Qualcuno sa cosa vogliono i 5S sull'immigrazione?

oramai si fa più affidamento ad esperienze dirette riportate gratuitamente su internet che non ad articolisti pagati

Era ora

Ma quando mai.....ho linkato un articolo a caso. La Polonia ha gravi problemi di democrazia e di criminalità : mai sentito parlare di mafia polacca? Immagino di no perchè non filtrano notizie. Ma esiste. Che poi ci sia gente che dorma senza grate alle finestre ci credo, se è per questo ce n'è anche in Italia.
 

E' molto meglio vivere in Italia, dove si è ricattati dagli immigrati in ogni parcheggio se non gli dai la monetina, e dove in casa se un ladro si fa male o gli fai male tu, rischi che il magistrato sinistriode e boldriniano ti condanna persino a risarcirlo civilmente.......
Stampa, tv, internet e mass media in genere, in Polonia sono liberissimi e i social sono usati più che da noi!
 
E' molto meglio vivere in Italia, dove si è ricattati dagli immigrati in ogni parcheggio se non gli dai la monetina, e dove in casa se un ladro si fa male o gli fai male tu, rischi che il magistrato sinistriode e boldriniano ti condanna persino a risarcirlo civilmente.......
Stampa, tv, internet e mass media in genere, in Polonia sono liberissimi e i social sono usati più che da noi!

Ma cosa c'entra, scusa. Conosciamo i problemi dell'Italia. Se dovessi però scegliere di abbandonare l'Italia, certo non opterei per la Polonia : ci sono paesi decisamente migliori, sotto molti punti di vista.
 
Ma quando mai.....ho linkato un articolo a caso. La Polonia ha gravi problemi di democrazia e di criminalità : mai sentito parlare di mafia polacca? Immagino di no perchè non filtrano notizie. Ma esiste. Che poi ci sia gente che dorma senza grate alle finestre ci credo, se è per questo ce n'è anche in Italia.

Ascolta, vacci e gira parecchio in Polonia prima di giudicare, perché se mi dici queste cose vuol dire che non conosci bene la situazione.
Mafia polacca?
Certo che ci sarà, in ogni paese del mondo c'è la criminalità organizzata, ma girando per le loro città ti rendi conto che non sono persone violente, assolutamente no!
Anche in Italia delinquono poco o nulla, nonostante ci siano da noi centinaia di migliaia di polacchi!
 
Ma cosa c'entra, scusa. Conosciamo i problemi dell'Italia. Se dovessi però scegliere di abbandonare l'Italia, certo non opterei per la Polonia : ci sono paesi decisamente migliori, sotto molti punti di vista.

Beh, io conosco quello per motivi familiari, e ovviamente il clima non è dei migliori, anche se quest'anno non c'era un filo di neve e 6-7 gradi il giorno di Natale.
 
Io in Polonia ci sono stata una volta e mi è bastato ed avanzato. Ci sono decisamente posti migliori. Ognuno ha le sue opinioni, non è che dobbiamo convincerci reciprocamente.....
 
Ma quando mai.....ho linkato un articolo a caso. La Polonia ha gravi problemi di democrazia e di criminalità : mai sentito parlare di mafia polacca? Immagino di no perchè non filtrano notizie. Ma esiste. Che poi ci sia gente che dorma senza grate alle finestre ci credo, se è per questo ce n'è anche in Italia.

quando vedi strade pulite e gente che paga il biglietto per l'autobus, e trova posto a sedere, e le donne che camminano da sole

Ecco, vai con tranquillità, li le cose funzionano

Cosa capiti sul mondo della carta stampata, in particolare "i commenti che ti insegnano come vivere", scritti da OPINIONISTI, ovvero gente che da un personale giudizio (di parte?), non lo so!
 
La Polonia rispetto all'Italia è il paradiso per sicurezza, ordine e pulizia.

In Italia per ritornare in una condizione un minimo accettabile ci vorrebbero una decina d'anni di frontiere sigillate, insieme a rimpatri di massa di almeno 50.000 clandestini all'anno, e questo purtroppo fa già capire quanto la situazione sia già sostanzialmente irrimediabile per qualsiasi forza politica.

Comunque spero che la gente si ricordi bene alle prossime elezioni di chi ha favorito ideologicamente, politicamente e materialmente la follia di un'immigrazione incontrollata con tutto quello che ne consegue.

La gente non si ricorderà di un bel niente non vedi che, anche qui su AP, la gente dice che non c'è nessun problema immigrazione?
 
Ragazzi, non andiamo però fuori tema, non divaghiamo.

Cosa VOGLIONO FARE i 5S sull'immigrazione, anzi, sull'ivasione di clandestini e islamici?


sapere cosa pensano è difficile
sapere cosa dicono è inutile

di fatto
in parlamento hanno sempre votato come il PD
 
sapere cosa pensano è difficile
sapere cosa dicono è inutile

di fatto
in parlamento hanno sempre votato come il PD

Col cavolo

Sui diritti civili sempre contro, ius soli innanzitutto

Quindi avrebbero posizioni simil leghiste: la mentalità è quella
 
Col cavolo

Sui diritti civili sempre contro, ius soli innanzitutto

Quindi avrebbero posizioni simil leghiste: la mentalità è quella

Aspetta a parlare, secondo me si sbracheranno completamente man mano che si avvicinano le elezioni.....ne è un esempio la raggi pro-zingari (povera Roma).
 
invece di sparare ******* andate a leggervi il programma.:yes::)
 
E' arrivato il professorino......peccato che il programma non sia affidabile....
 
Ragazzi, non andiamo però fuori tema, non divaghiamo.

Cosa VOGLIONO FARE i 5S sull'immigrazione, anzi, sull'ivasione di clandestini e islamici?


Non si sono presentati al senato per lo ius soli




Ci sono 4 posizioni

Favorevoli per principio
sinistre (grasso &-co)

Favorevoli per interesse
Cooperative (Pd ed alfanoidi)

Sostanzialmente Neutrali (e quindi né a favore e né contro, non trascinateli dove vi torna utile !)
M5S, forza Italia

Contrari
Lega, FDI
 
Non si sono presentati al senato per lo ius soli




Ci sono 4 posizioni

Favorevoli per principio
sinistre (grasso &-co)

Favorevoli per interesse
Cooperative (Pd ed alfanoidi)

Sostanzialmente Neutrali (e quindi né a favore e né contro, non trascinateli dove vi torna utile !)
M5S, forza Italia

Contrari
Lega, FDI

no non è così-

in friuli venezia giulia leggendo la fonte sotto hanno votato a favore dello ius soli-
quindi sono presuntamente a favore senza se e ma

Il Consiglio del Friuli vota per lo Ius Soli. A favore centrosinistra e M5S | L'Indipendenza Nuova
 
Ultima modifica:
Il “punto programmatico” scritto da Paolo Morozzi Della Rocca riporta: “Il Movimento 5 Stelle s’impegnerà per affermare vie legali e sicure di accesso all’Europa. Chiediamo che la valutazione dell’ammissibilità delle domande di protezione internazionale nelle ambasciate e nei consolati nei Paesi di origine o di transito o nelle delegazioni dell’Unione europea presso i Paesi terzi, con il supporto delle Agenzie europee preposte”.

Voce di Lucca - Così gli uomini di Soros hanno scritto il programma immigrazione del M5S
 
Il “punto programmatico” scritto da Paolo Morozzi Della Rocca riporta: “Il Movimento 5 Stelle s’impegnerà per affermare vie legali e sicure di accesso all’Europa. Chiediamo che la valutazione dell’ammissibilità delle domande di protezione internazionale nelle ambasciate e nei consolati nei Paesi di origine o di transito o nelle delegazioni dell’Unione europea presso i Paesi terzi, con il supporto delle Agenzie europee preposte”.



Voce di Lucca - Così gli uomini di Soros hanno scritto il programma immigrazione del M5S

Fantastico. Così sarà l'UE a decidere chi dobbiamo accogliere :wall: Ma sapete leggere tra le righe? Finiremo nel baratro, mettetevelo in testa.
 
Innanzitutto vorrebbe fermare la mangiatoia delle mafio coop benedette da buzzi carminati pd e chiesa il chè è già un ottimo inizio
 
qui in veneto da quando hanno messo il ticket di 25 euro per codici bianchi e gialli ... Sono sparite le code
I 25 euro sono stati un errore, perché dovevano metterli PRIMA!

ma clandestini e zingari li pagano i 25 testoni? :D
 
Indietro