Qualcuno volo'sul nido del Bund....

................e mò che se inventa?

buongiorno
 

Allegati

  • Capture.jpg
    Capture.jpg
    104,8 KB · Visite: 15
.....per ora inserito short 137.96
 
................e mò che se inventa?

buongiorno

Buongiorno,


e cosa vuoi che s' inventi lg con i soliti 3 @ 31 e chiusi in volata a 47 ora piscina e ci ritroviamo più tardi.

PS sh eurusd sulla tenkan a chiusura candela (72) parzializzato metà a 62

Ciaooooooooooooooooooooooooooo
 
ciao supporto, uno short dax da 6805 per area 6770 come ti sembra?
 
che è successo una spara fino a 138.69????

cavallo imbizzarrito come al solito range che va' dai 138,20 ai 138,70 ,dove rompe con decisione va' a delineare un trend di breve ,in mezzo è buono tutto per scalping basta prendere il tapirulan dal verso giusto :rolleyes::rolleyes: senno' son stop uno dietro l'altro
 
cavallo imbizzarrito come al solito range che va' dai 138,20 ai 138,70 ,dove rompe con decisione va' a delineare un trend di breve ,in mezzo è buono tutto per scalping basta prendere il tapirulan dal verso giusto :rolleyes::rolleyes: senno' son stop uno dietro l'altro

ciao Mad :):clap: questa mi ha fatto scompisciare. 50 tik nel range che avevi giustamente individuato, minimi a 138.15 max a 139.12 -3 tik dal centone e dal targhet della tua congestione. Sempre li si va a fermare , già 3 volte lo ha fatto , oggi pure in doppio max, sopra avrebbe quel lap in sospeso fatta in occasione della Bce , chiuso quello , ha espletato tutte le incombenze in alto, dopo sarebbe cane sciolto se non stornasse sarebbero capzi massimi per lo short
 

Allegati

  • vuoto bund.jpg
    vuoto bund.jpg
    144,9 KB · Visite: 15
ciao Mad :):clap: questa mi ha fatto scompisciare. 50 tik nel range che avevi giustamente individuato, minimi a 138.15 max a 139.12 -3 tik dal centone e dal targhet della tua congestione. Sempre li si va a fermare , già 3 volte lo ha fatto , oggi pure in doppio max, sopra avrebbe quel lap in sospeso fatta in occasione della Bce , chiuso quello , ha espletato tutte le incombenze in alto, dopo sarebbe cane sciolto se non stornasse sarebbero capzi massimi per lo short

Questo sì che si chiama motivare il proprio pensiero.
Questa si che si chiama analisi tecdnica.
:clap::clap::clap::clap::clap:
 
buonasera
sto resistendo a tutte le tentazioni del mondo, mi ero immaginato ad inizio settimana che sarebbe arrivato a 139 ed eccolo qua. Però non ho longato, perchè ho la coda di paglia.
Ora, ci sta di tutto, un'altra figura entro pochi giorni o lo sbarellamento a 137. E non so dove uscirà, ma penso che fra oggi e domani, un altro cinquantino di tick in su lo dia
 
buonasera
sto resistendo a tutte le tentazioni del mondo, mi ero immaginato ad inizio settimana che sarebbe arrivato a 139 ed eccolo qua. Però non ho longato, perchè ho la coda di paglia.
Ora, ci sta di tutto, un'altra figura entro pochi giorni o lo sbarellamento a 137. E non so dove uscirà, ma penso che fra oggi e domani, un altro cinquantino di tick in su lo dia

Potrebbe fare proprio così, dal grafico postato da Biondao infatti c'è da chiudere una cosuccia verso l'alto, da qui vicinissima.
Anche se il sapere che i tedeschi più va male per noi, più sembra andare bene per loro KO!KO!KO!
 
buonasera
sto resistendo a tutte le tentazioni del mondo, mi ero immaginato ad inizio settimana che sarebbe arrivato a 139 ed eccolo qua. Però non ho longato, perchè ho la coda di paglia.
Ora, ci sta di tutto, un'altra figura entro pochi giorni o lo sbarellamento a 137. E non so dove uscirà, ma penso che fra oggi e domani, un altro cinquantino di tick in su lo dia

sera :)

ci starebbe almeno per stasera il 139,25 e il 139,75 domani
me lo ha detto il mago Otelma :D
 
direi di sì, con calma ma arriva. Se arrivasse il giaguaro al contrario, finale col botto

se come penso SP va a toccare il 1346 che gli manca quello lo supera di slancio il 139,25

pero' e' li che zzeggia sp
boh
 
Indietro