Quanto tempo resisteranno gli italiani ai domiciliari prima....

Di sto passo quello dei suicidi e dei depressi :rolleyes:

È davvero pesante star in casa tutto il giorno

Studiare, leggere, studiare ....quale miglior momento di questo? Per capire tutti gli errori fatti....allora quelli in Galera che devono fare?Suicidarsi prima di entrare?
 
La fila dei "partigiani contro COVID" con il passare del tempo si ingrosserà sempre più....:o:yes:
 
Studiare, leggere, studiare ....quale miglior momento di questo? Per capire tutti gli errori fatti....allora quelli in Galera che devono fare?Suicidarsi prima di entrare?

Sì ma noi dobbiamo continuare a lavorare lo capisci? È questo che fa andare la gente fuori di testa.
 
Complimentoni.esci esci pure

Sono uscito ho tenuto i soliti comportamenti

Attività sportiva , supermarket e via

Ho continuato con il mio solito tran tran , come sempre non ho parlato con nessuno

:):):)
 
Studiare, leggere, studiare ....quale miglior momento di questo? Per capire tutti gli errori fatti....allora quelli in Galera che devono fare?Suicidarsi prima di entrare?

Quelli in galera hanno da meditare su loro stessi che è meglio
 
Normale che sia così.. finché so 3 giorni sbrocchi un po..metti fuori le bandierine..fai vedere che siamo tutti uniti..ti proponi per la spesa..mandi bacini a tutti..al 10 giorno cominci a bestemmiare forte..

Al ventesimo giorno penso che o me dicono che fuori c e la peste,oppure deve veni l esercito perché io non impazzisco rinchiuso a casa per uno 0.00001 per cento di possibilità di morire..

Ancora a fa il buono con le bandierine non c ho problemi..tra un po vedremo

Coronavirus, Zaia avverte: <<State a casa o metto il coprifuoco>>. Il piano: 11 Covid-Hospital e 3.300 posti letto in piu>> VIDEO :o
 
volete l'esercito e il coprifuoco? bene. fate le vostre passeggiatine del menga e a breve lo avrete. vi hanno chiesto di stare in casa non di fare 18 ore di carpenteria.
 
Sì ma noi dobbiamo continuare a lavorare lo capisci? È questo che fa andare la gente fuori di testa.

Infatti andava chiuso tutto, tolti servizi essenziali...
Così è una quarantena parziale... 15 giorni di chiusura totale probabile sarebbero stati meglio.
I dati di oggi sono parecchio brutti o girano entro 2/3 giorni o la quarantena ha avuto poco effetto...
 
volete l'esercito e il coprifuoco? bene. fate le vostre passeggiatine del menga e a breve lo avrete. vi hanno chiesto di stare in casa non di fare 18 ore di carpenteria.

"Vista la bella giornata e il poco senso civico riscontrato in alcuni soggetti, abbiamo intensificato i controlli ai varchi cittadini utilizzando anche le telecamere intelligenti a riconoscimento targhe". Così il comandante della Polizia Locale di Santa Margherita Ligure Luigi Penna cittadina tra le mete di villeggiatura più gettonate ma che al tempo di coronavirus deve restare off limits. "Nonostante i divieti - prosegue Penna - purtroppo fermiamo addirittura famiglie intere in giro come se niente fosse e provenienti da regioni italiane limitrofe". Da tempo tra Santa Margherita Ligure e Rapallo si è scatenata una vera e propria 'caccia' da parte di residenti che tengono d'occhio le seconde case e ne denunciano la riapertura soprattutto nel fine settimana. In molte località turistiche del levante ligure i 'lombardi' non sono ben accetti, al momento: di qualche giorno fa a Monterosso, prima che il decreto rendesse le spiagge delle Cinque terre completamente deserte, una residente ha preso a male parole una famigliola di Milano.

Poi c'è anche chi chiede il tampone a domicilio, soprattutto tra i turisti arrivati in barba alle norme anti contagio che vietano spostamenti senza i motivi indicati nel decreto 'IoRestoaCasa'. Sono cresciute negli ultimi giorni in Liguria le chiamate alla guardia medica da parte di turisti presenti nelle seconde case nonostante i divieti di spostamento imposti dal Governo. Chiedono controlli sulla salute e informazioni per il coronavirus. Molti chiedono anche di potere effettuare il tampone a domicilio.
 
volete l'esercito e il coprifuoco? bene. fate le vostre passeggiatine del menga e a breve lo avrete. vi hanno chiesto di stare in casa non di fare 18 ore di carpenteria.

Se ne vantano pure queste vecchie zie
 
Io più che altro ho timore quando inizieranno a finire i soldi in giro.
Negozianti chiusi e molte persone che non lavorano più...
 
Infatti andava chiuso tutto, tolti servizi essenziali...
Così è una quarantena parziale... 15 giorni di chiusura totale probabile sarebbero stati meglio.
I dati di oggi sono parecchio brutti o girano entro 2/3 giorni o la quarantena ha avuto poco effetto...

Bisogna dirlo brutalmente che se si reprime la passeggiata ma si lasciano aperte aziende in cui 300 operai stanno lavorando la gente impazzirà!!! O tutto o niente!
 
Io più che altro ho timore quando inizieranno a finire i soldi in giro.
Negozianti chiusi e molte persone che non lavorano più...

molti non riapriranno se la cosa si prolunga, e accadrà quasi certamente. attività in bilico finiranno nel baratro e ciaone!
 
Io più che altro ho timore quando inizieranno a finire i soldi in giro.
Negozianti chiusi e molte persone che non lavorano più...

Basta mandare l'esercito e arrestare tutti secondo questo forum.
 
Bisogna dirlo brutalmente che se si reprime la passeggiata ma si lasciano aperte aziende in cui 300 operai stanno lavorando la gente impazzirà!!! O tutto o niente!

parlo da dipendente, alcune aziende strategiche o essenziali NON possono mai chiudere, nemmeno in guerra, esempio estremo, a Chernobyl esplose il reattore numero 4, gli altri 3 restarono SEMPRE in funzione col personale dentro che lavorava, mentre a 50 metri da loro c'era l'inferno in terra....certo occorre valutare BENE quali sono indispensabili e quali no.
 
Io più che altro ho timore quando inizieranno a finire i soldi in giro.
Negozianti chiusi e molte persone che non lavorano più...

E come finiscono i soldi, se non puoi spenderli in nessun modo che sia cibo?
 
Indietro