Putin: l’Occidente preparava l’invasione dei nostri territori

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

no, io non me la bevo
quelle che però ho osservato è che la NATO stava circondando tutti i confini europei della Russia
mancava, guarda caso, solo l'Ucraina e poi il gioco era fatto
e credo che questo sia stato il vero motivo dell'intervento russo oltre che la difesa dei russi in Ucraina
c'erano evidenti segnali che l'Ucraina sarebbe presto entrata nella NATO nonostante i tanti dinieghi
le esercitazioni NATO nel Mar Nero con la partecipazione dell'Ucraina, l'invio massiccio di armi e
consiglieri americani nel paese avvenuto a partire dall'inizio dell'anno scorso
cos'altro mancava?

delle truppe schierate, un esercito pronto, carri, mezzi corazzati etc: in genere per invadere un paese ci vogliono, tranne nel fantastico mondo dei balilla putiniani:D
 
Eccoli che arrivano
Uscirà la versione sputnik ora possono commentare oltre il rosicamento
 
tu sei stato libero per 70 anni perchè quelli a cui sputi mer da oggi hanno sacrificato circa 20mln di soldati e morti per far questo, e forse per alcuni come te è stato inutile...

quindi ci stai dicendo che i russi hanno fatto bene a reagire alla invasione tedesca?
non avrebbero fatto meglio ad arrendersi e ad avere salava la vita?
 
Warszawa: ambasador Rosji oblany farb przed Cmentarzem {oBnierzy Radzieckich - Polsat News

pol.png
 
Sull'affermazione di puti che la NATO sta circondando la russia
https://www.nato.int/nato_static_fl...images_mfu/2022/4/stock/220414-map-russia.jpg

Se a qualcuno interessa il controcanto NATO alle teorie putiniane
NATO - NATO-Russia: setting the record straight

C

ecco, finalmente viene riconosciuta la decisione di ammettere l'Ucraina nella NATO a partire dal meeting del 2008 a Bucarest

per quanto riguarda i confini minacciati della Russia, si è sempre parlato della Russia europea e non di quella asiatica cioè la Siberia
e se guardiamo meglio la mappa dalle repubbliche baltiche alla Bulgaria e Turchia, la frontiera russa europea è circondata da paesi NATO
con l'eccezione della Bielorussia (alleata russa) e Ucraina che si apprestava ad entrare
 
ecco, finalmente viene riconosciuta la decisione di ammettere l'Ucraina nella NATO a partire dal meeting del 2008 a Bucarest

per quanto riguarda i confini minacciati della Russia, si è sempre parlato della Russia europea e non di quella asiatica cioè la Siberia
e se guardiamo meglio la mappa dalle repubbliche baltiche alla Bulgaria e Turchia, la frontiera russa europea è circondata da paesi NATO
con l'eccezione della Bielorussia (alleata russa) e Ucraina che si apprestava ad entrare

Hai preso la velina di ieri

Oggi devi dire che c’erano le truppe pronte ad invadere la rodina
 
io manco mi bevo la favola che la NATO sia un'alleanza solo difensiva

nonostante le puntigliose spiegazioni sugli interventi in Jugoslavia, Kosovo e Libia
io son convinto che in futuro la NATO potrebbe attaccare anche la Russia e forse addirittura la Cina
(ci sono speculazioni che si allarghi anche in Asia per chiudere la Cina come han fatto con la Russia)
magari dopo questi attacchi forniranno dettagliate spiegazioni per dimostrare che l'attacco era legale
secondo le regole dell'alleanza
 
Maaaaaa vedo ora le immagini dello sciò

Dov’è il brutto tempo per cui la fortissima aviazione non ha potuto dare sfoggio di granitica forza?
 
comunque si ,
Putin: l’Occidente preparava l’invasione dei nostri territori

certamente l'Ucraina si preparava a invadere la Russia :o

in Russia neanche uno in Calmucchia ci crede (Calmucchia - Wikipedia ) , ma qui sul fol diversi ci credono :D
 
Hai preso la velina di ieri

Oggi devi dire che c’erano le truppe pronte ad invadere la rodina

io non prendo alcuna velina, rivolgiti piuttosto a chi
sta per compiere un viaggio per prendere le veline brevi manu
 

ma è incredibile. Per questi Zelensky dovrebbe arrendersi e/o concedere tutto e subito ai russi che gli hanno invasi. Poi però fanno le lodi degli stessi russi che hanno reagito alla invasione tedesca. Tra un po ci diranno che era meglio che a Roma fossero arrivati i sovietici invece che gli yankee.
 
nonostante le puntigliose spiegazioni sugli interventi in Jugoslavia, Kosovo e Libia
io son convinto che in futuro la NATO potrebbe attaccare anche la Russia e forse addirittura la Cina
(ci sono speculazioni che si allarghi anche in Asia per chiudere la Cina come han fatto con la Russia)
magari dopo questi attacchi forniranno dettagliate spiegazioni per dimostrare che l'attacco era legale
secondo le regole dell'alleanza

In futuro
Potrebbe
Forse addirittura

Però intanto
Oggi
Certamente
Di sicuro

È il tuo idolo mafioso ad avere invaso un altro paese



PS ricordo che fino a ieri era che la tua ex donna che va col nemico merita vendetta. Si fa fatica a seguirti. Ci vorrebbe uno bravo
 
no, io non me la bevo
quelle che però ho osservato è che la NATO stava circondando tutti i confini europei della Russia
mancava, guarda caso, solo l'Ucraina e poi il gioco era fatto

a parte che circondare da un lato è un nonsense, ma poi Bielorussia è nato? Finlandia è nato?
 
tra un pò a zio Vlad gli arriva il conto.....
1/4 del suo esercito già distrutto
100/200 soldati russi al giorno che saranno colpiti o feriti dalla artiglieria di precisione,droni e diavolerie varie....
richiesta risarcimento di 1000 miliardi di dollari di danni......400 già congelati...
richiesta processo per crimini di guerra....
 
Indietro