Quale miglior momento per guardare i GRAFICI a cui non credo...


questo è ancora convinto che ero ciofeca...
pensa come sta... ti saluta il tuo rosso fuoco pmc

Non è difficile da capire Roberto, ora nega ma lo ha già ammesso che è l'utente "ciofeca" con nick clone. Siccome fa lo sciocco ho messo un po' di quote che lo dimostrano. La cosa "simpatica" diciamo così è che capita con entrambi nick nello stesso thread, con uno spara target ad capzum o incolla grafici di altri, con l'altro chiede consigli. :D
 
★ Altair ★;36843518 ha scritto:
Non è difficile da capire Roberto, ora nega ma lo ha già ammesso che è l'utente "ciofeca" con nick clone. Siccome fa lo sciocco ho messo un po' di quote che lo dimostrano. La cosa "simpatica" diciamo così è che capita con entrambi nick nello stesso thread, con uno spara target ad capzum o incolla grafici di altri, con l'altro chiede consigli. :D

Vabbè, anche fosse. So ragazzi.:D

Ai giovinastri :D per me, molto è concesso.
Quando vedo un ragazzo/a spocchioso, presuntuoso o casinista gioisco sempre.
Troppe ne ho combinate e forse, troppo serio sono ora.OK!

A volte rimpiango momenti di illusione.:)

Buona sera a tutti.
 
Anche a te ciao roberto. ;)
 
ancora aspetto dove ho ammesso di esser ciofeca ahhahahaha
,)))
sbaglio o ti ha fatto perder un bel po' di soldini questo ciofeca?
trova trova
che ........ che sei
.)
 
A me? Te mi avresti fatto perdere un po di soldini? Ahahaha E chi ti ascoltava? Te li perdi da solo ma fortunatamente sono tuoi. :yes: Sei abbastanza ridicola principessina ciofechina chiederemo una verifica ai mod ed eventualmente un ban dato che i cloni non sono consentiti. :yes:
 
il fatto che c'è gente che a distanza di 5 mesi, si ricordi di me
significa che son bravo ,)

Ci ricordiamo di te ciofechino perché eri bravissimo....


Ad andare sempre controtrend. :yes: :D

Ps: e perché qui parli di 5 mesi quando aenzacontratto si è appena iscritto a giugno 2013? Sei proprio una simpaticona...:clap:
 
lo stocastico non e' messo bene

Se proprio devo guardare grafici e indicatori ne guardo tanti. In modo di aumentare le probabilità... infatti quel TS spartano che almeno serve a non rimanere a dormire con strumenti controtrend si basa su 19 indicatori più alcuni che sono su altri fogli Excel dello stesso file.

Riguardo allo stocastico di ISP ecco i tre TF. Le sembrano promettere male in questo 2013?

Perché?
 

Allegati

  • INTESA SANPAOLOg.png
    INTESA SANPAOLOg.png
    78,5 KB · Visite: 138
  • INTESA SANPAOLOs.png
    INTESA SANPAOLOs.png
    86,1 KB · Visite: 144
  • INTESA SANPAOLO.png
    INTESA SANPAOLO.png
    61,2 KB · Visite: 141
A prima vista sembrerebbe mal messa ISP ma non mi convince il fatto che non vedo "ALERT" SHORT da tempo... Mentre LONG si. Ogni volta che si riprende.


Per quel che mi costa gli ho fatto processare anche il NASDAQ che guarda caso non vede "ALERT" short dallo stesso periodo. (04/2012)
Chissà perché? :mmmm:
 

Allegati

  • ISP TS.png
    ISP TS.png
    89,3 KB · Visite: 23
  • NAS.png
    NAS.png
    81,8 KB · Visite: 16
...
 

Allegati

  • DAX.png
    DAX.png
    86,7 KB · Visite: 25
Io non ci metto più di 50k suddivisi per 10 titoli.


Però, secondo me, shortare di posizione adesso il nostro mercato potrebbe essere paragonabile ad aver shortato il mercato americano da marzo2009 ad adesso.:)



Qui hanno le basi e hanno fatto sempre i loro porci comodi ... siamo una posizione strategica.
Ci terranno a galla credo. :D


Tutto sommato gli facciamo comodo come siamo. :cool:


Ci stà o sole, o mare ... le seconde case anche LORO, colline ... Ma buttiamo ste briciole sotto il tappeto che ne ho due @@ :D Di sta pagliacciata. :wall:







O SPREAD CIA' ROTTO O CAZZ. :p O VOGLIO A 70.OK!


Buona domenica traderss
 
Ultima modifica:
Io non ci metto più di 50k suddivisi per 10 titoli.


Però, secondo me, shortare di posizione adesso il nostro mercato potrebbe essere paragonabile ad aver shortato il mercato americano da marzo2009 ad adesso.:)



Qui hanno le basi e hanno fatto sempre i loro porci comodi ... siamo una posizione strategica.
Ci terranno a galla credo. :D


Tutto sommato gli facciamo comodo come siamo. :cool:


Ci stà o sole, o mare ... le seconde case anche LORO, colline ... Ma buttiamo ste briciole sotto il tappeto che ne ho due @@ :D Di sta pagliacciata. :wall:







O SPREAD CIA' ROTTO O CAZZ. :p O VOGLIO A 70.OK!


Buona domenica traderss
maroooooooooooooo
magari:)
 
Preferite qui? :D:p
 

Allegati

  • pungiball.jpg
    pungiball.jpg
    9,6 KB · Visite: 75
Indietro