QUELLI che usano IGNORE LIST...daje mustier volume 6

Referendum costituzionale fa ALLONTARE eventuali ADC a post ESITO,tu cosa voterai?

  • SI

    Voti: 35 53,0%
  • NO

    Voti: 31 47,0%

  • Votanti
    66
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PROSSIMO THREAD "quelli che NON credono che ci sia ADC" e ce li leviamo TUTTI di TORNO :clap::clap::clap: forza AIUTATECI a finire PRESTO questo :o
 
Dalle comunicazioni giornaliere fornite dalla Consob si apprende che Marshall Wace ha incrementato la posizione corta su Unicredit, portandola dallo 0,76% allo 0,81%. La segnalazione è datata 30 settembre. ...
 
vediamo se recupera in chiusura. Anche a 2,05 non lamdisdegnerei ma non la vedo forte. Però manca ancora un ora
 
da quello che scrivete e dal come, si capisce perchè vi trovate incastrati a 3.6:o:o

ed è sacrosanto e giusto che veniate saperati dai vostri soldi:yes:
 
certo bisogna chiedere a De Bortoli: Prezzo, sconto e fattore K. Lui sa già tutto

riposta il ragionamento tuo fatto alcuni giorni fa dove evidenziavi la incongruenza di fare adc mignon essendo in atto varie cessioni,,,li azzitti sicuro :D
 
PROSSIMO THREAD "quelli che NON credono che ci sia ADC" e ce li leviamo TUTTI di TORNO :clap::clap::clap: forza AIUTATECI a finire PRESTO questo :o

Sotto il profilo della coerenza mi sembra un'ottima idea e molto corretto . Con tutti i volumi successivi : quelli che non credono I , quelli che non credono II e così a oltranza . Poi può essere che funziona pure come atto scaramantico , non si sa mai. :mmmm:
 
Sapete se in AFTER i DIRITTI per adc scambiano STASERA? :clap::clap::clap:
 
Aggiorna IGNORA:cool:,Georgescu su MPS e FINCANTIERI le ha azzeccate TUTTE:clap::clap: ed adesso PARLA di UNICREDIT :rotfl::rotfl::rotfl::spam::spam:

io su Mps posso dire di averci guadagnato per quel tempo che c'ho operato sopra.......su Fincantieri tirerò le somme quando la chiuderò........non vedo perché non potrei parlare di Unicredit......è un titolo che seguo e quando vedrò che un ciclo si è chiuso potrò sempre entrarci.....per me adesso è presto prima facciamole fare l'adc
 
ADC scontato nei PREZZI scrivono...se NON si sa se lo fanno e da quanto COME possono I PREZZI odierni scontare ADC? :eek:;):D FUGGO in COMUNITY che NON ho tempo da PERDERE con i solitiUP :bye:


ecco bravo rintanati nell'isolotto che poi ti avvisiamo quando lo ufficializzano:D
 
JP morgan si CUCCA inoptato di MPS da IPOTETICI 4 MLD e partecipa a quello EVENTUALE di UNICREDIT? :rotfl::rotfl::rotfl: De bortoli dacci il tuo indirizzo che ARRIVIAMO :ambulanza:

cominciamo a monitorare i senior di ucg.....che qua si converte a go...go...diluendo, ovviamente, gli azionisti.....
 
JPmorgan:mmmm:,che De Bortoli sa se partecipa ad ADC DBANK? tanto se li fa TUTTI :eek:;):D
 
ADC scontato nei PREZZI scrivono...se NON si sa se lo fanno e da quanto COME possono I PREZZI odierni scontare ADC? :eek:;):D FUGGO in COMUNITY che NON ho tempo da PERDERE con i solitiUP :bye:

Esatto !
Davvero queste uscite causano davvero solo voglia di lasciare cadere la discussione.

Cmq, e qui mi rivolgo a tutti... vi vedo troppo "rassegnati".
Il fatto che il sig. Dott. De Bortoli scriva sulla prima pagine del quotidiano più venduto del Paese che Jp Morgan SARÀ impegnata con l'aumento di capitale di Unicredit, quando ad oggi non si sa SE si farà né QUANDO eventualmente si dovesse fare, beh tutto questo configura un bel REATO.
Capite che sono due cose diverse se lo scrive Georgescu sul FOL e De Bortoli su un editoriale del CdS.

E se io avessi un parente avvocato DOMANI andrei a denunciare il sig. Dott. De Bortoli. (pare strano ma in Italia, dove c'é un avvocato ogni 3 persone, io non ho nemmeno un avvocato in famiglia... clamoroso no?)
Queste cose che "lo sanno "tutti" ma a noi lo dicono solo alla fine" è da Repubblica delle Banane. Chi so poi sti "tutti" ?!
E aggiungo pure che non me ne f0tte niente di sentire cose tipo "di che ti meravigli, é sempre cosí".
È sbagliato, punto. Ed è contro la legge, punto nr. 2.

Dirlo, anzi prima ancora, averne consapevolezza è una cosa sana, buona e giusta.
E sarebbe ancora meglio che qualcuno che ne avesse la possibilità, facesse anche qualcosa CONTRO l'andazzo.
 
riposta il ragionamento tuo fatto alcuni giorni fa dove evidenziavi la incongruenza di fare adc mignon essendo in atto varie cessioni,,,li azzitti sicuro :D

a questi neppure se lo dice Mustier gli fai cambiare opinione perché sennò non sanno più che dire. Vivono finché c'è una possibilità di 0,001% di ADC altrimenti non esistono più
 
Esatto !
Davvero queste uscite causano davvero solo voglia di lasciare cadere la discussione.

Cmq, e qui mi rivolgo a tutti... vi vedo troppo "rassegnati".
Il fatto che il sig. Dott. De Bortoli scriva sulla prima pagine del quotidiano più venduto del Paese che Jp Morgan SARÀ impegnata con l'aumento di capitale di Unicredit, quando ad oggi non si sa SE si farà né QUANDO eventualmente si dovesse fare, beh tutto questo configura un bel REATO.
Capite che sono due cose diverse se lo scrive Georgescu sul FOL e De Bortoli su un editoriale del CdS.

E se io avessi un parente avvocato DOMANI andrei a denunciare il sig. Dott. De Bortoli. (pare strano ma in Italia, dove c'é un avvocato ogni 3 persone, io non ho nemmeno un avvocato in famiglia... clamoroso no?)
Queste cose che "lo sanno "tutti" ma a noi lo dicono solo alla fine" è da Repubblica delle Banane. Chi so poi sti "tutti" ?!
E aggiungo pure che non me ne f0tte niente di sentire cose tipo "di che ti meravigli, é sempre cosí".
È sbagliato, punto. Ed è contro la legge, punto nr. 2.

Dirlo, anzi prima ancora, averne consapevolezza è una cosa sano, buona e giusta.
E sarebbe ancora meglio che qualcuno che ne avesse la possibilità, facesse anche qualcosa CONTRO l'andazzo.
De Bortoli va DENUNCIATO dal board UNICREDIT:cool:,leggono il NOSTRO thread PER FORTUNA al grattacielo :sborone:
 
Adc scontato dai prezzi lo dicono per farvi comprare ancora..
 
Sapete se in AFTER i DIRITTI per adc scambiano STASERA? :clap::clap::clap:

io aspetto tra una settimana , così i diritti su mercato me li pappo a valore zero, anzi aspetto l'inoptato così compro 1.000.000.000.000 di diritti tutti a max un euro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro