QUELLI che usano IGNORE LIST...daje mustier volume 6

Referendum costituzionale fa ALLONTARE eventuali ADC a post ESITO,tu cosa voterai?

  • SI

    Voti: 35 53,0%
  • NO

    Voti: 31 47,0%

  • Votanti
    66
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena mandata:

Gent. Signore/Signori,
Spero possiate darmi una risposta a proposito della questione seguente.
Per pura coincidenza mi è capitato leggere sul Corriere della Sera di oggi 3. Ottobre 2016 un editoriale a firma del Direttore di detto giornale, nel quel il sig. Dott. Ferruccio de Bortoli ha affrontato la questione della ristrutturazione del capitale di “Banca del Monte dei Paschi”.
In tale articolo il Sig. de Bortoli parla ampiamente del ruolo dell’advisor dell’operazione, ovvero la banca d’affari americana J.P. Morgan.
Sono rimasto basito quando ho letto, in fondo all’articolo che (a proposito di J.P. MORGAN):
“un po’ più di trasparenza nei rapporti con il governo e nella ristrutturazione del capitale Mps appare opportuna, specie tenendo conto che la banca americana sarà impegnata anche nell’aumento di Unicredit.”

Normalmente in questi casi si direbbe “il condizionale è d’obbligo”… ma in lingua italiana la frase succitata DISPENSA CERTEZZE per ogni dove.
A questo proposito, dunque, vorrei sapere se Vi risulta:
a) che Unicredit ha già preso la decisione di effettuare un aumento di capitale
b) che i tempi sono stati già calendarizzati (e se si vorrei conoscere tutti i dettagli)
c) che modi sono stati già definiti (e se si vorrei conoscere tutti i dettagli)
d) che JP Morgan sarà (presumo insieme ad altri soggetti) uno degli advisor dell’Aumento di Capitale della UniCredit SpA.

Se necessario la mia Banca potrà agilmente confermare che sono realmente in possesso di titoli azionari della Vs. Banca e quindi quale piccolo azionista UniCredit sono estremamente interessato alla questione di un eventuale aumento di capitale con conseguente diluizione delle attuali quote.
In particolare mi piacerebbe davvero sapere DA VOI come mai il Sig. Dott. De Bortoli e il Corriere della Sera ne sono stati informati, mentre sui canali ufficiali di comunicazione al mercato non è mai apparso nulla di nemmeno lontanamente simile.
Infine gradirei sapere se riteniate che sia il caso di rivolgersi alla CONSOB per chiedere ulteriori delucidazioni in merito, ovvero se la Unicredit SpA avesse eventualmente intenzione di scoraggiare questo tipo di abusi da parte della stampa.
Vi ringrazio anticipatamente per la Vostra risposta e per ogni informazione vogliate comunicarmi.

Firma.


il titolo ha subito scossoni dall'articolo di De Bortoli? NO è in linea con il settore.......quindi al di là del fatto che ti rispondano ufficialmente non c'è danno agli azionisti.....fa pure meglio di Isp
 
infatti è l'unica cosa saggia da fare.
in 4mesi sono usciti numeri di ogni genere ed altrettante pseudonotizie; fra 60 gg sapremo

le voci dell'adc sono più vecchie.....uscivano già con Ghizzoni.......quindi siamo noi nei forum che non sappiamo nulla di cosa realmente si muova a certi livelli e quando usciranno le comunicazioni ufficiali.....
 
Scusate l'ot, ma se interessa DB sta facendo una serie di candele verdi sul nyse da 12,60 di minimo alle 16.30 ha quasi toccato 12,85 , portandosi a -1,83%
 
le voci dell'adc sono più vecchie.....uscivano già con Ghizzoni.......quindi siamo noi nei forum che non sappiamo nulla di cosa realmente si muova a certi livelli e quando usciranno le comunicazioni ufficiali.....

