Qualcuno volo'sul nido del Bund....

Certo che con gli Usa che tirano da matti, il nasdaq che non molla nulla +14% da inizio anno senza stornare, 2 gappetti , uno ieri a 2576 e 1 a 2503 circa e mentre sp500 e down ritracciano e li chiudono, lui manco i gap va a chiudere , vedere che il bund torna sopra i 139 e il nostrano a capocciare contro un doppio massimo relativo , come il dax , se dovesse fare quei 129.30-34 circa per chiudere tutti i giochi e poi scendere ok, ma se gli indici che appaiono abbastanza tirati dovessero stornare un po', anche un 38.2% dell'ultima gamba di rialzo il biscione dove andrebbe a finire? :o.
Mah staremo a vedere, ogni cosa a suo tempo, per ora sono congetture ad alta voce, stasera c'è pure la Fed con le minute, se dicono che comprano bonds questi non scendono piu'!! :wall:
 

Allegati

  • gap nasdaq.jpg
    gap nasdaq.jpg
    112,5 KB · Visite: 15
sera 2 rekkie :)

Dome e spike non fate " rekkie da mercante" parlo con voi :)
 
sera 2 rekkie :)

ave cesare :bow:
il mio timore a sciortare sta proprio in quello che hai detto, la correlazione per ora se ne sta andando a friggere, vuoi vedere che ritorna se indici ritracciano ? Allora sarebbero dolori, io continuo a temere che area 140 sia un tappo che faranno saltare, vedremo, forse è troppo timore, ma seguendolo sul grafo giornaliero, un altro sputo in su ce lo vedo domani, fosse altro che la candela di oggi è robusta da smontare
 
ecco il quartino, il furbetto si ferma a 24 ? NOn ci credo, e vista l'aria che tira su sp, mi sa che trivellano anche a 139.37 e 50 se si incattiviscono
 
se riesce ad andare giu'forse anche 1344 con dj a 12799

ha sbattuto sul supporto il tipo a 49,75

a essere sincero c'era lo short a 24 per un 11 tick sul bund ma la fifa fa 90
 
se riesce ad andare giu'forse anche 1344 con dj a 12799

ha sbattuto sul supporto il tipo a 49,75

a essere sincero c'era lo short a 24 per un 11 tick sul bund ma la fifa fa 90

Di solito su R2 una decina di tik li da quando è un quartino pero' se ritorna sopra i 24 fa scattare gli stop dei piccoli dei canonici 2-3-5 tik sopra i massimi fino a 10 tik e andrebbe perfetto a regolare il lap descritto prima. Il bund non lascia niente indietro, fa passare un po' di giorni ma poi torna sui suoi passi e risistema tutto. Disciplina è' tedesco, mica capzi.
 
Di solito su R2 una decina di tik li da quando è un quartino pero' se ritorna sopra i 24 fa scattare gli stop dei piccoli dei canonici 2-3-5 tik sopra i massimi fino a 10 tik e andrebbe perfetto a regolare il lap descritto prima. Il bund non lascia niente indietro, fa passare un po' di giorni ma poi torna sui suoi passi e risistema tutto. Disciplina è' tedesco, mica capzi.

1344,50
credo il bund sia arrivato per il momento ..max 30/35
 
max a 30 in divergenza

dovrebbe arrivare a 15 almeno

se non tenta i 35
 
:
ciao Mad :):clap: questa mi ha fatto scompisciare. 50 tik nel range che avevi giustamente individuato, minimi a 138.15 max a 139.12 -3 tik dal centone e dal targhet della tua congestione. Sempre li si va a fermare , già 3 volte lo ha fatto , oggi pure in doppio max, sopra avrebbe quel lap in sospeso fatta in occasione della Bce , chiuso quello , ha espletato tutte le incombenze in alto, dopo sarebbe cane sciolto se non stornasse sarebbero capzi massimi per lo short

ciao biondao,:D perdona il ritardo ma oggi lotta dura senza paura(si fa per dire mi son cacato veramente addosso)con lo sh dax .ovviamente l'ho chiuso una eternita' prima del dovuto :rolleyes::rolleyes:ma tant'è ,sul bund rotti i 137,70 era scritto nella bibbia :D:yes: che si sparavano un cinquantello hanno voluto esagerare con un 60 ello .... :D:D:D euro nel cesso e tutta l'aria che tirino anche la corda ....:rolleyes::rolleyes: siamo in piena scorrelazione equity more high for me ma vatti afidare di ste dement che ti fanno 20 punti di sp up 38-58 e dopo 12 ore te dicono ce siamo sbagliati e te fanno un 58-38 :confused::confused: bah speriamo domani di prendere il tapirulaN dal verso giusto :D:D:D ciao e buonanotte a todos :D
 
