queste 2 ecoterroriste vanno messe a ZERO wattora

mib30

acquisto BUONSENSO
Registrato
21/8/00
Messaggi
47.837
Punti reazioni
2.979
14 OTTOBRE 2022 13:48
Van Gogh, a Londra ecologisti lanciano salsa di pomodoro contro il quadro "I Girasoli"
Una delle attiviste ha gridato "Cosa vi interessa di più? L'arte o la vita? Siete più interessati a proteggere un dipinto o il pianeta?"

il resto qui
https://www.tgcom24.mediaset.it/mon...attano-quadro-girasoli_56033221-202202k.shtml


======

via luce, via frullatore, via frigorifero e surgelati, via riscaldamento, via medicine, via trasporti, via isolamento termico, via internet & watsapp, via foto, via musicassette e mangiadischi

non in carcere, ma 30 anni di vita a ZERO wattora, diretto (consumo proprio) ed indiretto (consumo altri)
30 anni, e goderseli tutti
 
14 OTTOBRE 2022 13:48
Van Gogh, a Londra ecologisti lanciano salsa di pomodoro contro il quadro "I Girasoli"
Una delle attiviste ha gridato "Cosa vi interessa di più? L'arte o la vita? Siete più interessati a proteggere un dipinto o il pianeta?"

il resto qui
https://www.tgcom24.mediaset.it/mon...attano-quadro-girasoli_56033221-202202k.shtml


======

via luce, via frullatore, via frigorifero e surgelati, via riscaldamento, via medicine, via trasporti, via isolamento termico, via internet & watsapp, via foto, via musicassette e mangiadischi

non in carcere, ma 30 anni di vita a ZERO wattora, diretto (consumo proprio) ed indiretto (consumo altri)
30 anni, e goderseli tutti

io le metterei a pedalare per 14 ore al giorno, 365 giorni l'anno, su una cyclette con la dinamo fino a quando avranno prodotto abbastanza energia da pagare il restauro
 
Provo tanta pena per queste poverette talmente abbrutite e regredite a un livello animalesco tale da considerare un capolavoro dell'arte come un inutile orpello.
Ecco i risultati del materilialismo liberista...
"le verità cercate per terra da maiali, tenetevi le ghiande lasciatemi le ali"
 
Provo tanta pena per queste poverette talmente abbrutite e regredite a un livello animalesco tale da considerare un capolavoro dell'arte come un inutile orpello.
Ecco i risultati del materilialismo liberista...
"le verità cercate per terra da maiali, tenetevi le ghiande lasciatemi le ali"

cosa c'entra il liberismo?????????????????????????? :confused:
 
queste son bestie. calci in c. e in carcere
 
Condannate a vita a mangiare zuppa di pomodoro e a coltivare girasoli.
 
Ma quello che mi preoccupa di più è sapere che sono il frutto di due ******tozoi più tosti. Non oso immaginare come erano gli altri….
 
fatto bene, magari imbeatrassero tutti i quadri di valore :o
 
Comunque, per chiarezza dell’informazione, ogni opera d’arte è protetta da un vetro. Quindi hanno imbrattato il vetro e non l’opera. Detto questo, un gesto di due puzzette in vena di notorietà
 
mi è venuto un dubbio, saranno mica sostenitrici di draghi pure loro? :D
volete la pace o i condizionatori?
volete l'arte o la vita?
volete un dipinto o il pianeta?
 
calci in cubo tali da portarglielo all'altezza della nuca,gli altri si adegueranno.:yes:
 
Premesso che di norma le opere di Van Gogh come tanti capolavori museali ad olio non hanno il vetro (manco nelle mostre di un pataccaro provinciale mettono il vetro sui quadri, lo si vede su piccoli quadri antichi per motivi di protezione).
Ma nel video non scatta manco l'allarme, sembra che abbiano lasciato fare ai due dementi, probabile che sia una copia di uno dei famosi girasoli
 
Premesso che di norma le opere di Van Gogh come tanti capolavori museali ad olio non hanno il vetro (manco nelle mostre di un pataccaro provinciale mettono il vetro sui quadri, lo si vede su piccoli quadri antichi per motivi di protezione).
Ma nel video non scatta manco l'allarme, sembra che abbiano lasciato fare ai due dementi, probabile che sia una copia di uno dei famosi girasoli

Ha il vetro
 
ho visto velocemente il video e commento come segue

1. come cappero sono riuscite a entrare con 2 lattine aperte (oppure le hanno aperte all'interno e con cosa) controlli nulla? Io quando vado ai museivedo far passare solo marsupi o al massimo borse molto piccole il resto va al guardaroba;

2. come hanno fatto ad arrivare in quel punto senza che nessuno intervenisse prima!!! io che sono un po' miope quando mi avvicino a qualche opera per leggere l'etichetta ... in alcuni casi scatta un bel bip e arriva l'intendente o non scatta nulla ma quasi sempre mi ritrovo l'intendente che placido placido stazionava all'inizio della sala che comincia a muoversi e si avvicina. E' il national gallery!!! E che capperi è un Van gogh e lo lasciano li così!!!!
Complimenti al regno unito per come si prende cura delle opere d'arte :rolleyes: ma soprattutto per come forma i suoi cittadini:rolleyes: singorina dai capelli rosa mi permetto di farle notare che secondo me di sicuro lassù nessuno si preoccupa più di tanto di preservare l'arte ... e poi sul cibo cominci a preoccuparsi Lei che ha appena sprecato una lattina di passata di pomodoro che è pur sempre cibo (non per me :no: ma per qualcuno si)

incredibile, per un momento ho pensato ad un video falso ... e spero lo sia
 
200 calci in c.ùlo tre volte al giorno prima dei pasti, a sti due bigoli.
 
Glielo hanno fatto fare, esattamente come agli Uffizi, esattamente come quelli che bloccano le strade

Se pensate di ridurre il tutto a qualche squinternato vuol dire che non capite come funziona
 
fatto bene, magari imbeatrassero tutti i quadri di valore :o

Sono opere d'arte di un grande artista e un patrimonio dell'umanità.
Il prezzo assurdo che hanno raggiunto dipende solo dall'imbe.cillità umana e dalla legge del mercato.
 
Indietro