Quanti di voi fanno trading come mestiere?

alfredo77

Nuovo Utente
Registrato
1/3/06
Messaggi
3.679
Punti reazioni
142
Ci sono stati periodo lunghi in cui non avete guadagnato?
:mmmm:
ciao a tutti e grazie a chi risponderà al sondaggio
OK!
 
alfredo77 ha scritto:
Ci sono stati periodo lunghi in cui non avete guadagnato?
:mmmm:
ciao a tutti e grazie a chi risponderà al sondaggio
OK!

Io ci guadagno proprio pochino, mi pago regali di natale e viaggi :)
Per fortuna il mio lavoro e' un altro OK!
 
io compro ogni anno l'auto nuova e ho per ora 15 appartamenti a cortina che affitto.
Ho due barche, 10 cavalli e una scuderia di auto da rally.

Driiiiiiiiiin la sveglia ops sono le 9.57 macchè succede?
 
si dice in rete

su 100 traders
95 perdono
2 guadagnano
3 guadagnano dando servizi e strumenti
 
ubu ha scritto:
si dice in rete

su 100 traders
...
3 guadagnano dando servizi e strumenti
che sarebbero questi servizi e strumenti?
 
ubu ha scritto:
si dice in rete

su 100 traders
95 perdono
2 guadagnano
3 guadagnano dando servizi e strumenti

Sono tutte boiate.
Credo che quelli che guadagnano siano molti di +.
 
Ciccino ha scritto:
Sono tutte boiate.
Credo che quelli che guadagnano siano molti di +.


credi, pensi, ritieni, ipotizzi

:censored:
 
sorella lina ha scritto:
credi, pensi, ritieni, ipotizzi

:censored:


Sorella Lina, raccontaci un po' qualcosa di te, della tua storia personale, della tua "mission". :)

Oggi la giornata è fiacca ed abbiamo voglia e tempo di ascoltare delle belle storie di vita vissuta! :)

Dai! OK!
 
Io il trader lo faccio come attivita' , molto impegnativo, regole severe.......ma mi piace MOLTO e ci vivo decorosamente.

Quanto guadagno....sono affari miei (nessun professionista di qualsiasi settore va' a sbandierare ai 4 venti le sue entrate...)

Colgo l' occasione per Augurare Buone Feste a tutto il forum.
 
Ciccino ha scritto:
Sono tutte boiate.
Credo che quelli che guadagnano siano molti di +.


si dice in rete :rolleyes:

comunque sul fatto che siano molti di più sono perplesso
poi bisogna stabilire cosa vuol dire guadagnare in borsa

io intendo guadagnare in borsa, coloro che ci lavorano, cioè che fanno la spesa, pagano le bollette, comprano abiti, macchine, vanno in ferie, si pagano le cure mediche con i soldi guadagnati in borsa.
Ma soprattutto guadagnano costantemente

io ne conosco diversi, ma rapportati alla massa di investitori on line sono comunque pochissimi e se non rientrano nelle percentuali summenzionate poco ci manca
 
traderchic ha scritto:
Io il trader lo faccio come attivita' , molto impegnativo, regole severe.......ma mi piace MOLTO e ci vivo decorosamente.

Quanto guadagno....sono affari miei (nessun professionista di qualsiasi settore va' a sbandierare ai 4 venti le sue entrate...)

Colgo l' occasione per Augurare Buone Feste a tutto il forum.

Ecco siamo già in 2.....
 
ubu ha scritto:
si dice in rete :rolleyes:

comunque sul fatto che siano molti di più sono perplesso
poi bisogna stabilire cosa vuol dire guadagnare in borsa

io intendo guadagnare in borsa, coloro che ci lavorano, cioè che fanno la spesa, pagano le bollette, comprano abiti, macchine, vanno in ferie, si pagano le cure mediche con i soldi guadagnati in borsa.
Ma soprattutto guadagnano costantemente

io ne conosco diversi, ma rapportati alla massa di investitori on line sono comunque pochissimi e se non rientrano nelle percentuali summenzionate poco ci manca

Io ci vivo ed anche bene.
Posso dire che inizialmente ho perso parecchio denaro e senza l'aiuto dei genitori non sarei riuscito a venirne fuori.
 
traderchic ha scritto:
Io il trader lo faccio come attivita' , molto impegnativo, regole severe.......ma mi piace MOLTO e ci vivo decorosamente.

Quanto guadagno....sono affari miei (nessun professionista di qualsiasi settore va' a sbandierare ai 4 venti le sue entrate...)

Colgo l' occasione per Augurare Buone Feste a tutto il forum.
operi intraday o multiday ?
azionario italiano, estero, indici, cw...?

ciao
ricambio gli auguri
 
In relazione alle performances bisognerebbe distinguere quei traders che hanno dedicato alla materia studi approfonditi da quelli che si sono improvvisati pensando che bastasse utilizzare una piattaforma di negoziazione evoluta per poter guadagnare.

La percentuale di traders di successo, a mio parere, varierebbe molto all'interno delle due classi sopra definite.

Purtroppo tale distinzione implica valutazioni di carattere qualitativo (studi seri) che mal si prestano a riduzioni di carattere statistico.


P.S. auguri! :)
 
fausto scanner ha scritto:
In relazione alle performances bisognerebbe distinguere quei traders che hanno dedicato alla materia studi approfonditi da quelli che si sono improvvisati pensando che bastasse utilizzare una piattaforma di negoziazione evoluta per poter guadagnare.

La percentuale di traders di successo, a mio parere, varierebbe molto all'interno delle due classi sopra definite.

Purtroppo tale distinzione implica valutazioni di carattere qualitativo (studi seri) che mal si prestano a riduzioni di carattere statistico.
...basta chiedere a P.A.T. ;) :D :)
 
IronMike ha scritto:
...basta chiedere a P.A.T. ;) :D :)

Con tutto il rispetto, preferirei non avere nessun tipo di rapporto con quel Personaggio e/o con i suoi numerossisimi cloni. ;)
 
fausto scanner ha scritto:
Con tutto il rispetto, preferirei non avere nessun tipo di rapporto con quel Personaggio e/o con i suoi numerossisimi cloni. ;)


penso che quella di Iron era una battuta, visto che era venuta anche a me :D OK!
 
ubu ha scritto:
penso che quella di Iron era una battuta, visto che era venuta anche a me :D OK!

Ma l'avevo capito....con Iron ci si intende al volo :) OK! ;)
 
alfredo77 ha scritto:
Quanti di voi fanno trading come mestiere?
Ci sono stati periodo lunghi in cui non avete guadagnato?
:mmmm:
ciao a tutti e grazie a chi risponderà al sondaggio
OK!

Io lo faccio come mestiere ma al 95% perdo e al 2% guadagno:D

ps chiedo scusa se l'ho citato come mestiere poichè so che qualcuno si offende OK!

Bye ;)
 
Ultima modifica:
Questo thread se fosse stato aperto sabato pomeriggio avrebbe avuto un successone ... :D
 
Indietro