è esattaemnte questo il punto. Pensa da quanto girano voci ... e noi dobbiamo star qui a parlare di cosa?

se ci sarà siamo tutti qui e non ci muoviamo ; ma fino ad allora inutile fare allarmismi alla FT. 5 MLD 10 MLD ... convertendo .... eeehhhh ... oggi siamo ancora sotto i 2,1
 
è esattaemnte questo il punto. Pensa da quanto girano voci ... e noi dobbiamo star qui a parlare di cosa?

se ci sarà siamo tutti qui e non ci muoviamo ; ma fino ad allora inutile fare allarmismi alla FT. 5 MLD 10 MLD ... convertendo .... eeehhhh ... oggi siamo ancora sotto i 2,1

e chi fa allarmismo? si ragiona su ipotesi che circolano......se uno ha l'ansia per qualche news forse non dovrebbe stare in borsa
 
TUTTI i MERCATI hanno giorni di CHIUSURA autonomi,vedi il 03 10 del DAX oggi meno NOI che siamo SCHIAVI di LONDRA e nemmeno il 25 04 o 02 06 riescono a farlo diventare FESTIVO...bravi :clap::clap::clap:
 
Mib ha recuperato 0,34 e noi bloccari a -1,64. Vediamo asta
 
e chi fa allarmismo? si ragiona su ipotesi che circolano......se uno ha l'ansia per qualche news forse non dovrebbe stare in borsa

Le news chi le scrive in ITALIA? esiste la stampa INDIPENDENTE?:yes::yes: beato TE che leggi dagospia e fatto quotidiano :clap::clap::clap: SCIE CHIMICHE e SIRENE che ne pensi o PARLI solo di ADC?:ambulanza::ambulanza:
 
Appena mandata:

Gent. Signore/Signori,
Spero possiate darmi una risposta a proposito della questione seguente.
Per pura coincidenza mi è capitato leggere sul Corriere della Sera di oggi 3. Ottobre 2016 un editoriale a firma del Direttore di detto giornale, nel quel il sig. Dott. Ferruccio de Bortoli ha affrontato la questione della ristrutturazione del capitale di “Banca del Monte dei Paschi”.
In tale articolo il Sig. de Bortoli parla ampiamente del ruolo dell’advisor dell’operazione, ovvero la banca d’affari americana J.P. Morgan.
Sono rimasto basito quando ho letto, in fondo all’articolo che (a proposito di J.P. MORGAN):
“un po’ più di trasparenza nei rapporti con il governo e nella ristrutturazione del capitale Mps appare opportuna, specie tenendo conto che la banca americana sarà impegnata anche nell’aumento di Unicredit.”

Normalmente in questi casi si direbbe “il condizionale è d’obbligo”… ma in lingua italiana la frase succitata DISPENSA CERTEZZE per ogni dove.
A questo proposito, dunque, vorrei sapere se Vi risulta:
a) che Unicredit ha già preso la decisione di effettuare un aumento di capitale
b) che i tempi sono stati già calendarizzati (e se si vorrei conoscere tutti i dettagli)
c) che modi sono stati già definiti (e se si vorrei conoscere tutti i dettagli)
d) che JP Morgan sarà (presumo insieme ad altri soggetti) uno degli advisor dell’Aumento di Capitale della UniCredit SpA.

Se necessario la mia Banca potrà agilmente confermare che sono realmente in possesso di titoli azionari della Vs. Banca e quindi quale piccolo azionista UniCredit sono estremamente interessato alla questione di un eventuale aumento di capitale con conseguente diluizione delle attuali quote.
In particolare mi piacerebbe davvero sapere DA VOI come mai il Sig. Dott. De Bortoli e il Corriere della Sera ne sono stati informati, mentre sui canali ufficiali di comunicazione al mercato non è mai apparso nulla di nemmeno lontanamente simile.
Infine gradirei sapere se riteniate che sia il caso di rivolgersi alla CONSOB per chiedere ulteriori delucidazioni in merito, ovvero se la Unicredit SpA avesse eventualmente intenzione di scoraggiare questo tipo di abusi da parte della stampa.
Vi ringrazio anticipatamente per la Vostra risposta e per ogni informazione vogliate comunicarmi.