:

ciao biondao,:D perdona il ritardo ma oggi lotta dura senza paura(si fa per dire mi son cacato veramente addosso)con lo sh dax .ovviamente l'ho chiuso una eternita' prima del dovuto :rolleyes::rolleyes:ma tant'è ,sul bund rotti i 137,70 era scritto nella bibbia :D:yes: che si sparavano un cinquantello hanno voluto esagerare con un 60 ello .... :D:D:D euro nel cesso e tutta l'aria che tirino anche la corda ....:rolleyes::rolleyes: siamo in piena scorrelazione equity more high for me ma vatti afidare di ste dement che ti fanno 20 punti di sp up 38-58 e dopo 12 ore te dicono ce siamo sbagliati e te fanno un 58-38 :confused::confused: bah speriamo domani di prendere il tapirulaN dal verso giusto :D:D:D ciao e buonanotte a todos :D

Ciao notte a te, ero passato di la che è molto che non vado a fare incapzare Ferro ma starà guardando la partita o è fuori coi cani, non risponde. Cavoli ho uno short sul nasdaq da chiudere e volevo i 50 , (prima della partenza delle macchinette) ha fatto 52 :angry: :wall: e sp sempre quel 38 non lo molla, capzo gli hanno messo il gesso??:angry:
 
Ciao notte a te, ero passato di la che è molto che non vado a fare incapzare Ferro ma starà guardando la partita o è fuori coi cani, non risponde. Cavoli ho uno short sul nasdaq da chiudere e volevo i 50 , (prima della partenza delle macchinette) ha fatto 52 :angry: :wall: e sp sempre quel 38 non lo molla, capzo gli hanno messo il gesso??:angry:

ci vedo gia' doppio ho scritto 137,70 intendevo ovviamente 138,70 :D:D ....le macchinette son spente stasera :D:D:D per me van giu' brutali biondo anche su nq ....ciao buonanotte OK!
 
ci sono quasi 2 figure tra scadenza marzo e giugno. l'8 marzo al roll gli shorters di posizione venderanno bassi per riprendersi sulla schiena una risalita di 200 punti. Oppure, forse, scenderà ma 200 punti di potenziale guadagno saranno stati persi.

Son dei grandi bastar.di
 
sera :)

ci starebbe almeno per stasera il 139,25 e il 139,75 domani
me lo ha detto il mago Otelma :D

giorno :)

insomma il mago Amleto (avete notato che Otelma e' il contrario ? :o )
ci ha visto giusto

ieri sera 25 (30 di max ) stamattina 52
se non scende sotto i 25/30 i 75 per via dei numeri di Domenicacci mi sa che li fa

buona giornata :)
 
ci sono quasi 2 figure tra scadenza marzo e giugno. l'8 marzo al roll gli shorters di posizione venderanno bassi per riprendersi sulla schiena una risalita di 200 punti. Oppure, forse, scenderà ma 200 punti di potenziale guadagno saranno stati persi.

Son dei grandi bastar.di

giorno a tutti,
ciao 3und è proprio per questo motivo che una volta ad una domanda fatta da un utente sull'etf short double sul bund ho risposto che non era adeguato.
A fine anno mi sono fatto un grafico annuo sul bund e sull'etf. Ogni rollaggio con stacco pesante della cedola l'etf si "zuzza" tutta la cedola a scapito dell'investitore, come è normale che sia. Sarebbe troppo semplice che non scontasse il rollaggio che deve subire un trader short sul future.
Sono circa 350 tik di differenza rispetto al future, peccato abbia buttato tutti i calcoli e non li abbia salvati per postarli, comunque è cosi'.
Col bund a inizio anno a 136 ad esempio e fine anno a 136 l'etf era rimasto sotto di un 3% circa ( vado a memoria) perchè è chiaro che le cedole non le regalano agli short, anzi gliele fanno pagare come è normale. In borsa non ci sono pasti gratis, la sicurezza maggiore di non essere short sul future con marginatura a leva la si paga con lo sconto dei rollaggi
 
Indietro