Qualcuno segue TERNIENERGIA 2

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Chi compra si accolla anche 40mln di debiti degli impianti...
 
mi pare di aver visto +28%
ma rispetto al mio pmc sono ancora lacrime nella pioggia.
 
Perfezionata la vendita:

MILANO - TerniEnergia ha sottoscritto tutti i contratti relativi all'operazione di cessione di 22 impianti fotovoltaici per un prezzo complessivo di 23,875 milioni euro con Mareccio Energia Srl. Lo si apprende da una nota nella quale si precisa che Mareccio Energia Srl è la piattaforma di aggregazione di impianti fotovoltaici in Italia di un primario fondo d'investimento, in partnership con lo sponsor LCF Alliance, attraverso la società veicolo Italia T1 Roncolo, a seguito dell'approvazione dell'operazione da parte del comitato di investimento degli Acquirenti. TerniEnergia è stata assistita da Grimaldi Studio Legale, quale advisor legale, con un team coordinato dal Partner Annalisa Pescatori, e da EnVent Capital Markets come advisor finanziario. Mareccio Energia, Italia T1 Roncolo Srl e LCF Alliance sono state assistite dal Team Energy di Rodl & Partner, con un team capitanato dal Partner Roberto Pera, in qualità di advisor legale.
MF-DJ
 
TerniEnergia, nuovo piano rilancio prevede calo indebitamento a 33,5 mln a fine 2020

MILANO, 27 giugno (Reuters) - Il Cda di TerniEnergia
ha approvato l'aggiornamento alla proposta del piano
di risanamento e rilancio che prevede tra le altre cose un
programma di dismissioni di asset nel fotovoltaico e la
riduzione dell'indebitamento a 33,5 milioni di euro a fine 2020
da 142 milioni a fine marzo 2018.
I principali termini del piano sono oggetto di trattative
con i creditori, dice una nota.
 
buonasera, leggo sul sito di ternienergia che questa settimana è prevista la pubblicazione della prima semestrale 2019?!? mentre il bilancio 2018 ancora non è stato reso noto ed è previsto per fine agosto?! ma come è possibile?
 
Prese 40000 a 0.37 circa

Ha fatto un accumulo enorme su questi prezzi per me parte a 0.45/0.5 lo spero (per me)

😊😊😊
 
Sono a 0.37 anche io.Entrato oggi,ma con poche.....
 
Il tempo dell accumulo penso sia terminato ormai, mi aspetto un forte up in ogni momento da qui ai dati

In con 45000 a 0.368
 
Oggi se ho ben capito ci saranno i dati e credo proprio che chi gestisce l azienda abbia lavorato e stia lavorando molto bene

La discesa di ieri presumo realizzi per dati in arrivo un classico
 
Giorno,

nessun commento sui dati 2018? A me sembrano eccezionali hanno fatto un eccellente lavoro di riduzioni e se la progressione va cosi quelli del 1 sem 19 potrebbero essere in pareggio se non plus

E le cessioni alimentano parecchio la liquidità di cassa 2019
 
Vero! E' dimenticata anche se sale:) Non mi piace tanto la sua volatilità:confused:
 
Indietro