Quattro chiacchiere al bar dell'arte (O.T.)

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

ps al limite dopo averlo preso mi fai delle foto dettagliate che lo faccio vedere ad un mio amico, lui è diventato milionario con le cose acquistate dai rigattieri.
 
Quattro chiacchiere al bar dell'arte

Sto guardano un film e intervistavano Lele Mora dietro un quadro gigante di Massimo Meda, il maestro del tridimensionalismo...:D

http://www.massimomeda.it/
 

Allegati

  • Meda.jpg
    Meda.jpg
    40,4 KB · Visite: 13.953
ma si guardano con gli occhiali sti quadri?:)
 
ma si guardano con gli occhiali sti quadri?:)

No, no. Sono in rilievo, con colori fluorescenti:D. Qui a Milano sono piuttosto noti, perchè c'è uno show room in pieno centro e mi sono sempre chiesto chi li comprasse...
 
No, no. Sono in rilievo, con colori fluorescenti:D. Qui a Milano sono piuttosto noti, perchè c'è uno show room in pieno centro e mi sono sempre chiesto chi li comprasse...

i vantaggi di vivere a Roma:D
 
Che fine ha fatto dura-lex sed-lex ?

Dove diavolo è andato a finire?
 
Ferie ai Tropici senza Internet? :confused: :mmmm:
 
Oppure a okkupare qualche altro forum.....


:)
 
Proposta indecente...

Buongiorno cari Amici....

Non ho bevuto,sono perfettamente a posto di salute e mentalmente...per adesso...tutto in ordine...

Da tempo mi gira e rigira in testa una stranissima idea...e non so se questo sia il " posto " giusto per buttarla giu'....

Mah,proviamo...

Vorrei barattare la mia Rolls Royce Silver Shadow tipo 1,anno 1972,perfetta,collaudatissima,da vedere,secondo proprietario,color grigio bosco,Connolly ed altre menate tipiche di questa vettura....con una o piu' opere d'arte....
Dossier completo a disposizione,dalla fattura di acquisto all'ultima revisione di un paio di mesi or sono...

Perché la vorrei cedere ???

Ho percorso 450 km negli ultimi tre anni....

Certo...abbiamo una dogana in mezzo...ma non esistono problemi....ci sono case di spedizioni apposta .....

Cosa ne pensate?

Meglio cancellare tutto e subito ???

In ogni caso,grazie per l'attenzione e per la cortesia...
 
Ciao Veronico, sei troppo simpatico. OK!

Purtroppo non si può fare il mercatino sul FOL. Per cui - con molto dispiacere - il 3d è da cancellare.

Ciao:)
 
Non vedo dove sta l'indecenza della proposta. Anzi, se sapessi cosa farmene di una Silver Shadow e soprattutto come mantenerla, potrei anche farci un pensierino....
 
Cavolo...ma non intendevo davvero fare...." mercatino..."
Come posso cancellarlo,prima di esser frustato sulla lingua e sulle orecchie ?
Avete una vaga idea dove posso ri-postare questo mio indecente appello?

In fin dei conti sia i quadri,sia le auto (...almeno " certe " auto e " certi " quadri.... ) sono oggetti belli a vedersi,entrambi da godere....e godibili.....

Un'opera d'arte in cambio di una nobile vettura inglese....no,no...dai....non é " mercatino " !!!!
 
Ciao Veronico, sei troppo simpatico. OK!

Purtroppo non si può fare il mercatino sul FOL. Per cui - con molto dispiacere - il 3d è da cancellare.

Ciao:)

Carissimo varoon,

Concordo che il messaggio è "fuori forum giusto" però come è per il più di questi casi, la causa è da ricercarsi "nell'inesperienza" dei nuovi "Amici dell'Arte", mi spiego meglio, se l'amico veronico al posto di creare qui un annuncio, scrivesse regolarmente e con boune argomentazioni nel thread del forum specificatamente dedicato a AUTO d' EPOCA visibile qui http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1190915 magari incontrerebbe altri collezionisti con cui dopo un pò conosciutosi meglio parlare in privato anche di "mercatino". Stesso consiglio ho dato al nuovo "Amico dell'Arte" Roberto800 qui http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1160862&page=4 messaggio numero 33.
 
Ho spostato qui il 3d della rolls. Ciao.:)
 
Una RR del 1972 è un'opera d'arte, pertanto non è completamente OT

Hai i tavolinetti in radica ?

Che colore è l'interno ?

Parli di dogana perchè è in UK e ha la guida a destra ?

Non credo comunque che potresti scambiarla con qualche opera 'importante', i prezzi delle RR SS 1 sono molto bassi al momento
 
Indietro