Quale miglior momento per guardare i GRAFICI a cui non credo...

... io le news ... vorrei le mettessero sulla carta igienica :D
 

Allegati

  • news.png
    news.png
    56,9 KB · Visite: 183
  • news2.png
    news2.png
    62,1 KB · Visite: 181
Ultima modifica:
... qui si vede come preparano le trappole...mettendoci mesi, o se vogliono e devono... ANNI.


Spingono, duplicano, triplicano annientano. E ai giornalisti inutili le spiegazioni postume (pubblicate dopo la morte del trader:D).

pensa se anche gli americani si accorgessero delle divergenze che hanno...:cool:;)
 

Allegati

  • ndx 290613.jpg
    ndx 290613.jpg
    183,6 KB · Visite: 28
...
 

Allegati

  • newssa.png
    newssa.png
    49,6 KB · Visite: 179
SP 500 ...non serve a una min:censored:ia ma lo posto ugualmente.
Il tempo è brutto. :D
 

Allegati

  • SP500.png
    SP500.png
    59 KB · Visite: 24
Ultima modifica:
pensa se anche gli americani si accorgessero delle divergenze che hanno...:cool:;)

Premesso che io sono dell'idea che siano ancora in una fase di grossa distribuzione quel grafico significa poco perchè tra il secondo e il terzo massimo crescente c'è stata la correzione, cosi come c'è adesso dopo il terzo massimo. Se guardi i minimi dell'rsi sono crescenti così come lo è l'indice percui divergenze significative allo stato attuale imho non ce ne sono. Stessa cosa sul macd.
 
quella CANDELA è una vera bastardata secondo me... fatta per andare oltre il dovuto. E per divertirsi e servirsi con la nostra borsetta da strapazzo.

comunque... IN ATTESA DELLA VIOLENZA ...



:bye: Buona Domenica.
 

Allegati

  • FTSEMIBMENSILE.jpg
    FTSEMIBMENSILE.jpg
    87,6 KB · Visite: 29
  • FTSEMIBSETTIMANALE.jpg
    FTSEMIBSETTIMANALE.jpg
    77,7 KB · Visite: 29
  • INDICATORI.png
    INDICATORI.png
    139,6 KB · Visite: 28
Ultima modifica:
Ma ti ho letto male che prima dicevi o ora o mai più nel senso occasioni d acquisto irripetibili e ora invece scrivi in attesa della violenza? :confused:
 
★ Altair ★;36843156 ha scritto:
Ma ti ho letto male che prima dicevi o ora o mai più nel senso occasioni d acquisto irripetibili e ora invece scrivi in attesa della violenza? :confused:

La violenza intesa come quella che serve per un colpo di reni che possa far dimenticare rapidamente la candela mensile di Giugno.
Ora serve convinzione. Fionda. Cattiveria.
Con il lassismo e la depressione andiamo allo spizio.

:D
 
La violenza intesa come quella che serve per un colpo di reni che possa far dimenticare rapidamente la candela mensile di Giugno.
Ora serve convinzione. Fionda. Cattiveria.
Con il lassismo e la depressione andiamo allo spizio.

:D

Non ti vorrei scoraggiare ma...lo spiZZZio spetta...:D
 
★ Altair ★;36843226 ha scritto:
Non ti vorrei scoraggiare ma...lo spiZZZio spetta...:D

Ellamiseria ... nella fretta... Il concetto peró...:D


Purtroppo invece di cercare vocali dimenticate dovreste capire che il mercato non esiste più. E che quelle della maggior parte di voi sono chimere e specchi per le allodole. Che non vi daranno nulla sul lungo periodo.;)

Io non giro a cercar errori di digitazione. Non sono frustrato.
Ne illuso.:D
 
Ultima modifica:
mi basta ed avanza il post sll'sp500 ke nn serve...
hahhahahh
porterai qui nel thread una marea di polli, appena gioiranno di arrivare a 16046-16200
e staranno in pari, ed accumula accumulaaaa e di nuovo ZAC
,)
 
mi basta ed avanza il post sll'sp500 ke nn serve...
hahhahahh
porterai qui nel thread una marea di polli, appena gioiranno di arrivare a 16046-16200
e staranno in pari, ed accumula accumulaaaa e di nuovo ZAC
,)

Ciofeca avrai anche creato un clone ma quando scrivi si continua a non capire una mazza...:yes:

:D
 
Ellamiseria ... nella fretta... Il concetto peró...:D


Purtroppo invece di cercare vocali dimenticate dovreste capire che il mercato non esiste più. E che quelle della maggior parte di voi sono chimere e specchi per le allodole. Che non vi daranno nulla sul lungo periodo.;)

Io non giro a cercar errori di digitazione. Non sono frustrato.
Ne illuso.:D

Ma che mazzo dici? Chi ha cercato errori di chi? :D

Ma poi scusa se non credi che riuscirai a tirarci fuori le gambe dal mercato, cosa investi a fare? :confused:
 
questo è ancora convinto che ero ciofeca...
pensa come sta... ti saluta il tuo rosso fuoco pmc
 
★ Altair ★;36843317 ha scritto:
Ma che mazzo dici? Chi ha cercato errori di chi? :D

Ma poi scusa se non credi che riuscirai a tirarci fuori le gambe dal mercato, cosa investi a fare? :confused:

Ma che tiri fuori... Spicci. Se ci metti soldi veri ti spennano. Prima o poi. Puoi giurarci.;)

Secondo te uno che per esempio ha 1ml di € che fa?
Ne mette il 50% nel mercato?!

Auguri!

Ti faranno uscire quando li avrai lasciati almeno mezzi.:D

Sanno che sei li. Ti fan finte finchè non ti sei ca.gato addosso.


Ma io son pazzo.:cool: Si sa!
 
★ Altair ★;36777367 ha scritto:
ahahaha ciofeKa ti si riconosce lontano 3km e mezzo. Ahahahahahahaha. :D

PS: dai su metti i gattini nell'avatar...daiiii che eran bellini :clap:

★ Altair ★;36777591 ha scritto:
E' inutile che cambi nick, il modo di scrivere a bimbo minKìa e di operare Idem, rimane. Dai, lo sai che ti volevamo bene, vuoi che faccia fare delle verifiche sull'ip ad un mod? Scommettiamo che ti smaschero? :clap:

PS: metti i gattini, fa' il bravo. OK! :D

dai nonme lo mazzolare col bimbo minkia :clap::clap::clap::clap: ale77 nun te la prende dai

il fatto che c'è gente che a distanza di 5 mesi, si ricordi di me
significa che son bravo ,)

dai ciofeckis77 che ti loVViamo


Principessina suvvia non fare la sciocchina...ritenta con il prossimo nick magari sarai più fortunata...:clap:


Ma tanto ti trovo. E' inutile. :cool:
 
★ Altair ★;36843379 ha scritto:
Principessina suvvia non fare la sciocchina...ritenta con il prossimo nick magari sarai più fortunata...:clap:


Ma tanto ti trovo. E' inutile. :cool:

:mmmm:
 
Indietro