qualcuno segue tod's

Non le ho in carico sui massimi, quindi sono ancora in gain, tuttavia i conti li giudicate davvero tanto brutti da giustificare lo scarico in atto? :confused:
 
Visto il calo di questi giorni volevo incrementare,ma ne ho davvero troppe,per cui la mia scelta e' andata su Recordati.Per chi non ha Tod's in portafoglio penso sia una buona opportunita' per l'acquisto.:yes:
 
DELLA VALLE HA ANNUNCIATO CHE TOD'S ATTIVERA' VENDITE ONLINE CON UN PROPRIO PORTALE

Ottima notizia. :yes:

Così raggiungerà gli angoli più remoti, lontani dai punti vendita ufficiali, e metterà KO tutti coloro che ora lo fanno illegalmente piazzando (da quanto si legge sui forum) prodotti anche contraffatti. OK!
 
Ultima modifica:
Intermonte ha abbassato il target su Tod's da 82,5 a 77,5 euro, ben al di sotto degli 84,7 circa attuali.

Tod's (-3,8%): Intermonte abbassa target - LaStampa.it

Potrebbe essere anche una buona notizia visti i tanti buy che spesso hanno effetti contrari. :yes:

Per me resta un titolo buonissimo. Ottimi i recenti aumenti di vendite sul mercato estero, che possono portare molti più utili di quelle italiano, e la decisione di avviare la vendita online di prodotti di autenticità certificata.
 
Prada: Equita abbassa il rating a hold dal precedente buy - Flash

Finanzaonline.com - 27.11.12/09:27

Prada: Equita abbassa il rating a hold dal precedente buy.
 
ridicolo... hanno deciso a priori che non deve scendere... negli utlimi giorni ha subito una marea di tagli di rating
 
ma oggi non dovevano diffondere i risultati di bilancio?
 
Indietro