Quanto tempo resisteranno gli italiani ai domiciliari prima....

parlo da dipendente, alcune aziende strategiche o essenziali NON possono mai chiudere, nemmeno in guerra, esempio estremo, a Chernobyl esplose il reattore numero 4, gli altri 3 restarono SEMPRE in funzione col personale dentro che lavorava, mentre a 50 metri da loro c'era l'inferno in terra....certo occorre valutare BENE quali sono indispensabili e quali no.

Sì ok ci sta di valutare bene però al momento ci sono aziende completamente opzionali che sono aperte
 
Sì ok ci sta di valutare bene però al momento ci sono aziende completamente opzionali che sono aperte

assolutamente si. ma immagina gli interessi e le pressioni di certi industriali..."non vorrai far chiudere me? ti sarò riconoscente!"
 
assolutamente si. ma immagina gli interessi e le pressioni di certi industriali..."non vorrai far chiudere me? ti sarò riconoscente!"

Se non migliora velocemente inizieranno gli scioperi e la situazione andrà degenerando
 
assolutamente si. ma immagina gli interessi e le pressioni di certi industriali..."non vorrai far chiudere me? ti sarò riconoscente!"

Devono stare a casa tutti i lavoratori
Ci vuole coesione sociale
 
Devono stare a casa tutti i lavoratori
Ci vuole coesione sociale

GIUSEPPI ha firmato l'accordo ieri, le ditte chiudono e vanno in CIG solo per il tempo necessario ad adeguare gli ambienti di lavoro...tradotto "operaio crepa e lavora"
 
Io e degli amici cmq stiamo studiando un piano spettacolare per fuggire dagli arresti domiciliari!!! :yes:OK!
 
Finirà come è successo in Cina esercito per le strade ad impedire che gli italiani escano dai Palazzi e se necessario salderanno i portoni murandoci vivi dentro
 
IMG_20200315_233248.jpg
 
Ci sono province con 200 contagi su 600k abitati completamente chiuse. Una follia. Giusto che la gente si ribelli.

Certamente, sono ansiosi di arrivare anche loro a qualche migliaia di contagiati.
 
Io più che altro ho timore quando inizieranno a finire i soldi in giro.
Negozianti chiusi e molte persone che non lavorano più...

Questo è il vero pericolo, quando la gente resterà senza soldi e oltretutto senza risparmi, visto che sono stati falcidiati dai grossi crolli di borsa.

E' un grosso sacrificio stare in casa e si spera che serva veramente a qualcosa .
E poi vediamo se Di Maio mantiene quanto detto stasera in tv.
 
Ci sono province con 200 contagi su 600k abitati completamente chiuse. Una follia. Giusto che la gente si ribelli.

Lo sai quanto ci ha messo il lodigiano e il bergamasco a finire com'è finito? Un attimo. Non c'era nulla e poi, è partito per l'esponenziale senza fermarsi e diffondendo il contagio ovunque. Il fatto che ci siano pochi contagi non significa che si debba tenere tutto aperto. Si chiude per preservare. Chi ti dice che non possa partire (Dio ci liberi) un altro focolaio come quello nel centro o nel Sud Italia? Sei cosi' sicuro del contrario? A me a volte mi sembrate matti!
 
Lo sai quanto ci ha messo il lodigiano e il bergamasco a finire com'è finito? Un attimo. Non c'era nulla e poi, è partito per l'esponenziale senza fermarsi e diffondendo il contagio ovunque. Il fatto che ci siano pochi contagi non significa che si debba tenere tutto aperto. Si chiude per preservare. Chi ti dice che non possa partire (Dio ci liberi) un altro focolaio come quello nel centro o nel Sud Italia? Sei cosi' sicuro del contrario? A me a volte mi sembrate matti!

Vabbè ma su un forum protetti dall’anonimato dietro un nickname molti dicono la prima ******* che gli passa per la mente.
 
parlo da dipendente, alcune aziende strategiche o essenziali NON possono mai chiudere, nemmeno in guerra, esempio estremo, a Chernobyl esplose il reattore numero 4, gli altri 3 restarono SEMPRE in funzione col personale dentro che lavorava, mentre a 50 metri da loro c'era l'inferno in terra....certo occorre valutare BENE quali sono indispensabili e quali no.
Cina e URSS 2 regimi.....qui se la cosa continua male nessuno andrà a lavorare,forse nemmeno in ospedale,a Codogno molti infe4mieri si misero in malattia non dimentichiamolo gli altri lavorarono per gg senza cambio
 
Io non ho capito che cosa sarà cambiato fra un mese... Dobbiamo stare chiusi per mesi anni in casa? Immagino di no..
Ma tra qualche mese che cosa dovrebbe essere cambiato?
 
Tra un mese che cosa si inventeranno per farci uscire di casa?
Portate la mascherina e pregate...

Su.. Finché non trovano il vaccino l unica strada percorribile è morire se ti capita a te.
Sta in casa é una strunswta..

siamo all inizio quindi si temporeggia un po'.. Si studia il nemico virus .. Si salva qualche vita.. Ma tanto, finché non c è vaccino o cura, l unica soluzione è speriamo che non tocchi a meOK!
Quindi si tornerà a uscire con mascherine e vivere normalmente
 
Indietro