QUELLI che usano IGNORE LIST...daje mustier volume 6

Referendum costituzionale fa ALLONTARE eventuali ADC a post ESITO,tu cosa voterai?

  • SI

    Voti: 35 53,0%
  • NO

    Voti: 31 47,0%

  • Votanti
    66
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con DAX CHIUSO i 5 cents fatti in INTRADAY non sono POCHI per ME

Giorno.

Io invece attribuisco un'importanza minore al Dax , inteso come guida del mercato. Usa resta guida e manovratore di tutto e quindi ci potrebbe lo stesso essere movimentu e non soli sti 5 cents. Soprattutto nel pomeriggio.

Vediamo se Mister dice cosa giusta .
 
PMI a 51 BUONO per ITALIA e molto meglio della FRANCIA
 
fras da spm ci hanno sentito, :D scusate ot
 
:p
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    137,7 KB · Visite: 6
15 MLN di pezzi con FALSA rottura del pivot SETTIMANALE
 
FTSEMIB in area di massimi di venerdi 16450
 
HFT schierate a 2.10 ma pezzi....:sperem:
 
vetro, per un discorso a breve termine, lascerei perdere telecom...su cui è molto evidente una pressione ribassista...derivante principalmente dal francese che ha smollato un 10% di opzioni di acquisto....e conseguente apertura di una fase speculativa a ribasso del market maker....detto questo, per un discorso a 3-6 mesi è differente...
 
vetro, per un discorso a breve termine, lascerei perdere telecom...su cui è molto evidente una pressione ribassista...derivante principalmente dal francese che ha smollato un 10% di opzioni di acquisto....e conseguente apertura di una fase speculativa a ribasso del market maker....detto questo, per un discorso a 3-6 mesi è differente...

grazie giova, sei sempre preciso e dai indicazioni oneste :D, ne ho 10.000 in portafoglio...provato a 73 ma fatto liscio ... aspettiamo, ciao
 
Ubi - La Bce blocca l'acquisto delle Good Banks
 
Ubi - La Bce blocca l'acquisto delle Good Banks

Dovrebbe fare adc che pare non vogliano fare. Per questo ci tengo gli occhi sopra èerchè il titolo è stato massacrato per la vicenda delle banchette , quindi se dovessero mollare l'osso...
 
e, Macquarie e Amundi in lizza per Pioneer 03/10/2016 09:45 - WS

FATTO
Stando a quanto riportato da Corriere Economia, Allianz e Generali (G.MI) non sarebbero entrate nella short list dei candidati all'acquisto di Pioneer, dato che le offerte degli altri tre concorrenti sono superiori.

Rimarrebbero in lizza quindi Maquarie, Amundi e la cordata di Poste Italiane con la Cassa Depositi e Presti e Anima (ANIM.MI).

Il player che si è presentato con l'offerta maggiore è Maquarie che vorrebbe utilizzare il marchio di Pioneer per espandersi ulteriormente nei mercati anglosassoni.

A seguire Poste, che riceverebbe supporto anche dalle forze politiche italiane.

Per concludere c'è Amundi, che stando ad alcune indiscrezioni avrebbe il favore del nuovo amministratore delegato francese di Unicredit, Jean Pierre Mustier.

EFFETTO
Riteniamo a questo punto che possa essere conclusa una cessione di Pioneer ad un valore superiore a 3 miliardi di euro. Notizia positiva in ottica di rafforzamento patrimoniale di Unicredit.
La raccomandazione su Unicredit è INTERESSANTE, target price a 2,9 euro.
 
cribbio...novità sulla Milano e la 'tua' Popolare?
 
Dovrebbe fare adc che pare non vogliano fare. Per questo ci tengo gli occhi sopra èerchè il titolo è stato massacrato per la vicenda delle banchette , quindi se dovessero mollare l'osso...

oggi con le news stanno muovendo come sempre i titoli,,,tlcom prima c'era news che abbassa tp e ha toccato 7285,,ora sta 7345 :wall: per questa:
TELECOM ITALIA - Recchi ottimista: presto visibili i risultati del rilancio 03/10/2016 10:32 - WS

FATTO
Venerdì scorso, al termine del consiglio di amministrazione convocato per discutere del piano industriale a presentare a febbraio 2017, i dirigenti di Telecom Italia (TIT.MI) hanno rilasciato alcune dichiarazioni.
Il presidente Giuseppe Recchi ha affermato che la società parteciperà alle gare per lo sviluppo della fibra nelle aree a fallimento di mercato. Lo stesso, ha anche detto che i risultati del rilancio aziendale in corso sono in arrivo, si vedranno prima di quel che molti pensano.

EFFETTO
Le dichiarazioni di Recchi sono incoraggianti, il prossimo piano industriale potrebbe fissare dei target superiori agli attuali numeri previsti dal consensus.
Raccomandazione INTERESSANTE con target price a 1,10 euro.
 
cribbio...novità sulla Milano e la 'tua' Popolare?

no, poi io vendute tutte..........avevo fame di gain :D
c'è questa, anticipata sera:
BANCHE - Banchieri a rapporto da Padoan sul tema delle 4 Good Bank 03/10/2016 09:48 - WS

FATTO
Il ministro Padoan ha convocato questa mattina un vertice al Tesoro con il governatore di Banca d'Italia, i top manager di Intesa Sanpaolo (ISP.MI), Unicredit (UCG.MI), UBI Banca (UBI.MI) e i rappresentanti dell'Acri.

Due sarebbero i temi all'ordine del giorno:
- una soluzione definitiva per Monte Paschi (BMPS.MI);
- la questione delle quattro Good bank.

EFFETTO
Questo meeting, nato anche per analizzare le possibili ripercussioni della crisi di Deutsche Bank, dovrebbe discutere la possibilità che UBI acquisti le Good bank magari anche ipotizzando l'intervento di un altro partner, che potrebbe essere Atlante, visto le difficoltà che UBI potrebbe incontrare per reperire i 600 milioni di euro di capitale richiesti della Banca Centrale Europea.

Riteniamo che UBI rimarrà sotto pressione finché non verrà fatta chiarezza sul destino delle quattro Good bank.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro