Quanto è probabiole che venga usata un'arma nuclerare entro i prossimi cinque anni?

Quanto è probabiole che venga usata un'arma nucleare entro i prossimi cinque anni?

  • avverrà sicuramente

    Voti: 7 13,2%
  • molto probabile

    Voti: 12 22,6%
  • poco probabile

    Voti: 18 34,0%
  • non accadrà

    Voti: 16 30,2%

  • Votanti
    53

allbedo

Nuovo Utente
Registrato
7/6/10
Messaggi
1.383
Punti reazioni
147
Personalmente, ritengo probabile l'uso di un'arma nucleare tattica da parte dell Russi su di un'area pressoché deserta dell'Ucraina qualora le cose cominciassero ad andare troppo per le lunghe.
 
solo una è poco probabile, un centinaio molto probabile
 
Molto probabile.
 
è inevitabile....
 
Non è da escludere. Nemmeno la morte di Putin però si può escludere.
 
ah quindi lo sai che le caxxate che stai promuovendo rischiano di ammazzarci tutti....però pur di tenere il punto con Putin preferisci morire....sei un genio ao.... :o :o :o
No, ritengo semplicemente che Putin potrebbe usare l'atomica, perché ormai è andato.
 
Avverrà quasi sicuramente. E il problema è che, lanciata la prima, superato lo sbalordimento iniziale per una evento che non si pensava sarebbe mai accaduto, diventerà molto più facile lanciare o scagliare le altre. L'uomo durerà ancora poco, con l'arsenale nucleare esistente e col rischio connesso.
 
Non è da escludere. Nemmeno la morte di Putin però si può escludere.

non è da escluder nemmeno che il successore di putin sia molto peggio dello stesso putin....

uno tipo medvedev per esempio le avrebbe già usate le atomiche tattiche in ucraina...
 
Se bisogna indovinare il futuro io dico una bomba nucleare tattica da parte dei russi all'ennesima escalation che farà finire il conflitto (scenario comunque poco probabile)
 
Dopo la prima tattica, le reazioni e controreazioni saranno molto probabilmente incontenibili, quindi probabile olocausto nucleare in UE, Russia e USA
 
Personalmente, ritengo probabile l'uso di un'arma nucleare tattica da parte dell Russi su di un'area pressoché deserta dell'Ucraina qualora le cose cominciassero ad andare troppo per le lunghe.
Se ne parte una la Russia diventa solo tundra
Non credo che convenga al ducetto
Perdi?
Fai come gli usa.in vietnam...vattene a casa
 
non è da escluder nemmeno che il successore di putin sia molto peggio dello stesso putin....

uno tipo medvedev per esempio le avrebbe già usate le atomiche tattiche in ucraina...
Certo, nulla si può escludere in un regime dittatoriale dove la violenza è scritta nel Dna. Però per quanto barbari e rozzi siano, non credo siano completamente stupidi, sanno bene che l'Occidente ha armi sufficienti per spianare definitivamente le poche città che hanno.
 
Il fatto che non riescono a capire i russi che il vero grosso nemico c'è l' hanno in casa.
Che li manda a morire in un altro paese dove non li possono vedere neanche in cartolina postale
 
Dopo la prima tattica, le reazioni e controreazioni saranno molto probabilmente incontenibili, quindi probabile olocausto nucleare in UE, Russia e USA
c'è anche la possibilità che gli americani si caghino sotto e basti la prima
non penso che gli americani siano molto contenti di suicidarsi per zelensky
 
c'è anche la possibilità che gli americani si caghino sotto e basti la prima
non penso che gli americani siano molto contenti di suicidarsi per zelensky
Se c'è il Pessimo, il Biondo, potrebbe essere. Non a caso è il candidato preferito dal ricercato del Cremlino. Su inglesi e francesi non scommetterei. Sempre che nell'hexagone non ci sia un presidente antieuropeo di estrema destra filorussa.
 
Indietro