Qualcuno volo'sul nido del Bund....

.............buongiorno

ora flat
shorto con close 5m sotto 137.64
longo con close 5m sopra 138.05


....il long ieri è stato eseguito a 138.13,chiuso per metà stamattina in open
ora stop per il resto 138.08


buongiorno
 
un salutone a tutta la banda

forse 138,69 poi giu' a 39 ?

se mi e' scappato il 66 butto via il pc :rolleyes:

buona giornata
vu a laura'

gli do' tempo 10 minuti :o
 
ciao biondo....che mi dici di sp ...:rolleyes:
sono con -1 da 1351..non vuole mollare niente..:rolleyes:


Giorno a tutti
Ciao Pago, ero andato via non avevo letto, difficile suggerire, se chiudevi con 10 tik di gain questi giorni avevi già fatto 3 giri gratis con lo stesso contrattino short se lo tenevi in portafoglio la sera o la mattina ti tornavano sempre sul prezzo di carico. 30-40 tik in questi giorni chiudendo e riaprendo a 1350 si erano fatti , l'ideale sarebbe farlo con almeno 2 contratti , uno da chiudere e l'altro da provare a tenere ma è anche fortuna che prima chiudi poi ti ritorna su ma se è distribuzione solitamente fa cosi. Volumi sempre piu' bassi e vicini ad un doppio massimo, tipica situazione di distribuzione, pero' potrebbe pure fare la fiammata finale di trend fino a 1360-70 a fare il vero doppio massimo e poi scendere. Vattela pesca se vogliono scendere da qui o tirare ancora il collo un po', pero' sembra che tanta benzina non ci sia piu' , per ora , al rialzo.
Intanto il bund si è chiuso il lap di ieri e ha fatto preciso r1.
Guardando le quotazioni del tnote alle 7.58 piu' alto di circa 20 tik rispetto alla chiusura volevo dire che alle 8 il bund avrebbe chiuso il lap sicuramente ( era matematico ) ma poi avrei dovuto spiegare il perchè e la formula magica, "dente di aglio, sangue di vampiro, coda di rospo" :)
 
Ultima modifica:
ma va a ciapa' i rat con sta fissazione del numerino
convinto che faceva 69 da 49
e il segnale a 65/66 c'era

mo fara' sicuramente 46 poi forse 36

mah..sfumato lo sgraffignamento di almeno 20 tick mi sa

'zienza

buona giornata :)
 
ma va a ciapa' i rat con sta fissazione del numerino
convinto che faceva 69 da 49
e il segnale a 65/66 c'era

mo fara' sicuramente 46 poi forse 36

mah..sfumato lo sgraffignamento di almeno 20 tick mi sa

'zienza

buona giornata :)

ciao Dome :) buona giornata anche a te
 
Ultima modifica:
Giorno a tutti
Ciao Pago, ero andato via non avevo letto, difficile suggerire, se chiudevi con 10 tik di gain questi giorni avevi già fatto 3 giri gratis con lo stesso contrattino short se lo tenevi in portafoglio la sera o la mattina ti tornavano sempre sul prezzo di carico. 30-40 tik in questi giorni chiudendo e riaprendo a 1350 si erano fatti , l'ideale sarebbe farlo con almeno 2 contratti , uno da chiudere e l'altro da provare a tenere ma è anche fortuna che prima chiudi poi ti ritorna su ma se è distribuzione solitamente fa cosi. Volumi sempre piu' bassi e vicini ad un doppio massimo, tipica situazione di distribuzione, pero' potrebbe pure fare la fiammata finale di trend fino a 1360-70 a fare il vero doppio massimo e poi scendere. Vattela pesca se vogliono scendere da qui o tirare ancora il collo un po', pero' sembra che tanta benzina non ci sia piu' , per ora , al rialzo.
Intanto il bund si è chiuso il lap di ieri e ha fatto preciso r1.
Guardando le quotazioni del tnote alle 7.58 piu' alto di circa 20 tik rispetto alla chiusura volevo dire che alle 8 il bund avrebbe chiuso il lap sicuramente ( era matematico ) ma poi avrei dovuto spiegare il perchè e la formula magica, "dente di aglio, sangue di vampiro, coda di rospo" :)

