Qualcuno di voi ha gia provato temu?

@cocorito molla il mercato e prendi anche tu le mutande su temu... :D
 
  • Like
Reazioni: @ti
@cocorito molla il mercato e prendi anche tu le mutande su temu
io hjo comprato 10 paia di mutande di cui 5 in regalo per tot.30 euro da un sito svizzero publicizzato su Facebook
ottime traspiranti fatte di stoffa di bambù, mi trovo molto bene, pagate 3 euro al pezzo, spedizione gratuira
 
io hjo comprato 10 paia di mutande di cui 5 in regalo per tot.30 euro da un sito svizzero publicizzato su Facebook
ottime traspiranti fatte di stoffa di bambù, mi trovo molto bene, pagate 3 euro al pezzo, spedizione gratuira
Con le mutande di bambù ci sta la carta di ficus benjamin :o
 
Io ho tentato di comprare su Temu qualche settimana fa pero' non mi permettevano di pagare perche' non raggiungevo l'importo minimo per l'ordine (15 euro?). Cosi' ho comprato su Aliexpress.
 
uso solo cotone. voglio toccare con mano. ho già visto magliette al supermarket con scritto sopra cotone che facevano rizzare il pelo ai gatti :D
Pensa se quello al mercato le prende su temu e poi te le rivende... :o
 
Un po di numeri:

Il fast fashion di Shein e Temu e le tensioni sul mar Rosso “intasano” Malpensa

a livello globale Temu spedisce 4mila tonnellate al giorno di merci, Shein 5mila, Alibaba.com mille, TikTok 800 (sempre al giorno).
Quanto fa in totale? L’e-commerce cinese muove in totale di 108 voli con Boeing 777 a pieno carico (e non sempre è possibile, quindi sono ancora di più).

Cioè, abbiamo mandato un cacciatorpediniere lanciamissili nel Mar Rosso per proteggere il carico di mutande che gli utenti di Ap comprano su Temu.
 
Un po di numeri:

Il fast fashion di Shein e Temu e le tensioni sul mar Rosso “intasano” Malpensa

a livello globale Temu spedisce 4mila tonnellate al giorno di merci, Shein 5mila, Alibaba.com mille, TikTok 800 (sempre al giorno).
Quanto fa in totale? L’e-commerce cinese muove in totale di 108 voli con Boeing 777 a pieno carico (e non sempre è possibile, quindi sono ancora di più).
Dubito che quattro stracci venduti per e-commerce possano permettersi costi di via aerea dal Far East che ricordo ballare intorno ai 5€ al Kg.
 
Dubito che quattro stracci venduti per e-commerce possano permettersi costi di via aerea dal Far East che ricordo ballare intorno ai 5€ al Kg.
Ero incredulo anche io ma ho un amico che lavora a mxp e mi aveva gia detto mesi fa che temu fa arrivare la merce in aeroporto...e anche il mio ordine è li

screenshot 2024-03-05 11_03_06.png
 
Dubito che quattro stracci venduti per e-commerce possano permettersi costi di via aerea dal Far East che ricordo ballare intorno ai 5€ al Kg.
ti sbagli, tutto via aereo, altrimenti come x aliexpress ci metterebbe 1 mese (minimo) ad arrivare la roba...

con temu i tempi sono + che dimezzati (e tracciati)

mi pare altresi' evidente che per gli ordini piu' piccoli lavorino in perdita... non vedo altra spiegazione logica :o
 
ti sbagli, tutto via aereo, altrimenti come x aliexpress ci metterebbe 1 mese (minimo) ad arrivare la roba...

con temu i tempi sono + che dimezzati (e tracciati)

mi pare altresi' evidente che per gli ordini piu' piccoli lavorino in perdita... non vedo altra spiegazione logica :o
Allora boh. Sono fuori di testa.
Poi lamentiamoci della CO2 che fa si che oggi ci siano 15 gradi in Piemonte. :wall:
 
Allora boh. Sono fuori di testa.
Poi lamentiamoci della CO2 che fa si che oggi ci siano 15 gradi in Piemonte. :wall:
su certe cose il risparmio è notevole...

esempio pratico: griglia in acciaio per vaporiera... al super 8/9€ su temu 3€ (spedito s'intende)

colla tipo attak (ovvio che non è attak ma il principio attivo è sempre quello), originale circa 5-6€ su temu 1,50€ (ed almeno il doppio della quantità)

o ancora... panni cattura polvere, praticamente identici agli originali swiffer ma ad 1/4 del costo...

1709638545253.png
 
Ultima modifica:
mamma mia quanti attratti da paccottaglia cinese ....ma veramente ....comprare delle porcherie on line x farle arrivare via qualcosa che inquina dall'altra parte del mondo è da dementi...
 
Dubito che quattro stracci venduti per e-commerce possano permettersi costi di via aerea dal Far East che ricordo ballare intorno ai 5€ al Kg.
beh per un paio di mutande da 100g sono 50 cent
 
mamma mia quanti attratti da paccottaglia cinese ....ma veramente ....comprare delle porcherie on line x farle arrivare via qualcosa che inquina dall'altra parte del mondo è da dementi...
Ma perché mai? Mica spediscono solo i mutandoni per AP, diventano ricchi con tutto ciò che compriamo loro. Sfondati :rotfl:
 
Indietro