QUARTA emissione del BTP valore STEP UP 3.35-3.90% cum 0.80% cedole trimestrali scadenza maggio 2030(ISIN IT0005594491)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti chiedo consiglio, mica ti do i miei soldi in mano

Dopo valuto con la mia testa

Esperienza nulla non direi (e questo anche grazie a questo forum) ma non mi reputo di certo un’esperto e per questo non rischio

Per quanto riguarda i consulenti , preferisco sputtanarmeli tutti i risparmi piuttosto che darli in mano a questi personaggi 😉
Non capisco perché devi insultare una categoria di lavoratori.
Ce ne sono alcuni, anche in questo forum, che sono utenti disponibili e preparati, sicuramente ottimi professionisti.

Potrai avere avuto anche le tue pessime esperienze, ma generalizzare così mi sembra poco sensato.. soprattutto se tu hai molti capitali e poche competenze che rischi di fare ben peggio.

p.s. Io per esempio ho una pessima opinione con le assicurazioni.. ma non è che posso insultare tutti gli assicuratori... e soprattutto se ho bisogno di un assicuratore ne interpello uno.. con compro il libro insurance for dummies e faccio da solo
 
Ultima modifica:
scusate, a che ora esce il tasso del nuovo btp valore?
 
Cmq sarà una dilusione di diludendo
 
Maledetto MEF mi son finito i pop corn
 
Peccato questa nuova versione di FoL non si possano vedere gli utenti per sezione: in quanto saremo qui adesso?

:mmmm::fiufiu:
 
Comunicato n° 54 del MEF
Ad aprile fabbisogno 18,1 MD

Regolatevi
 
Comunque forse inutile dirlo ma chi vuole comprare non comprasse lunedì aspettasse l'ultimo giorno perché in quattro o cinque giorni succedono tante cose quindi se rendimenti dovessero salire si riesce a beccare un rendimento molto migliore su altri BTP già circolazione non fate questo errore quindi nessuna fretta tanto il tasso che daranno sarà quello fino all ultimo giorno ma se i rendimenti decennali dovessero fare un impennata come la settimana scorsa altro che 3.4 ..quindi usare il cervello
 
Comunque forse inutile dirlo ma chi vuole comprare non comprasse lunedì aspettasse l'ultimo giorno perché in quattro o cinque giorni succedono tante cose quindi se rendimenti dovessero salire si riesce a beccare un rendimento molto migliore su altri BTP già circolazione non fate questo errore
Questo è un ottimo tip tanto non se li fila nessuno :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro