Qual'è il giocatore che secondo voi avrebbe potuto fare una grande carriera ed invece...

Parlate di gente che ha scelto di non spiccare il volo, ma ai tempi non era strano.
Penso a Zico, andate a vedere in quali squadre ha giocato...
 
fabian o’Neill
 
Parlate di gente che ha scelto di non spiccare il volo, ma ai tempi non era strano.
Penso a Zico, andate a vedere in quali squadre ha giocato...
Che poi all'epoca era il campionato per eccellenza la serie A e tornando a Batistuta cmq ha vinto un campionato non facile da vincere con quella società.
 
Jonathan Bachini..
Ha avuto due tre anni al top, poi lo stop
 
recoba, se fosse finito in una squadra fatta e finita
ha fatto 60 reti in un inter senza capo ne coda

Che c'entra l'Inter.
Recoba giocava con le mani costantemente sui fianchi, era super indolente.
Come piede sinistro eccezionale come nessuno o quasi come lui, basta vedere i diversi gol in carriera direttamente da calcio d'angolo (probabilmente il migliore di tutti nella storia del calcio come quantità di gol da calcio d'angolo).
 
Che c'entra l'Inter.
Recoba giocava con le mani costantemente sui fianchi, era super indolente.
Come piede sinistro eccezionale come nessuno o quasi come lui, basta vedere i diversi gol in carriera direttamente da calcio d'angolo (probabilmente il migliore di tutti nella storia del calcio come quantità di gol da calcio d'angolo).
Abbello, non penso proprio.

IMG_20230802_151138.jpg

Sono 13
 
Che c'entra l'Inter.
Recoba giocava con le mani costantemente sui fianchi, era super indolente.
Come piede sinistro eccezionale come nessuno o quasi come lui, basta vedere i diversi gol in carriera direttamente da calcio d'angolo (probabilmente il migliore di tutti nella storia del calcio come quantità di gol da calcio d'angolo).
calciava da fermo con una potenza fenomenale.
Ricordo il suo esordio con il Brescia.
quanto talento buttato via....
 
Beh non raggiunse grandi traguardi ma arrivò pur sempre alla juve ed alla nazionale
eh ok ma non è che senza cocaina poteva essere un campione. Più o meno il livello era quello.
Uno come Recoba per esempio se si fosse allenato bene e con testa diversa poteva essere tra i primi 3-5 al mondo.
 

Alviero Chiorri , gran talento italiano. Fantasista.​

 
Ilicic, per me era uno da Real Madrid e abbondantemente.
 
Skoro, gli ho visto fare delle giocate davvero notevoli
 
Indietro