Qualcuno volo'sul nido del Bund....

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

biondo scusa se mi permetto (sono padre) quello che hanno gia guadagnato (entrambi) non lo potranno mai fare col trading...

Ciao Salui, io non lo sono ma penso proprio di essere in totale accordo con te, nei momenti e nei modi giusti quello dovrebbe essere il piu' bel gain della vita, anche li è una questione di timing per " l'entrata":), quando hai perso il treno o resti fuori dal mercato o rischi di essere buttato fuori in malo modo OK!
 
Ciao Salui, io non lo sono ma penso proprio di essere in totale accordo con te, nei momenti e nei modi giusti quello dovrebbe essere il piu' bel gain della vita, anche li è una questione di timing per " l'entrata":), quando hai perso il treno o resti fuori dal mercato o rischi di essere buttato fuori in malo modo OK!

condivido in pieno , quando capisci che nelle relazione la guida è l'istinto ,e nel trading è la logica , molto spesso nelle prime hai perso il "timing", ti restano solo le seconde ... (che non varranno mai le prime)( si capisce che sono felice per andr/ambr.)
 
che bello :yes: padre e figlio che si misurano insieme.
Mi ricorda, in altri settori, quella volta che Dino Meneghin si trovò a giocare contro suo figlio Andrea. :yes: Lì si trattava di uno contro l'altro, qua di due trader che si confrontano OK!

Due giocatori con caratteristiche diverse.
 
Ciao a tutti.vi leggo spesso ma non intervengo per mia scarsità di talento :wall::wall::wall:
Vorrei porvi questa domanda, visto che voi indubbiamente l'avete, siamo all'interno, con il bund, di un gap al ribasso e uno al rialzo, quali secondo voi chiuderà prima?
Senza alcuna responsabilità, non vi darò nessuna responsabilità nel caso mi indicaste erroneamente.
Solo che vorrei sapere come la pensate, visto che qui...nella mia testa, regna l'assoluto vuoto sul responso :'(:'(:wall::wall::wall:
MILLE GRAZIE
 
Ciao Salui, io non lo sono ma penso proprio di essere in totale accordo con te, nei momenti e nei modi giusti quello dovrebbe essere il piu' bel gain della vita, anche li è una questione di timing per " l'entrata":), quando hai perso il treno o resti fuori dal mercato o rischi di essere buttato fuori in malo modo OK!

mmmm.....:mmmm:

spesso i bimbetti spuntano per errori nel timing di uscita...:D

ciao rob :bow:
 
Ciao a tutti.vi leggo spesso ma non intervengo per mia scarsità di talento :wall::wall::wall:
Vorrei porvi questa domanda, visto che voi indubbiamente l'avete, siamo all'interno, con il bund, di un gap al ribasso e uno al rialzo, quali secondo voi chiuderà prima?
Senza alcuna responsabilità, non vi darò nessuna responsabilità nel caso mi indicaste erroneamente.
Solo che vorrei sapere come la pensate, visto che qui...nella mia testa, regna l'assoluto vuoto sul responso :'(:'(:wall::wall::wall:
MILLE GRAZIE

semplicemente ...e' una domanda che non avra' mai risposta certa :)

chiudera' prima quello dove domina il trend di breve...
a saperlo prima qual'e' il trend di..breve :rolleyes:
 
semplicemente ...e' una domanda che non avra' mai risposta certa :)

chiudera' prima quello dove domina il trend di breve...
a saperlo prima qual'e' il trend di..breve :rolleyes:

GRAZIE, ho anch'io molti dubbi ad individuarlo. Chiedevo a voi che solitamente vi leggo e so essere bravi, in un altro intervento, ma non in questo thread, c'era uno che dichiarava il bund pomeriggio ancora su 137,92 ( me lo sono marcato, voglio vederlo :D:D:D ) la cosa che mi fa strano è determinarlo all'interno di due gap, per me prova prima a chiudere quello in alto, anche se come dici tu, non riesco a individuare il trend esatto.
 
Ciao a tutti.vi leggo spesso ma non intervengo per mia scarsità di talento :wall::wall::wall:
Vorrei porvi questa domanda, visto che voi indubbiamente l'avete, siamo all'interno, con il bund, di un gap al ribasso e uno al rialzo, quali secondo voi chiuderà prima?
Senza alcuna responsabilità, non vi darò nessuna responsabilità nel caso mi indicaste erroneamente.
Solo che vorrei sapere come la pensate, visto che qui...nella mia testa, regna l'assoluto vuoto sul responso :'(:'(:wall::wall::wall:
MILLE GRAZIE


Ciao Dente questa è una domanda da superenalotto fatta a 137.90 :)
mmmm.....:mmmm:

spesso i bimbetti spuntano per errori nel timing di uscita...:D

ciao rob :bow:
Ciao Paolo, la parola entrata era riferito anche a quello :) con uscita consequenziale :) OK!
 
Ciao Dente questa è una domanda da superenalotto fatta a 137.90 :)

Ciao Paolo, la parola entrata era riferito anche a quello :) con uscita consequenziale :) OK!

Ciao Biondao, infatti anche il premio era buono, circa 650-700 euro per chi l'avesse beccata, mi è venuta in mente, come dicevo perchè, in un'altra stanza ho letto di uno che lo prevedeva alle 17:30 a 137,92 ma a lui non è possibile chiederne il perchè.
ho visto che non è collegato da ore, non c'è in lista. Mi sono chiesto, ma come si fa a dare un numero così dettagliato mentre siamo dentro a due gap?
Io ho difficoltà a vedere per tempo o meglio a quel punto quale dei due avrebbe cercato per primo di coprire, ma sono poco tecnico e quindi mi sono indirizzato a chi ne sa un mucchio più di me
GENTILISSIMI OK!
 
mi sono messo long a 138,30 stoppo a 138,17 e target 138,50 o giù di li :D:D:D
 
infatti...ricordate plebaglia, Lui, sua Maestà il Bund, puo' solo salire...
 
Ciao Biondao, infatti anche il premio era buono, circa 650-700 euro per chi l'avesse beccata, mi è venuta in mente, come dicevo perchè, in un'altra stanza ho letto di uno che lo prevedeva alle 17:30 a 137,92 ma a lui non è possibile chiederne il perchè.
ho visto che non è collegato da ore, non c'è in lista. Mi sono chiesto, ma come si fa a dare un numero così dettagliato mentre siamo dentro a due gap?
Io ho difficoltà a vedere per tempo o meglio a quel punto quale dei due avrebbe cercato per primo di coprire, ma sono poco tecnico e quindi mi sono indirizzato a chi ne sa un mucchio più di me
GENTILISSIMI OK!

Se uno indovina una previsione del genere affermando che non sa dove andrà la prossima mezz'ora ma alle 17.30 sarà a quel prezzo vado a piedi con la neve a stringergli la mano fino a casa poi lo iscrivo all'Isola dei Famosi col mago Otelma :) OK!
 
Indietro