Quelli che... il codice

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche io continuo a non capire
Sono iscritto prima di dicembre 2022 (dal 2009) ho quasi 150 messaggi e non posso postare il mio codice, invece gente che ha nemmeno 50 messaggi riesce a postare il proprio codice...
:rolleyes:
 
Non ho capito :) io sono iscritto prima del dicembre 2022 e non riesco a postare ad es. in Arena politica o ad indicare un codice perché non ho i 200 messaggi
Arena ha i suoi requisiti e non sono cambiati dall'anno scorso. Quindi fa fede il regolamento per tutti. In quelli che il codice sono cambiati i requisiti che prima erano più di uno.
Se prima delle modifiche soddisfavi almeno uno dei due requisiti ora risulti attivo anche se hai meno di 200 messaggi. Se no, no e come tutti devi raggiungere i 200 messaggi.
 
Buongiorno staff, vorrei sapere se nella sezione quelli che il codice è possibile postare il codice invita un amico di siti di scommesse sportive.
 
Buongiorno staff, vorrei sapere se nella sezione quelli che il codice è possibile postare il codice invita un amico di siti di scommesse sportive.
no. niente profilazione promozioni siti di scommesse ecc.
 
Buongiorno, per inviare MP occorre aver partecipato per 200 messaggi? Grazie
 
Grazie. Errore mio. Bisogna aviare il PM da "conversazioni private"/"inizia una nuova conversazione". Cercavo un collegamento PM dalla scheda utente destinatario.
 
scusate l'offtopic, sono ciuccio81, non sono riuscito a capire come contattare lo staff quindi ho fatto un altro account visto che la mail supporto non funziona. @Foster



penso abbiate capito male la discussione in oggetto della mia sospensione, io non ho fatto nulla, non sono stato mai bannato ne ho piu account nel forum.


BigNick ha solo fatto copia e incolla di un mio intervento in un altra discussione postandolo in quella "incriminata". Non ho idea del perchè mi abbiate bannato, ne quali pensiate siano i miei altri account, ho iniziato ad investire a marzo e son anche abbastanza acerbo, figurarsi se ho altri account. Spero ravvediate l'errore e mi riammettiate subito.





Saluti.





Federico Serraggiotto
 
scusate l'offtopic, sono ciuccio81, non sono riuscito a capire come contattare lo staff quindi ho fatto un altro account visto che la mail supporto non funziona. @Foster
penso abbiate capito male la discussione in oggetto della mia sospensione, io non ho fatto nulla, non sono stato mai bannato ne ho piu account nel forum.
BigNick ha solo fatto copia e incolla di un mio intervento in un altra discussione postandolo in quella "incriminata". Non ho idea del perchè mi abbiate bannato, ne quali pensiate siano i miei altri account, ho iniziato ad investire a marzo e son anche abbastanza acerbo, figurarsi se ho altri account. Spero ravvediate l'errore e mi riammettiate subito.

Saluti.

Federico Serraggiotto
La mail di supporto a me risulta funzionare correttamente, da quale e-mail stai scrivendo? mandami un PM per non pubblicarla qui.
 
La mail di supporto a me risulta funzionare correttamente, da quale e-mail stai scrivendo? mandami un PM per non pubblicarla qui.
Non trovo il tasto per mandare PM , vedo solo segui trova...se potete contattarmi voi...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Buongiorno,

scusate se faccio una domanda scontata ma non sono riuscito a trovare una risposta.

Vorrei postare un mio codice promozionale.
Risulto iscritto al forum dal 2002 ed ho pochissimi messaggi perché prevalentemente leggo. Secondo quanto letto in questo thread dovrei poterlo fare ma quando apro il thread "BBVA: 20€ + 100€ = 120€ di benvenuto" alla base mi compare la scritta "Non puoi rispondere a questo contenuto".

Grazie.
 
Buongiorno,

scusate se faccio una domanda scontata ma non sono riuscito a trovare una risposta.

Vorrei postare un mio codice promozionale.
Risulto iscritto al forum dal 2002 ed ho pochissimi messaggi perché prevalentemente leggo. Secondo quanto letto in questo thread dovrei poterlo fare ma quando apro il thread "BBVA: 20€ + 100€ = 120€ di benvenuto" alla base mi compare la scritta "Non puoi rispondere a questo contenuto".

Grazie.
Serve aver scritto 200 messaggi.
 
Si ho visto il limite dei 200 messaggi ma avevo visto anche che @Foster specificava che erano necessari 200 messaggi o essere iscritti da almeno 90 gg (se non ricordo male):
Anche io ero iscritto da più di 90 gg., ma non ho potuto indicare il codice prima dei 200 messaggi
 
Anche io ero iscritto da più di 90 gg., ma non ho potuto indicare il codice prima dei 200 messaggi
da quest'anno solo 200

Sono molto lontano dai 200 messaggi e sinceramente non capisco il perché di questo limite.

Posso capire che si voglia limitare un flusso inutile di nuovi utenti che si iscrivono solamente per postare un codice e poi spariscono. A tal fine mi sembra più efficace un blocco legato al tempo di iscrizione al forum.
Imporre un numero minimo di messaggi mi porta a pensare che il risultato sia di riempire i vari thread di messaggi "inutili" che servono solo ad aumentare il conteggio dei messaggi dell’utente.

Grazie comunque per le risposte.
 
Buongiorno,
chiedo allo staff se è consentito aprire un thread (o intervenire in thread terzi) per chiedere dei feedback su specifici consulenti finanziari (anche quelli che operano su web). Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro