Quando il gallo canterà tre volte Gabetta sale in vetta

colpito dalla" curse" of the robo-sell

spesso succede cosi a me....

importante che torna sopra 1,50+

perche sale oggi? robo
Perché si sono accorti di avere delle belle stock options in saccoccia? Finalmente han parlato di numeri alla presentazione del progetto Santadrea Luxury e la partecipazione all' evento organizzato da EnVent è quasi commovente. Comunque mi sembra stia tornando denaro su molte small, forse la paura e la speculazione hanno i giorni contati? Fingers crossed.
 
Dai dai voglio vedere la doppia cifra al rialzo come ai bei tempi ... :clap: :clap: :clap:
 
Oggi ho cominciato a mediare.La notizia dell'offerta per il Brescia e sopratutto la possibilità di riqualificare la zona stadio,una zona belissima,non distante dall'ospedaleHo valutato delle abitazioni in zona,ma c'era la fila.
Gabetti sta riqualificando e cerca di aggiudicarsi riqualificazioni in zone di altissimo interesse.
Se..se.se..gli interessi di Gabetti,si incrociassero e poi incontrassero con i Beretta...se..se..se...IBeretta sono una delle famiglie piu ricche d'Italia.
 
Oggi ho cominciato a mediare.La notizia dell'offerta per il Brescia e sopratutto la possibilità di riqualificare la zona stadio,una zona belissima,non distante dall'ospedaleHo valutato delle abitazioni in zona,ma c'era la fila.
Gabetti sta riqualificando e cerca di aggiudicarsi riqualificazioni in zone di altissimo interesse.
Se..se.se..gli interessi di Gabetti,si incrociassero e poi incontrassero con i Beretta...se..se..se...IBeretta sono una delle famiglie piu ricche d'Italia.
Piano a cantare vittoria ...ci sono altre offerte di altri soggetti per il Brescia . Certo se dovesse vincere gabetti sarebbe un bel colpo . :yes::yes::yes:
 
Piano a cantare vittoria ...ci sono altre offerte di altri soggetti per il Brescia . Certo se dovesse vincere gabetti sarebbe un bel colpo . :yes::yes::yes:
Non fa nulla.Gabetti dimostra che c'è,ha le competenze,puo in tutti i casi essere referente.Come spesso succede si creano alleanze.
Non mi cambia nulla se ridiscende,tanto il mio obiettivo e tenerle 4 qnni.Se continua a macinare utili.....le stock a 1.63 tra due anni non sono casulita.Sanno che se i loro bisness si espandono,tra 2 anni saremo alemno oltre i 2.
Aspetto con pazienza.
 
Nel frattempo sono arrivati i famosi 10 pezzi sul book . Su 5 livelli in lettera 3 sono col 10 !!!
 
Indietro