Firma.

:confused:......di sicuro ha sortito + effetto il TP di mediobanca che de bortoli...ucg risalita di 20 euro x 1000 azioni in due ore,,,+10 euro l'ora
 
:confused:......di sicuro ha sortito + effetto il TP di mediobanca che de bortoli...ucg risalita di 20 euro x 1000 azioni in due ore,,,+10 euro l'ora

Veramente io al prossimo Tp che da mediobanca mi darei una bella grattata ai gioielli di famiglia. Il comunicato è delle 12,00 e da li in poi ci hanno sfonnato!
 
anche stamattina su CNBC hanno dato l'aumento per certo "...la cui entità può essere ridotta in relazione alle cessioni che saranno portate a termine.."
 
Come si RISOLVE sta vicenda delle 4 GOOD banks?:rolleyes: chi ha messo SOLDI per salvarle sono UCG UBI ISP:cool:...a domani :bye:
 
Cnbc non ne azzecca una.
E se ucg venisse assorbita o partecipata da qualche banca estera e noi non lo sapessimo?
 
[MENTION][/MENTION]
Veramente io al prossimo Tp che da mediobanca mi darei una bella grattata ai gioielli di famiglia. Il comunicato è delle 12,00 e da li in poi ci hanno sfonnato!

UNICREDIT ha partecipazione in MEDIOBANCA:cool: e in un paese NORMALE in questi casi MEGLIO astenersi da GIUDIZI in PALESE conflitto d'interesse :rolleyes:
 
vi saluto e vi aggiorno ..graficamente...io sono colui che vi dira' ..che farete una brutta fine...oppure.....chissa' magari no..
...finche' siete sotto quella media NON AVETE NESSUNA SPERANZA....penso .in settimana..succedera' qualcosa o uno strappo forte up..o la capitolazione..forse gia' domani qualche segnale...

P.S. IO SONO PESSIMISTA ..MOLTO PESSIMISTA...MA IO A VOLTE SBAGLIO..
 

Allegati

  • ucg.png
    ucg.png
    79,9 KB · Visite: 9
Se chiusura ufficiale dopo asta sotto Pivot Sett. , possiamo archiviarla come giornata inutile e pure alquanto dannosa.

Finché si rimane sopra il supporto e soprattutto sopra la neck nera, come si dice, finchè c'è vita c'è speranza.
Sotto neck il target è orribile... 1,55 Eur ca.
Ci hanno salvato in extremis venerdì scorso.

C'ho un'ipotesi fantasiosa... in arancione. Se questa settimana la dovessimo chiudere su R1 o persino R2... parliamo di 2,15-2,20 (lo so, al momento è dura, non mi sfanculate)
Sarebbe la formazione di un testa spalle rialzista, la spalla destra dovrebbe poi cadere di nuovo sul o vicino al supporto... ci sarebbero 26 cents di target a break-out della neck-line... sarebbe chiusura del "brexit gap"... Tutto in questo mese...
Magara! :clap:

aaaaaa.png
 
SETTIM-ANAL...TUTTO CHIARO...LA SETTIMANA ..SOTTO 2.2. BRUTTO SEGNO SOPRA 2.2.( SPERANDO IN UN NON BLUFF SI PUO' SPERARE ..MA ARRIVARCI A 2.2.....LA SPERANZA DEVE RIMANERE ACCESA...P.S. MA IO CON QUESTI CRIM.INALI .SONO SEMPRE PISSIMISTA..NEL DUBBIO..MAH..)

SOTTO 1.9..PENSO VADA AL MINIMO...na vedremo magari pure peggio..
 

Allegati

  • ucg.png
    ucg.png
    57,5 KB · Visite: 11
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro