Quale miglior momento per guardare i GRAFICI a cui non credo...

Non capisco però cosa vuoi dire. Pensi si salirà nel breve medio o no? Perché dire loro accumulano e poi si va magari che ne so diciamo un numero a caso per esempio a 12700 circa c'è una grossa differenza per i piccoli investitori. ;)
 
★ Altair ★;36841753 ha scritto:
Non capisco però cosa vuoi dire. Pensi si salirà nel breve medio o no? Perché dire loro accumulano e poi si va magari che ne so diciamo un numero a caso per esempio a 12700 circa c'è una grossa differenza per i piccoli investitori. ;)

Prima parlavo di UC che, così a occhio, per quel che vale, pare indietro rispetto molti altri titoli.


In questo frangente potrebbe essere un'ottima opportunità. Ma segnali positivi se ne vedono pochi. Mentre su altri titoli che hanno girato short con il giornaliero o addirittura il settimanale ma sono LONG con il mensile...
 
un parere sul titolo più catastrofico del momento, cioè saipem?
grazie :)

Interessante titolo. Credo sia l'esempio con Mediaset (opposto) di quanto i livelli e l' A.T. NON CONTINO UNA MINKIA QUANDO NON VOGLIONO FARLI CONTARE.

Ci guardo volentieri. :D
 
significa che se prendi il grafico a 30 anni di intessa...potrebbe esserci tranquillamente un altro anno di calo

io non trado isp, ma ero curioso di capire la tua affermazione.
ovvero che intendi tu per stocastico messo male.
era giusto per capire, non volevo assolutamente polemizzare su alcunche'.

e' che in giro vedo tanta gente che usa gli oscillatori sbagliatamente.

ma e' un pensiero mio, non importa.:)
 
... qui si vede come preparano le trappole...mettendoci mesi, o se vogliono e devono... ANNI.


Spingono, duplicano, triplicano annientano. E ai giornalisti inutili le spiegazioni postume (pubblicate dopo la morte del trader:D).
 

Allegati

  • SAIPEM.jpg
    SAIPEM.jpg
    74,8 KB · Visite: 25
  • SAIPEM_INDICAT.png
    SAIPEM_INDICAT.png
    121,3 KB · Visite: 24
...
 

Allegati

  • saipem5.png
    saipem5.png
    73,8 KB · Visite: 19
  • saipem4.png
    saipem4.png
    69,6 KB · Visite: 17
  • saipem3.png
    saipem3.png
    71,2 KB · Visite: 22
  • saipem2.png
    saipem2.png
    71,5 KB · Visite: 17
  • saipem1.png
    saipem1.png
    77,9 KB · Visite: 17
...

tutto fa pensare che prima o poi rimbalzerà ...se non altro perché sono obbligati a farla rimbalzare per vari motivi.

Ma ...come dico sempre ... DIPENDE SOLO DA LORO.
 

Allegati

  • saipem6.png
    saipem6.png
    72,1 KB · Visite: 13
  • saipem7.png
    saipem7.png
    74,1 KB · Visite: 18
  • saipem8.png
    saipem8.png
    71,2 KB · Visite: 17
Non so per gli altri, ma per quanto mi riguarda quelle tabelle non significano niente se non spieghi almeno cosa indichino e come a grandi linee...:rolleyes:
 
Questo specchietto, anche lui inutile, conteggia i punteggi long short dei veri giorni,mesi,anni.

Un punteggio 6% per i long ricevuti in un mese dovrebbe equivalere al delisting :) :wall: :(

Quindi: "ORA O MAI PIU'".
 

Allegati

  • %long short.png
    %long short.png
    15,8 KB · Visite: 127
★ Altair ★;36842058 ha scritto:
Non so per gli altri, ma per quanto mi riguarda quelle tabelle non significano niente se non spieghi almeno cosa indichino e come a grandi linee...:rolleyes:

Ma non capisci quello che sto dicendo?

Quelle tabelle, le mie, le tue e quelle degli altri, se non conoscono il futuro, NESSUNA SERVE A UNA MAZZA. Se non a non andare almeno contro il mondo... :wall:


Se uno si guarda i grafici, le tabelle che cazz vuole, :censored: e vede cosa, in teoria potrebbe succedere, suddivide il capitale su più titoli...difficilmente poi spera che un guru gli predica il futuro.



Ma quando subirà una grossa perdita, andando a ritroso, troverà sempre una giustificazione...una svista.

Ma la verità è che gli hanno rubato i soldi.
 
Ma non capisci quello che sto dicendo?

Quelle tabelle, le mie, le tue e quelle degli altri, se non conoscono il futuro, NESSUNA SERVE A UNA MAZZA. Se non a non andare almeno contro il mondo... :wall:


Se uno si guarda i grafici, le tabelle che cazz vuole, :censored: e vede cosa, in teoria potrebbe succedere, suddivide il capitale su più titoli...difficilmente poi spera che un guru gli predica il futuro.

Si ho capito ma allora cosa le fai a fare e cosa le metti a fare se non hanno significato e non servono a niente? :D
 
★ Altair ★;36842099 ha scritto:
Si ho capito ma allora cosa le fai a fare e cosa le metti a fare se non hanno significato e non servono a niente? :D

Ho la passione per queste cose... chi gioca a bocce e chi vien qui in mezzo agli amici. :D

A qualcosa servono... ma a poco. Io non sono un GURU. :p


I GURU CHE VI FARANNO DIVENTARE RICCHI SONO AL DI LA DEL MURO VIRTUALE CHE SEPARA QUESTO TREDDO DAGLI ALTRI...
 

Allegati

  • RISATA DI GUSTO.jpg
    RISATA DI GUSTO.jpg
    9,5 KB · Visite: 121
Cmq io tra tutti i titoli che hai postato gli unici che vedo in trend long di lungo periodo sono stm e mediaset. Gli altri sono da mani nei capelli.
 
★ Altair ★;36842125 ha scritto:
Cmq io tra tutti i titoli che hai postato gli unici che vedo in trend long di lungo periodo sono stm e mediaset. Gli altri sono da mani nei capelli.

Quindi tu compreresti solo titoli che hanno già spinto :mmmm:
In un periodo dove il listino è depresso :confused:
 
Quindi tu compreresti solo titoli che hanno già spinto :mmmm:
In un periodo dove il listino è depresso :confused:

Sei tu l'autista di quel Lamborghini che vedo qui fuori? :D:p

Se vuoi parlare seriamente ok, se devi iniziare a parlare delle solite caga te del gioco che è truccato, dei guru ecc... :no:

Io ti dico solo una cosa è molto più probabile che continui a salire un titolo che sta salendo piuttosto che inverta il trend uno che sta scendendo.

PS: se poi il tuo ragionamento è "guarda quanto valeva qualche anno fa, a questi prezzi è economica" ok allora lascio a te il tuo ragionamento. Non mi sono soffermato ad analizzare i grafici dei singoli titoli ho dato un occhiata a quelli che hai postato tu.
 
Quando i rekkioni che fino a ora ci hanno snobbato e volutamente affossato torneranno VEDRETE che botta. 10 anni di LONG. :)

Ricordate che BTP, AZIONI, MATTONI E TERRENI li hanno tutti quelli che contano. :D

lo credo anch'io

è un grosso errore strategico dare l'italia per spacciata come una qualsiasi argentina
 
Indietro