Qualcuno di voi ha gia provato temu?

gouf

Alieno Pragmatico
Registrato
16/11/06
Messaggi
55.037
Punti reazioni
2.566
Fatto primo ordine qualche giorno fa, tempi piu lunghi rispetto ad amazon ma non ho fretta.

Si può pagare anche con paypal.

Per adesso mi sembrano organizzati bene.


screenshot 2024-03-02 18_44_09.png
 
un immenso sito che vende porcherie cinesi, alcune delle quali pure pericolose all'uso (come l'aggeggio di rimozione del tartaro fai da te... :D)
se andate nei bazar cinesi in giro troverete più o meno le stesse cose evitando di inquinare il mondo x farvi arrivare paccottaglia da 5 euro dalla cina...
 
un immenso sito che vende porcherie cinesi, alcune delle quali pure pericolose all'uso (come l'aggeggio di rimozione del tartaro fai da te... :D)
se andate nei bazar cinesi in giro troverete più o meno le stesse cose evitando di inquinare il mondo x farvi arrivare paccottaglia da 5 euro dalla cina...
Quello che ho preso io c'era anche su amazon ma costava di piu così mi sono lanciato... :D
 
Quello che ho preso io c'era anche su amazon ma costava di piu così mi sono lanciato... :D
Infatti sembra che abbiano gli stessi identici prodotti però costano la metà.
Ho visto ora un telecomando per la mia TV Samsung che ho pagato 8 Euro, lì costa 3,90.
 
Ultima modifica:
lascerei perdere di principio tutto quanto è elettrico o connesso alla rete elettrica per non bruciare case e alloggi e tutto quanto vada a contatto con pelle e corpo...
un mio conoscente ha comprato un set da pesca ,canna mulinello filo e esche...una trentina di euro tutto...il mulinello si è sgranato dopo 2 messe giornate di pesca , il filo si spezza se lo tira con le mani e le ancorette delle esche si sono arrugginite dopo 48 ore...la canna ovviamente è ancora intera perchè non ha preso pesci e pescato poche ore...:D
 
su dai fate fare un giro alle vostre mogli, fidanzate,compagne.....:D
1709403899503.png
 
La consegna che tempistica ha mediamente?
 
Io ho comprato un compressore che mi è durato circa 15 secondi.
Ho avvisato quelli di Temu che il prodotto era difettoso ed ho avuto un buono con cui ho comprato calzini e mutande.
Quelle funzionano benissimo. :o

P.S. il compressore rotto non l'hanno nemmeno voluto indietro. L'ho buttato via direttamente.
 
Questa non l'ho capita

screenshot 2024-03-02 20_01_22.png
 
Io ho comprato un compressore che mi è durato circa 15 secondi.
Ho avvisato quelli di Temu che il prodotto era difettoso ed ho avuto un buono con cui ho comprato calzini e mutande.
Quelle funzionano benissimo. :o

P.S. il compressore rotto non l'hanno nemmeno voluto indietro. L'ho buttato via direttamente.
Questo?

screenshot 2024-03-02 20_03_26.png
 
io compro solo da abdul, x attrezzi vari di giardinaggio e fai da te
riesce trovare praticamente tutto in pochi giorni anche se col seriale limato e pago in contanti !
x il rame e la ferraglia grezza assortita invece vado da dimitru :yes:
 
Indietro