Qualcuno di voi sta vendendo titoli per non pagare lo 0.10% di bollo?

Ma io onestamente non mi sono affatta preoccupata dela solvibilita' di Fineco, che fa' parte di unicredit, anche perchè posso disattivare il prestito titolo da un giorno all'altro, proprio , proprio volendo, cosa che mi pare assurdo, cmq.
Poi fineco , per una promozione , mi pagava il bollo, a condizione che gli prestassi i titoli, per la qual cosa mi da' anche una remunerazione, scarsina eh:o

sui btp mica tanto scarsina ehhhh
0,5%
 
solo io ho trasferito a Youbanking x non pagare i bolli??

fino a giugno 2015 e non richiedono il prestito titoli
 
Ma per il trading youbanking non va bene, tratta solo MOT e MTA...
se sei cassettista é ok :yes:
 
Qualcuno aveva scritto tempo fa che Fineco tramite i PF a qualcuno a evitato di pagare il bollo...visto che non ho ricevuto tale offerta, sono passato a Webank ma per il 2012 intanto pago visto che dovevo finire delle minus che ho compensato la settimana scorsa!
 
io ho mandato mail a Fineco dicendo che se non mi facevano le condizioni di Binck trasferivo tutti i miei titoli, mi hanno telefonato dicendomi di aspettare che ai primi di gennaio partiranno con delle promozioni relative all'abbattimento del costo del deposito titoli per cui vediamo cosa propongono
 
io ho mandato mail a Fineco dicendo che se non mi facevano le condizioni di Binck trasferivo tutti i miei titoli, mi hanno telefonato dicendomi di aspettare che ai primi di gennaio partiranno con delle promozioni relative all'abbattimento del costo del deposito titoli per cui vediamo cosa propongono

grazie per la segnalazione!tra l'altro a me rode che su fineco non ci siano i titoli OTC....
 
io ho mandato mail a Fineco dicendo che se non mi facevano le condizioni di Binck trasferivo tutti i miei titoli, mi hanno telefonato dicendomi di aspettare che ai primi di gennaio partiranno con delle promozioni relative all'abbattimento del costo del deposito titoli per cui vediamo cosa propongono

ulteriore DT aperto da qualche gg su webank, dopo le feste da Fineco il mio ptf volerá via!

PER I CLIENTI vecchi d WEBANK c´e´ possibilita di farsi pagare i bolli per il 2013 attivando entro il 31.1 il prestito titoli OK! OK!
 
in che senso ha fatto tutto bink? io sapevo che la richiesta per spostare i titoli va' fatta alla banca dove hai il dossier titoli e non alla banca dove hai intenzione di trasferirli che nel tuo caso e' binck

Si, certo, ho stampato il modulo di richiesta trasferimento dal sito Binck e l'ho inviato a IW

Ciao
 
solo io ho trasferito a Youbanking x non pagare i bolli??

fino a giugno 2015 e non richiedono il prestito titoli

Anch'io ho aperto You Banking e trasferito una parte di titoli da Fineco su cui comunque ho il bollo pagato fine a fine anno, dopo le feste se non ci saranno agevolazioni da parte di Fineco trasferirò il resto.
 
ho aderito a tutte le iniziative in cui offrivano l'azzeramento bolli detenedo 20.000€ di sicav su fineco ma nel mese di dicembre mi sono trovato 45€ di addebiti anche io gli chiesto il rimborso o prendero la via di binck ma x azzerare i bolli le sicav dove potrei trasmigrarle?
 
scusate continuo a leggere che per il bollo titoli si fa una foto al 31 12 ma a me invece banca sella, che peraltro ha rendiconti trimestrali, ha detto che vale la media (che mi sembra anche la cosa di gran lunga più equa)
allora come funzia?
 
Anch'io ho aperto You Banking e trasferito una parte di titoli da Fineco su cui comunque ho il bollo pagato fine a fine anno, dopo le feste se non ci saranno agevolazioni da parte di Fineco trasferirò il resto.

Anch'io aperto Youbanking a ottobre. Trasferito tutto il portafoglio titoli in blocco.

Non pago il bollo nè nel 2012 nè fino a giugno 2015. Tra 2 anni e mezzo ci penseremo.

Conto a zero spese su tutti i fronti. Ottimo.

Ovviamente il tutto senza prestare i titoli, inoltre sei anche appoggiato ad una filiale fisica del Banco popolare (es: quella sotto casa tua) dove puoi sempre andare per fare qualsiasi operazione (es: prelievo valuta straniera per un viaggio extra eurozona).

Il trading per quello che devo fare io (TdS italici) và alla grande.
Ho sperimentato anche il servizio clienti: celere e cortese, compreso quello della filiale fisica a cui sono appoggiato.

Inoltre sostengo l'economia nostrana, anziché foraggiare come prima quella olandese (ING).

OK!
 
scusate continuo a leggere che per il bollo titoli si fa una foto al 31 12 ma a me invece banca sella, che peraltro ha rendiconti trimestrali, ha detto che vale la media (che mi sembra anche la cosa di gran lunga più equa)
allora come funzia?

Fotografia alla fine del periodo di rendicontazione (trimestrale, semestrale, annuale). Pagamento proquota (es: se trimestrale paghi i 3/12 del bollo annuale).
 
Fotografia alla fine del periodo di rendicontazione (trimestrale, semestrale, annuale). Pagamento proquota (es: se trimestrale paghi i 3/12 del bollo annuale).

Quindi fanno una "foto" della media del periodo rendicontato? :confused:
 
Anch'io aperto Youbanking a ottobre. Trasferito tutto il portafoglio titoli in blocco.

Non pago il bollo nè nel 2012 nè fino a giugno 2015. Tra 2 anni e mezzo ci penseremo.

Conto a zero spese su tutti i fronti. Ottimo.

Ovviamente il tutto senza prestare i titoli, inoltre sei anche appoggiato ad una filiale fisica del Banco popolare (es: quella sotto casa tua) dove puoi sempre andare per fare qualsiasi operazione (es: prelievo valuta straniera per un viaggio extra eurozona).

Il trading per quello che devo fare io (TdS italici) và alla grande.
Ho sperimentato anche il servizio clienti: celere e cortese, compreso quello della filiale fisica a cui sono appoggiato.

Inoltre sostengo l'economia nostrana, anziché foraggiare come prima quella olandese (ING).

OK!

purtroppo le commissioni non sono granchè, poi dipende dall'operatività di ognuno....
 
Quindi fanno una "foto" della media del periodo rendicontato? :confused:

In bulb mode, con una esposizione di 365 giorni. Viene un po' mossa, però.

:wall::wall:

Il 31/12 alla chiusura dello sportello guardano quello che hai nel deposito titoli in QUEL MOMENTO e ti fanno pagare di conseguenza.

Se hai svuotato tutto il giorno prima non paghi niente, anche se durante tutto l'anno avevi fantastiliardi nel deposito.
 
In bulb mode, con una esposizione di 365 giorni. Viene un po' mossa, però.

:wall::wall:

Il 31/12 alla chiusura dello sportello guardano quello che hai nel deposito titoli in QUEL MOMENTO e ti fanno pagare di conseguenza.

Se hai svuotato tutto il giorno prima non paghi niente, anche se durante tutto l'anno avevi fantastiliardi nel deposito.

fight non e cosi, se al 31 dicembre hai svuotato tutto paghi comunque l'imposta minima cioe 34,2 euro
 
paghi l'imposta se l'hai svuotato e poi l'hai chiuso, se è ancora attivo e vuoto non paghi nulla
 
Indietro