quando devono piazzare una ciofeca fanno uscire rumos Buffet Soros: ricordate SARAS?

BANCA MONTE PASCHI 01/11/2016 08:07 - WS
Monte Paschi (BMPS.MI) anticipa la tappa a Doha per l'aumento. Ieri gli incontri in Qatar. In vista delll'assemblea il gruppo sollecita le deleghe per garantire il quorum del 20%. (Il Sole 24 ore 27)

Buongiorno,
ma se ne hanno comprate una miliardata!
O sono quelli dell'altra sponda ad averle acquistate ?
S+
 
Provo ancora a mantenere anche se la reazione prevedeva il test di area 0.256, praticamente raggiunto.

Mi girano davvero perchè ieri non potendo seguire assiduamente non mi ha preso per pochi TIC.... poi quando è risalita sopra 0,245 non ho piu avuto il coraggio...
 
Mi girano davvero perchè ieri non potendo seguire assiduamente non mi ha preso per pochi TIC.... poi quando è risalita sopra 0,245 non ho piu avuto il coraggio...
OT:
Seguiti Molmed, non si sa mai dovesse spaccare 0.4 ;)
 
Vediamo se tra poco risale tutto il comparto banca e Mps prende slancio
 
Anche li... mi ero piazzato a 0,3851 in aperura oggi-... ha fatto 0,3861 grrrrrr..... comunque penso che una stornatina oggi la faccia anche sotto 0,38...vediamo
Luke, picca picca tini li vrazzi cuerti? :D (traduzione salentina di un detto di Turin :D)
 
Con me interesse primari investitori gia' per 2 miliardi" (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 01 nov - Corrado Passera ritira la sua proposta per Mps come "conseguenza dell'atteggiamento di chiusura esplicita della Banca". Con una lettera inviata al consiglio di amministrazione e al collegio sindacale di Mps Passera ha comunicato la decisione di ritirare la propria proposta. 'A tre settimane dall'assemblea ancora non e' stato possibile avviare alcun approfondimento - scrive Passera nella lettera - la nostra era una proposta seria di risanamento e rilancio, che avrebbe dato un ruolo centrale anche agli attuali azionisti. Ci sono state negate le condizioni minime per procedere'. Passera spiega di aver dalla sua parte "primari investitori che avevano manifestato interesse ufficiale gia' per 2 miliardi". Com-ale (RADIOCOR) 01-11-16 09:12:46 (0169)NEWS 3 NNNN
 
*B.Mps: Passera, ritirata proposta per banca
01/11/2016 - 09:27

(END) Dow Jones Newswires November 01, 2016 04:27 ET (08:27 GMT) Copyright (c) 2016 MF-Dow Jones News Srl.
 


visto che passera dice di aver trovato 2 mld da mettere su mps perchè se così bravo ne trova altrettanto e pre ripicca gli lancia ooooopa

se veramente così interessato al rilancio della banca, dico perchè non te la compri?
 
Discreto l'open oltre il mnimo della Doji del 26/10 ma come già detto ieri deve almeno recuperare il minimo della Inside Bar del giorno successivo collocato a 0.253.
 
... ad altezza d'uomo ...
 
Il bello quando si sentono i commenti di borsa...il titolo, tonfo del 40% dai massimi di Ottobre :D

Come se il titolo così com'è debba durare chissà per quanto.
 
Indietro