Copper,
1) la sospensione massiva (cioè indiscriminata!) si risolve telefonando come abbiamo fatto in tanti e facendosi resettare l'account in diretta, con verifica in diretta.
2) la sospensione massiva (che discrimina i non abbonati!) è definitiva dal primo aprile, come annunciato. Poi se a qualcuno, estraneo a vodafone, funzionava ancora per qualche giorno/settimana magari questa apparente fortuna sarà stata causata dalla "propagazione" lenta nell'attuare la decisione definitiva in tutte le regioni, decisione che poi però inesorabilmente arriva. Quindi ritengo che per i non abbonati teletu è un ricordo del passato.
3) Il certificato webmail è stato rinnovato stanotte ma non era la causa del problema del server (altrimenti sarebbe bastato forzare la protezione del certificato scaduto e la webmail avrebbe funzionato, invece funzionò solo la pagina di login e basta): comunque sia da oggi funziona. Se sei abbonato e non ti funziona devi attuare il punto 1) finché non atesti il funzionamento.