Quelli che... il codice

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno,
chiedo allo staff se è consentito aprire un thread (o intervenire in thread terzi) per chiedere dei feedback su specifici consulenti finanziari (anche quelli che operano su web). Grazie
Be non vedo perchè no, certo. Ma non in sezione Quelli che il codice, aprila nella sezione più pertinente.
In ultimo lo ricordo sempre, cortesemente, nei limiti del regolamento, si intende.
I feedback devono essere reali, moderati, non intrisi di odio o che trasportano l'intento di diffamare.
 
salve, io ho raggiunto i 200 messaggi, ma non riesco a postare nella sezione "quelli che il codice ", come mai ?
grazie
 
Staff... fra il serio e il faceto :asd: ... ma fino al termine del conflitto e fine covid non si potrebbe attivare/disattivare la sezione "arena politica" a giorni alterni (forse meglio uno si e due no... facciamo uno/tre vah!)? :wall:
Chiedo venia per l'OT.
 
Staff... fra il serio e il faceto :asd: ... ma fino al termine del conflitto e fine covid non si potrebbe attivare/disattivare la sezione "arena politica" a giorni alterni (forse meglio uno si e due no... facciamo uno/tre vah!)? :wall:
Chiedo venia per l'OT.

le conseguenze sarebbero catastrofiche.
 
ho letto la pagina iniziale ma è confermato che se si fa referral e si "guadagnano" 20€ va effettuata un'aggiunta alla dichiarazione dei redditi?
 
Buongiorno,
per partecipare in "Arena Politica" occorrono 200 messaggi e 90 giorni dall'iscrizione? Grazie
 
Chiedo venia. Ho letto il regolamento "generale" e non ho pensato ci fosse un regolamento specifico per la sezione.
 
Buongiorno staff. E' possibile "nascondere/disattivare" una specifica sezione del forum in modo da non ricevere le discussioni di quella sezione nell'elenco NOVITA' una volta fatto il log-in? Grazie
 
Chiedo allo staff: avevo pubblicato nella sezione quelli del codice il mio codice per BBVA; poi per aggiornare il numero di adesioni, avevo "rimosso" il messaggio originario e "ripostato" quello nuovo aggiornato con il numero residuo di slot ancora liberi. Mi è stato giustamente cancellato perché non si procede in questo modo ma si "modifica" sempre il messaggio originario. Adesso che non ho però nessun messaggio, come posso fare? Posso postare un nuovo messaggio nella sezione con il codice mio ed il residuo degli slot ancora liberi o si può ripristinare il primo? O non si può fare nulla? Prima di fare qualsiasi azioni non vorrei commettere altre impudenze, grazie.
 
buona sera
in cosa consiste questa sezione "quelli che....il codice?
 
è l'unica discussione,
dove puoi inserire codici promozionali
:bye:
REGOLAMENTO
del tipo?
vendo frutta e vorrei fare pubblicità del mio negozio?
o faccio il meccanico e vorrei farvi conoscere la mia officina?
quindi i codici sono tipo dei coupon?
mi presenti il codice e ti faccio lo sconto?
 
grazie lampadino
sono all'inizio di tutto, magari girando e schiacciando qua e là per il forum, piano piano capirò un pò come funziona
 
Scusate ma se una persona ha cose urgenti da condividere deve aspettare di avere 200 messaggi per poter scrivere?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro