quando devono piazzare una ciofeca fanno uscire rumos Buffet Soros: ricordate SARAS?

Bravo Passera ha scritto esattamente quello che penso, oh là, quando le cose vanno dette, vanno dette anzi scritte.
Per mè Passera potrebbe ancora entrare in gioco, lo dice anche il tono della lettera dove ha praticamente spiegato quale imbroglio stanno allestendo, questo allontanerà gli Ancor investor e la conversione volontaria delle SUB, come potremmo aiutarlo? Stavo pensando e se non fornissimo le deleghe per invalidare l'assemblea del 24 Nov non raggiungendo il quorum del 20%?

Passera si defila ovviamente.
Vediamo cosa risponde MPS a una lettere del genere. Una risposta va data!
 
Si in effetti è strano che la cordata jpmorgan sia alle corde , non si era premunita con abbastanza azioni? Nemmeno per rendere regolare l'assemblea? Tu dici che le abbia comprate quelli di Passera?

Buongiorno,
a sensazione credo siano stati i protettori del piano JP, poi magari sbaglio. Visto che ultimamente non ci azzecco in nulla.
Saluti,
S+
 
Stev... vedo che concordi con me...!!! OK!

Buongiorno,
per certo so' che ci sono un po' di conticini del gruppo "De Maledettis" tipo Sorgenia&c, poi se andiamo a vedere la lista potrebbe anche cadere il governo del pifferario magico.
S+
 
ma stamattina non c era mica la dichiarazione che la banca era aperta a far vedere sti conti?? boh.... non ci capisco nulla... anzi forse capisco che sti qua fanno la scenetta destra-sinistra,che in parlamento litigano,per poi andare a mangiare assieme ridendo alla faccia nostra
 
l'unica cosa certa è che se prima qualche speranza di una corposa risalita poteva starci ora non si va da nessuna parte.... a meno di giochi sporchi per incastrare altrri a fare ADC..... li metterei tutti in una prigione turca per 10 anni minimo
 
ma stamattina non c era mica la dichiarazione che la banca era aperta a far vedere sti conti?? boh.... non ci capisco nulla... anzi forse capisco che sti qua fanno la scenetta destra-sinistra,che in parlamento litigano,per poi andare a mangiare assieme ridendo alla faccia nostra

questo purtroppo è da sempre....
io mi rileggerei questo..
Un’opaca vicenda bancaria - Corriere.it
 
adesso la faranno salire su altre voci dimostrando che il piano passera non era buono...poi dinuovo crollo..
 
adesso la faranno salire su altre voci dimostrando che il piano passera non era buono...poi dinuovo crollo..

puo' essere anche questo,infatti mi meraviglio che dopo sta notizia non sia crollata. o il mercato aveva gia capito sto teatrino?
 
ma stamattina non c era mica la dichiarazione che la banca era aperta a far vedere sti conti?? boh.... non ci capisco nulla... anzi forse capisco che sti qua fanno la scenetta destra-sinistra,che in parlamento litigano,per poi andare a mangiare assieme ridendo alla faccia nostra


ormai nn si capisce niente da anni su sta banca

morelli sta volando da na parte all'altra del mondo per trovare istituzionali, dato di fatto

passera vuole essere il terzo incomodo, con le sue strategie del piffero

poi ci sono jp e compagnia bella

adesso tra rumors, e certezze, noi dobbiamo solo analizzare i comunicati stampa della banca

tutto il resto è speculazione (my opinion)
 
Mi spiace per tutti gli incastrati sopra 0,5 e oltre per non parlare a chi è sopra 1 euro....... sarà dura per loro (io sono riuscito ad uscire con una grossa perdita ma accettabile a confronto di quanto perdevo quando stava a 0,17)
 
ma stamattina non c era mica la dichiarazione che la banca era aperta a far vedere sti conti?? boh.... non ci capisco nulla... anzi forse capisco che sti qua fanno la scenetta destra-sinistra,che in parlamento litigano,per poi andare a mangiare assieme ridendo alla faccia nostra

La dirigenza MPS si riferisce ad un subset di dati tra l'altro aggregati, se leggi la lettera di Passera addirittura dati disorganizzati senza nemmeno un indice buoni solo per dei giornalisti copiacenti, Passera ha anche detto che pazienza per lui che non può fare la due diligence, ma i dati così esposti non garantirebbero sufficiente chiarezza per qualsasi altro investitore
 
Bravo Passera ha scritto esattamente quello che penso, oh là, quando le cose vanno dette, vanno dette anzi scritte.
Per mè Passera potrebbe ancora entrare in gioco, lo dice anche il tono della lettera dove ha praticamente spiegato quale imbroglio stanno allestendo, questo allontanerà gli Ancor investor e la conversione volontaria delle SUB, come potremmo aiutarlo? Stavo pensando e se non fornissimo le deleghe per invalidare l'assemblea del 24 Nov non raggiungendo il quorum del 20%?

Per quel che riguarda Passera, visto che è da mesi che segue le vicende MPS con possibili piani alternativi, mi sento di dire che si tratti di un vero BUFFONE e CIALTRONE, in quanto con tutti sti fondi amici interessati avrebbe potuto raccimolare un 20-30 % del capitale e andare direttamente in assemblea a scorreggiare in faccia ai vertici MPS, bastavano 150-200 milioni di euro, di cosa stiamo parlando ?
 
Per quel che riguarda Passera, visto che è da mesi che segue le vicende MPS con possibili piani alternativi, mi sento di dire che si tratti di un vero BUFFONE e CIALTRONE, in quanto con tutti sti fondi amici interessati avrebbe potuto raccimolare un 20-30 % del capitale e andare direttamente in assemblea a scorreggiare in faccia ai vertici MPS, bastavano 150-200 milioni di euro, di cosa stiamo parlando ?

condivido al 100 %.... un buffone pure lui...
 
condivido al 100 %.... un buffone pure lui...

Ragazzi,

sono proprio stufo di questi cialtroni, ricordo ancora la vicenda Fondiaria sai, il balletto infinito di Sator (l'altro gran pagliaccio di Matteo Arpe) e Palladio, alla fine tutti spariti e hanno lasciato nella mierda i piccolo azionisti, tutti buoni solo a parlare, ma mai a scalare sul serio, se proprio credono nel progetto...
 
(Teleborsa) - Resta in luce Banca MPS a Piazza Affari, dopo l'estrema volatilità evidenziata nell'ultimo periodo, in seguito l'approvazione del piano industriale. Il titolo, che è stato per lungo tempo in crisi scontando le incertezze sul futuro, soprattutto in relazione al piano di ricapitalizzazione, resta preda della speculazione di giornata, mentre si fanno avanti rumors relativi ad un presunto interesse dei fondi esteri ad entrare nel capitale della banca senese. Secondo Il Messaggero, dopo il consenso raccolto nei Paesi del Golfo dal CEO Morelli e dagli advisor, il roadshow farà tappa anche a Singapore, per l'interesse espresso dal fondo Temasek, che è già nel capitale di Moncler. Tutto questo mentre Corrado Passera ha comunicato alla Consob che intende ritirare il suo piano di rafforzamento patrimoniale, per l'impossibilità di avviare la due diligence, che non è stata accettata. L'ex ministro e banchiere parla di un "atteggiamento di totale chiusura" della banca verso la sua proposta, che aveva già riunito investitori istituzionali disposti ad investire sino a 2 miliardi di euro. Le azioni Banca MPS oggi scambiano in vetta al paniere del FTSE MIB con un guadagno del 2,45%, forse più concentrate sull'ipotesi di arrivo di investitori esteri che sugli insuccessi di Passera.
 
si dovrebbe capire quando entreranno in gioco

questi nuovi fondi


forse durante ADC..............con acquisto dei diritti
 
Io capisco tutta questa meraviglia e indigniazione verso queste persone che fanno finta di impegnarsi per MPS,ma la realtà è che è sempre stato così fin da quando esistono i soldi....
E torno a ribadire che piu ce ne sono in quel dato punto,più c'è il marcio.
Altra considerazione personale e da ignorante sulla materia.
La borsa probabilemte è piu psicologia che conti e grafici.
In teoria tutte ste notizie di contorno sarebbe meglio non dargli troppo peso.
Tanto oggi,per qualcuno è bianco,poi tra qualche ora uno si alza e dice che è nero e poi tutti dietro come salami.
Quindi dietro a fare conti e fare grafici.
Certamente serviranno a qualche cosa nell'immediato non di sicuro a lungo termine.
Per quanto ne capisco io,questo titolo anche a breve termine ( parlo di ore ) è pericoloso,ora come ora.
Quelli che "pilotano e tentano di "salvare il mondo"e che cercano di salvare MPS,sono seduti al bar a guardarci dall'alto e a sghignazzare su come ci diamo tanta pena per loro.
Per conto mio,il titolo è troppo pericoloso.Certo....come gli altri,ma questo è una presa per i fondelli.
 
Quali segreti nasconde MPS tanto da rifiutare la richiesta di Passera di esame, controllo e investigazioni sui conti della banca senese?

poi NON si lamentassero se vince il ............NO

con M5S che andrà al governo per garantire maggiore trasparenza e onestà
 
Indietro