Qualcuno volo'sul nido del Bund....

;);) eh sp tenuto 73 e adesso ndo va' achiudere spike delle 3,25 de stanoche? :D:D cmq troppo sbollingerato una decina up bund ci sta ...SOLO quelli eh pero':D:D

Mo'te ne dico una....anzi no la tengo per me...e'troppo fantasmagorica:o:o
Vedno il mio ts...lo vuoi comprare??:D:oBannato
 
Mo'te ne dico una....anzi no la tengo per me...e'troppo fantasmagorica:o:o
Vedno il mio ts...lo vuoi comprare??:D:oBannato

:D:D:D il prezzo? un affarone.....:D:D:D mitico alan ford ....ah non ci son piu' i fumetti di una volta :D:D:D
 
dici che è real inversion?

ho un 63...ma e'follia forse:o
certo che se ci arriva e'inversione piena....anche se avrei graficamente un 137,37 prima del crollo...questo graficamente parlando
 
grecia avra', oltre a 130 mld euro, altri 34,5 mld rimanenti da primo piano salvataggio, piu' 8,2 da fmi per 2015 - min.fin. Grecia
 
ROMA, 13 MAR – La cancelliera tedesca Angela Merkel e' a Roma per incontrare il presidente del Consiglio, Mario Monti, e il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano. L'aereo e' atterrato poco prima delle ore 16.30 sulla pista dell'aeroporto militare di Ciampino.
 
Perfetto, sapevo che sarebbe bastato postare che faceva nuovi massimi, ormai non ci speravo più.....400 euri m'era costata la put...ora un'altra barra rossa per i 137,90 mi ci vorrebbe...poi mi chiudo e chi si è visto si è visto
 
ho un 63...ma e'follia forse:o
certo che se ci arriva e'inversione piena....anche se avrei graficamente un 137,37 prima del crollo...questo graficamente parlando

:eek::eek::eek::eek::eek:
se arriva a 63 mi faccio prete....:o
 
Discesona veloce,il supporto sotto e' a 9
iper su 5' 60' e 240'...ma chi si fida....sp sembra spingere per nuovi mx
idee??
 
Discesona veloce,il supporto sotto e' a 9
iper su 5' 60' e 240'...ma chi si fida....sp sembra spingere per nuovi mx
idee??

o su o giu
111.jpg
 
vedo adesso...azzz che botta
una sola curiosita'....adesso chi ha investito su sp che fa'??
Cioe'dove hanno intenzione di andare??
Se vanno sui mx di sempre significa che la borsa e'un controsenso unico...imho
 
Buoa sera a tutti, vi scrivo da Spilimbergo, in ritiro con la mia società sportiva di Handbike, non mi collego da tre giorni praticamente ... oggi per la prima volta e ti vedo finalmente una buona discesa dei bonds, chiuso 1 ed una posizione su t-bond e su bund, ma confesso di non avere alba di nulla quanto sia successo in questi 3 giorni sui mercati ... chi sarebbe così gentile di farmi un breve sunto, anche per capire il perchè di questa discesona.
Grazie alla buona anima che può dedicarmi del tempo. :)
Andrea
 
sp500

vedo adesso...azzz che botta
una sola curiosita'....adesso chi ha investito su sp che fa'??
Cioe'dove hanno intenzione di andare??
Se vanno sui mx di sempre significa che la borsa e'un controsenso unico...imho

perchè dici che è un controsenso? I dati macroeconomici USA sono sempre piu belli, le imprese sono piene di utili e di liquidità.. I proiblemi sono qui in Italia
 
Indietro