Quando si sconfina nella molestia? (esempi CONCRETI)

OT:a voi andava il forum questa mattina?
Io quando mi loggavo per ripsondere, mi ricompariva nuovamente la pagina di login.....anche a voi o era un problema solo mio?

Putin si era scatenato stamattina...!! 😁😁😁
 
Sì è destabilizzante, perché quando hai a che fare con le estere (non le estere su strada) hai l impressione di piacere, con le italiote c'è sempre una sorta di ostacolo immaginario fatto di apparenza.

Anche io quando incontro degli stranieri sono particolarmente disponibile...
 
anche mio figlio vuol fare il nomade digitale
scegliete i un posto caldo almeno

Quello in mezzo alle cosce delle donne di solito è abbastanza caldo...hihihihihi
 
in effetti è una soluzione sottovalutata secondo me....:D magari alzerei pure il livello a 200...:o:o:o

Oggi gira tutto attorno ai soldi,la stessa ragazza su Instagram ti blocca subito ma se paghi 10 euro al mese ti risponde ai messaggi privati su onlyfans...
 
vabbe ma se sei un cesso mica è colpa delle italiane:o

Non sono certamente un cesso,anzi ho avuto amici belli che trombavano solo a pagamento erano praticamente invisibili alle italiane.
 
20220511-233431.jpg




:D
 

BELLISSIMA !!!
è la prima volta che qualcuno glielo diceva ...
dobbiamo capirla !!!
è la prima volta che le succedeva una roba del genere ed ha capito subito che le stavano rivolgendo solo ed esclusivamente delle fake news !!!
:wall::wall::wall:
 
BELLISSIMA !!!
è la prima volta che qualcuno glielo diceva ...
dobbiamo capirla !!!
è la prima volta che le succedeva una roba del genere ed ha capito subito che le stavano rivolgendo solo ed esclusivamente delle fake news !!!
:wall::wall::wall:

secondo me questa ha dato pure dei 2 di picche a più di un italiano :D
 
Pare che non sia un problema per la maggioranza degli utenti del forum :rolleyes:
 
trattare sempre una signora come una bottana e una bottana come una signora :o
 
ma quante fole

Negli anni '60 ti bloccavano la mano ad un determinato punto ,negli anni '70 salivano volentieri in macchina e di solito applicavano la

regola della terza sera ,negli anni '80 erano più veloci di noi nello spogliarsi ma bisogna farsi entrare nella mente che anche se si

vestono come troiane decidono loro quando farlo e con chi perchè sono persone e non oggetti e devono essere rispettate.

Se qualcuno non riesce a trovare può sempre rivolgersi alle professioniste, acquistare la bambola gonfiabile oppure ricorrere alla più

economica soluzione del cinque contro uno.
 
Negli anni '60 ti bloccavano la mano ad un determinato punto ,negli anni '70 salivano volentieri in macchina e di solito applicavano la

regola della terza sera ,negli anni '80 erano più veloci di noi nello spogliarsi ma bisogna farsi entrare nella mente che anche se si

vestono come troiane decidono loro quando farlo e con chi perchè sono persone e non oggetti e devono essere rispettate.

Se qualcuno non riesce a trovare può sempre rivolgersi alle professioniste, acquistare la bambola gonfiabile oppure ricorrere alla più

economica soluzione del cinque contro uno.


Federica, semplice economica veloce ed efficace
non affidarti ad altre donne, usa Federica

da me sul lavoro ci sono parecchie neolaureate 27-32 anni, tutte tristi che fanno fatica a salutare
appena appena parlano coi ragazzi del loro settore, qualcuna che viene dal sud magari appena arriva dialoga volentieri poi passano gli anni e si adeguano al modo di fare del nord dove se ti parlano solo se rientri in talune categorie

e poi ci sono anche tante omosessuali insospettabili!
 
Ultima modifica:
Federica, semplice economica veloce ed efficace
non affidarti ad altre donne, usa Federica

da me sul lavoro ci sono parecchie neolaureate 27-32 anni, tutte tristi che fanno fatica a salutare
appena appena parlano coi ragazzi del loro settore, qualcuna che viene dal sud magari appena arriva dialoga volentieri poi passano gli anni e si adeguano al modo di fare del nord dove se ti parlano solo se rientri in talune categorie

e poi ci sono anche tante omosessuali insospettabili!

Di quali categorie si parla?
 
Si parla tanto di molestie, ma poi i racconti sono spesso inconsistenti ...


Qui tra 3 o 4 (che si suppone dovrebbero essere tra i più gravi su centinaia e centinaia) uno è il seguente :

Alpini, i racconti delle donne vittime di molestie al raduno di Rimini | Wired Italia

M. era in centro sabato sera per incontrare un’amica. Era arrivata a Rimini la sera prima, era stanca e cercava un bus per tornare a casa, ma attorno a lei ha percepito qualcosa di strano: “Ero sola e completamente circondata da uomini; nella mia decisione di prendere un taxi ha influito il fatto che non appena mi sono allontanata per cercare il bus, ho visto che attorno a me c’erano solo uomini e nient’altro che uomini”. Viene da chiedersi come si sarebbe potuta sentire al suo posto una donna senza la possibilità di pare un taxi, ma M. su questo è perentoria: “Dovrei essere libera di fare ciò che voglio senza essere condizionata dal fatto che c’è il raduno degli Alpini”.


Cioè il suo problema è che se c'è il raduno degli alpini in giro ci sono tanti uomini :rolleyes:
 
Indietro