Quello che rimane di iwbank, prossima fideuram...... voi che ne pensate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi pare che giri bene, io trovo tutto quello che dovevo trovare.
 
Ma per entrare in Quick Trade come si fa?
Nelle FAQ si parla di un eseguibile, ma io ho MAC non devo usare nessun eseguibile .exe
 
Mi accorgo ora che il mio telefono ha messo tre sms in spam, senza peraltro notificarmi la ricezione.Evidentemente Fideuram blocca dopo tre invii di codici senza successivo utilizzo. Spero che mi possano sbloccare in mattinata senza dover attendere 24 ore.

confermo anche io non avevo ricevuto gli sms, poi leggendoti ho controllato ed erano finiti in spam senza notifica. grazie
 
confermo anche io non avevo ricevuto gli sms, poi leggendoti ho controllato ed erano finiti in spam senza notifica. grazie

Scusate dove trovo gli SMS che finiscono nello spam?

Io sul telefono se clicco su "messaggi" e poi sui 3 puntini verticali (...) ho il menu "Cestino". Intendete quello?

Quale è il numero da cui arrivano gli SMS?
 
Che p.alle...io non riesco ad inserire gli ordini...:angry:...help desk linee sovraccaricate....perfetto come battesimo....:wall::specchio:
 
Ultima modifica:
Accesso riuscito anche io.
Più che altro la cosa che non mi torna per nulla è che nei titoli/etf/fondi ho il controvalore di carico a 0€ quindi se domani vendo pago il capital gain su tutto l importo.

Non capisco come mai questa cosa
Anche io tutto carico 0€ speriamo risolvano a breve
 
nessuno qui usa quick trade?
 
nuova quicktrade:

https://public.iwbank.it/QT3_install_setup_7.28.0.0.zip



1)cancellare vecchia QT
2)installare nuova dal link sopra
3)installare alfabeto sul cell
4)inserire codice titolare e pin sul alfabeto, arriva sms, si entra in app e così il cell si associa al proprio conto
5)entrare in QT, cliccare su ok per aprire pagina Fideuram su browser, inserire cod titolare e pin, arriva notifica su cell e si conferma
6)QT parte...


NB: questo è il metodo usando la APP sul cell come riconoscimento. Chi vuole usare sempre e solo SMS non segua queste istruzioni
 
Scusate dove trovo gli SMS che finiscono nello spam?

Io sul telefono se clicco su "messaggi" e poi sui 3 puntini verticali (...) ho il menu "Cestino". Intendete quello?

Quale è il numero da cui arrivano gli SMS?

Io nel menu con i 3puntini ho "conversazioni bloccate e spam" erano lì dentro, il numero non lo riportava "gruppo ISP" probabilmente è in spam per via dei milioni messaggi di truffe che girano
 
nuova quicktrade:

https://public.iwbank.it/QT3_install_setup_7.28.0.0.zip



1)cancellare vecchia QT
2)installare nuova dal link sopra
3)installare alfabeto sul cell
4)inserire codice titolare e pin sul alfabeto, arriva sms, si entra in app e così il cell si associa al proprio conto
5)entrare in QT, cliccare su ok per aprire pagina Fideuram su browser, inserire cod titolare e pin, arriva notifica su cell e si conferma
6)QT parte...


NB: questo è il metodo usando la APP sul cell come riconoscimento. Chi vuole usare sempre e solo SMS non segua queste istruzioni

ti ringrazio, ma questo porta ad un file.exe che va bene per Windows, ma non per MAC
 
Che p.alle...io non riesco ad inserire gli ordini...:angry:...help desk linee sovraccaricate....perfetto come battesimo....:wall::specchio:

Anch'io non riesco ad inserire ordini... o meglio dopo vari tentativi sono arrivato sulla schermata dove selezioni Azioni, ecc. ho selezionato ETC e quindi il codice del titolo prescelto (LCOC, QQQ3, ecc) una volta impostato ordine quando tento di confermare mi appare "Esito Adeguatezza" Non adeguata (in rosso) e rimanda al Consulente
N.B. Anche in IWBank usciva un messaggio ma lasciava proseguire (manlevandosi da responsabilità relativa al titolo da compare)
 
Ho inserito un ordine di acquisto, il titolo ha raggiunto il prezzo, ma non mi da l’eseguito, se provo a visualizzare l’ordine da errore rete. Quindi al momento non so se è l’ordine è andato a buon fine oppure no.
 
Io nel menu con i 3puntini ho "conversazioni bloccate e spam" erano lì dentro, il numero non lo riportava "gruppo ISP" probabilmente è in spam per via dei milioni messaggi di truffe che girano

No io quella voce non ce l'ho. Potrebbe essere perchè non ho ancora SMS bloccati.
 
Prime impressioni: deludenti!

Funziona, ok, lentezza accettabile però veramente e totalmente diverso
impostando le domande di sicurezza (cosa utile effettivamente) mi è andato in timeout (una delle cose che temevo: zero avvisi, ti butta fuori e stop, devi rientrare e ricompilare da capo!)
sono riuscito ad impostare invio comunicazioni solo via mail
i menu sono personalizzabili ma bisogna prenderci la mano ovviamente
vari gestori telefonici (in IWB erano presenti solo i 3 principali) ... anche qui manca iliad (strano perchè consentono operatori come Tiscali... e non iliad) :confused:
 
Ho inserito un ordine di acquisto, il titolo ha raggiunto il prezzo, ma non mi da l’eseguito, se provo a visualizzare l’ordine da errore rete. Quindi al momento non so se è l’ordine è andato a buon fine oppure no.

Questa poi è la situazione peggiore: incertezza... io sono stato bloccato "a monte" e stop
 
Benvenuti in Intesa!!!! :D:clap::D:clap::D:clap:

a me la piatta web4Trader+ inizialmente funzionava (con annessa analisi grafica), ora da circa 20 minuti non gira più..... :D:D:D

Trovato tutto corretto -anche la sezione con lo zainetto fiscale-, unica cosa non riesco a caricare la pagina con i vari profili commissionali per verificare che sia tutto ok.

PS. Font della pagina PESSIMO, praticamente con la visuale tagliata a metà o quasi..... :eek::eek::eek:

PSPS. cambiate coordinate del conto trading ovvero IBAN e coordinate dossier titoli ;);)

per chi pensava che migrando in Fideuram le cose fossero migliorate.... RI-BENVENUTI IN INTESA!!!! :D:D:D:D
 
sto cercando come fare per chiudere il conto, sapete aiutarmi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro