Quale sarà il primo stato europeo a fare marcia indietro?

Sai cosa succede il 15 ottobre, in Polonia?
Si la festa della mortadella. Ma da quando in qua una misura cosi eclatante, pro putin, da piu voti in campagna elettorale?
Capisci che non ha senso, vero?
 
Si la festa della mortadella. Ma da quando in qua una misura cosi eclatante, pro putin, da piu voti in campagna elettorale?
Capisci che non ha senso, vero?
Ah, beh, se lo dici tu, perché (non) crederci?
 
Si la festa della mortadella. Ma da quando in qua una misura cosi eclatante, pro putin, da piu voti in campagna elettorale?
Capisci che non ha senso, vero?
Perché, come ho già scritto, se ti prendessi la briga di ascoltare il podcast di "Nessun luogo è lontano" di oggi (21/SETT), - sul sito di radio 24 - nello specifico cosa dice un giornalista polacco, capiresti che proprio su questa mossa ci sono i russi, e secondo te per quale motivo?
 
Perché, come ho già scritto, se ti prendessi la briga di ascoltare il podcast di "Nessun luogo è lontano" di oggi (21/SETT), - sul sito di radio 24 - nello specifico cosa dice un giornalista polacco, capiresti che proprio su questa mossa ci sono i russi, e secondo te per quale motivo?
E io ti ho già risposto che l ho ascoltato in diretta, e che probabilmente ti sfugge la seconda parte dell intervista
 
Io ho chiesto se QUELL'ALTRA é febbraio 2023, quella che lui aveva postato
Mi sembrava un quesito sempliciotto

Se al banco dei formaggi chiedo una mozzarella, e la hai bella in vista in vetrina, non é che mi dai gorgonzola ...
Ah,credevo fosse una domanda retorica...la data del febbraio era visibilissima,come hai fatto a non vederla?
 
E io ti ho già risposto che l ho ascoltato in diretta, e che probabilmente ti sfugge la seconda parte dell intervista
Quale sarebbe la seconda parte? Che potrebbe esserci una fetta d polacchi che hanno dei risentimenti anti-ucraini?
 
Quale sarebbe la seconda parte? Che potrebbe esserci una fetta d polacchi che hanno dei risentimenti anti-ucraini?
No, te l ho scritto di la. Musumeci gli ha chiesto, ma secondo lei è per tornaconto elettorale? E il giornalista ha detto di no, che era una mossa preparata da tempo. I polacchi si stanno smarcando.
Opinione sua eh. Poi magari è tutto un complotto eh
 
Defezioni ampiamente prevedibili con le elezioni che si avvicinano e l'affermarsi di partiti nazionalisti. Tra l'altro anche in USA è cambiata la posizione dell'opinione pubblica, diventata molto più tiepida, circostanza di cui lo stesso Biden dovrà tenere conto.
 
No, te l ho scritto di la. Musumeci gli ha chiesto, ma secondo lei è per tornaconto elettorale? E il giornalista ha detto di no, che era una mossa preparata da tempo. I polacchi si stanno smarcando.
Opinione sua eh. Poi magari è tutto un complotto eh
Mossa preparata da tempo dal partito .....

(che i polacchi siano in maggioranza "pro Russia" ed anche "anti Ucraina", non ci crede neanche il giornalista, tant'è che ha parlato di accordi tra il partito del presidente attuale ed i russi, citando addirittura quel presunto tentativo di voler erigere un muro per non far entrare gli ucraini che lasciavano il loro paese ad inzio guerra : muro che di fatto non c'è).

AGGIUNGO che, se hai seguito fino alla fine, dopo il giornalista polacco, è intervenuta un'analista di un nostro think tank, la quale ha collegato la cosa soprattutto alla campagna elettorale; ora, anche quest'analista può sbagliare, però diventano un po troppi a sbagliarsi ....
 
Ultima modifica:
DeepState 🌐

1695313679719.png
 
Io la ho vista benissimo, chi ha lanciato il link non so
Anch'io che ho lanciato il link ho visto benissimo febbraio 2023. Tanto per non essere retorico che chi afferma esserci solo volontari e' falso:read:
 
Anch'io che ho lanciato il link ho visto benissimo febbraio 2023. Tanto per non essere retorico che chi afferma esserci solo volontari e' falso:read:

il necroposting è da evitare
 
Non era riferito ai militari ukraini ma a quelli russi
dopo una prima fase in cui furono usati anche in minima parte militari di leva passarono solo a volontari e contractor tipo Wagner o le milizie cecene
era in risposta di questo post
vabbe' che finche' non arriva la cartolina di precetto di presentarsi nel tal distretto militare, tutto va bene.....ma qualche dubbio dovra' pur venire prima o poi ai genitori dei ragazzi futuri militari e futuri aggressori ed invasori dell'ucraina:mmmm::mmmm:
 
Ultima modifica:
At the same time, social disagreements, regardless of the reasons, not only undermine unity, but also contribute to the enemy's propaganda

Infatti con questo thread (e con l'altro gemello specifico sulla Polonia) ci frantumeranno i cosiddetti almeno fino al 15 ottobre :D
magari finisce prima
DeepState 🌐

🇵🇱Polish President Andrzej Duda said that the statement about "stopping the supply of weapons to Ukraine" was distorted - "the words of the Prime Minister were interpreted in the worst way."

🎤In an interview with the Polish TV channel TVN24 (Prezydent o słowach Zełenskiego: byłem rozgoryczony), Duda said:

💬 "In my opinion, the prime minister simply said this: we are not going to give Ukraine the new weapons that we are currently buying as part of the modernization of the Polish army."
[...]

C
 
Indietro