grazie biondo della tua visione..è praticamente quello che mi è successo..:rolleyes:
sono 3 volte che vado corto a 1350..ed è sempre tornato indietro:angry:
credo che stanno distribuendo come dici bene tu...comunque la penso
come tè...provo a tenere ma non gli lascio manco 1 tick.. a 51 stop
per i 2 contratti in over ...vorrei dormire la sera tranquui...

ciao e buona giornata ;)OK!;)
 
grazie biondo della tua visione..è praticamente quello che mi è successo..:rolleyes:
sono 3 volte che vado corto a 1350..ed è sempre tornato indietro:angry:
credo che stanno distribuendo come dici bene tu...comunque la penso
come tè...provo a tenere ma non gli lascio manco 1 tick.. a 51 stop
per i 2 contratti in over ...vorrei dormire la sera tranquui...

ciao e buona giornata ;)OK!;)

Grazie anche a te OK!

Questo è quello che intendo quando dico che va a chiudere i "vuoti" lasciati aperti nelle zone con pochi volumi. Si vede bene nella zona circoscritta dal cerchio come il grafico a candele sovrapposto ai volumi abbia stazionato nella zona del "buco" congestionando i prezzi a jojo per riempirla. Chiaramente non è una regola matematica e dipende sempre da come si è sviluppato il movimento principale.
Buona giornata a tutti
 

Allegati

  • oggi.jpg
    oggi.jpg
    147,9 KB · Visite: 15
'giorno,

Biondo...................avrei un " vuoto " da riempire :D:D:D:D:D
 

Allegati

  • Schermata 2012-02-14 a 09.09.23.png
    Schermata 2012-02-14 a 09.09.23.png
    19,8 KB · Visite: 80
Ciao ryu, dopo la beuty farm anche il fiaschetto vuoi? :)

ciao Rob, volevo chiederti se sei passato a fiuto beta PREMIUM, ricordi che avevamo trovato ddei bug su quello gratuito..siccome ho visto che posti analisi con fiuto mi chiedevo se eri passato a premium e se sai dirmi quanto costa
 
Ciao ryu, dopo la beuty farm anche il fiaschetto vuoi? :)

Beh ,

ogni tanto si deve pur brindare ! :D

Oggi l'inverso di ieri, sh @ 61 con i soliti 3. Ora sto correndo con l' ultimo obj 13 ( Pivot ).

In compenso ho preso uno stop ( ******** ) sull' Exx .
 

Allegati

  • Schermata 2012-02-14 a 09.38.01.png
    Schermata 2012-02-14 a 09.38.01.png
    39,3 KB · Visite: 156
ciao Rob, volevo chiederti se sei passato a fiuto beta PREMIUM, ricordi che avevamo trovato ddei bug su quello gratuito..siccome ho visto che posti analisi con fiuto mi chiedevo se eri passato a premium e se sai dirmi quanto costa

ciao Pier OK! mp OK!
 
ORE 11,00 ZEW................AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO :huh::huh:
 
...il vuoto,

il pieno,

yang,

yin,

fa un po' come vuoi, basta che sia la cosa giusta. :huh:

.
 

Allegati

  • Schermata 2012-02-14 a 11.54.14.png
    Schermata 2012-02-14 a 11.54.14.png
    36,6 KB · Visite: 117

Allegati

  • Schermata 2012-02-14 a 12.39.18.png
    Schermata 2012-02-14 a 12.39.18.png
    24,8 KB · Visite: 105
Lui puo' solo salire
 
...chiunque ne abbia voglia mi trova qui
 

Allegati

  • Capture.jpg
    Capture.jpg
    23,4 KB · Visite: 181
Indietro