Quindi i soldati di leva russi sono criminali di guerra

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Tiger Jaks

Bond Trader
Registrato
1/9/13
Messaggi
32.808
Punti reazioni
2.151
C'è qualcosa che non mi torna.:mmmm::mmmm::mmmm:
 
UCRAINA: Blinken. Russia sarà ritenuta responsabile per crimini di guerra
MILANO (MF-DJ)--Il segretario di Stato statunitense. Antony Blinken. ha dichiarato che gli Stati Uniti riterranno la Russia responsabile di eventuali crimini di guerra in Ucraina. mentre le prove sull'uccisione di civili da parte delle truppe russe aumentano la pressione su Washington affinché faccia di più per sostenere Kiev.

Blinken ha definito le immagini arrivate da Bucha e da altre aree ucraine recentemente occupate dalle truppe russe come "un pugno nello stomaco". aggiungendo che la situazione in quelle aree sarà esaminata e. insieme ad altre prove che gli Stati Uniti hanno raccolto sulle atrocità russe. i documenti saranno consegnati agli investigatori.

"Dopo l'aggressione. siamo usciti allo scoperto e abbiamo affermato che crediamo che le forze russe abbiano commesso crimini di guerra e abbiamo lavorato per documentarlo". ha detto Blinken in un'intervista alla Cnn.

Il ministero della Difesa russo ha affermato che nessun residente locale ha subito violenze mentre Bucha era sotto il controllo russo. Il Governo russo ha precedentemente respinto le accuse di crimini di guerra e anche che le sue forze abbiano deliberatamente preso di mira i civili.

"Non bisogna nemmeno pensare a revocare le sanzioni. anche se la Russia si ritirerà". ha scritto su Twitter il deputato Dem. Tom Malinowski. ex funzionario del dipartimento di Stato. pubblicando un video che mostra i corpi di civili che giacciono per le strade di Bucha.

L'ex segretario di Stato Usa. Hillary Clinton. in un'intervista alla Nbc. ha esortato a escludere più banche russe dalla rete Swift e a fornire maggiori aiuti all'Ucraina. "Dobbiamo imporre più sanzioni. più rapidamente su più cose per alzare la posta sulla Russia". ha detto.

Blinken ha dichiarato che l'amministrazione è in costante discussione con gli alleati europei e altri Paesi sull'inasprimento delle sanzioni e ha sottolineato che le misure già adottate stanno avendo effetto. con le società occidentali che si ritirano dalla Russia e l'economia russa che dovrebbe contrarsi. "Queste sanzioni ora stanno avendo un grande effetto. avranno un grande effetto più in avanti e ogni singolo giorno ci assicuriamo che non siano solo inasprite. ma anche aumentate". ha detto Blinken.

cos

(END) Dow Jones Newswires
 
Qualche dubbio viene naturale
 
Qualche dubbio viene naturale

mentre sulla denazionazionazionazionalizzazione putignana tutto bene

in fondo come ha detto poco fa la bionda sul 3 ci sono stati piu' morti di covid in italia in questo mese che nella guerra nuova urss ukr
 
La Putinjugend, le terribili nuove ss allestite in meno di una settimana
 
mentre sulla denazionazionazionazionalizzazione putignana tutto bene

in fondo come ha detto poco fa la bionda sul 3 ci sono stati piu' morti di covid in italia in questo mese che nella guerra nuova urss ukr

io ricordo sempre le armi di distruzione di massa di Saddam. Ma può darsi che abbia ragione il mainstream e i soldati ventenni russi siano spietati assassini.
 
Non conosco la verità, ma non ho capito perchè se sono di leva e hanno 20 anni, allora impossibile che siano crimini di guerra.
 
Non conosco la verità, ma non ho capito perchè se sono di leva e hanno 20 anni, allora impossibile che siano crimini di guerra.

Non ho scritto questo. Ho solo qualche dubbio al riguardo.
 
Ci sono i criminali di guerra e poi ci sono quelli che sparacchiano missili a casaccio in un quartere residenziale e uccidono 10 bambini innocenti. Ma questi ultimi hanno solo commesso uno sbaglio in buona fede.
D'altra parte capita a tutti di sbagliarsi, no?!

Il verdetto del Pentagono sul drone che uccise 10 persone in Afghanistan: "Fu un errore in buona fede" - la Repubblica

Senza dimenticare quelli che giocavano a infilarsi con l'aereo sotto le funivie. Anche in quel caso si trattò solo di un errore di sbaglio. E questa gente ha anche la faccia come il cvlo di accusare qualcun altro di crimini di guerra.
 
Ora I russi sono dei criminali assassini ladri stupratori e chi più ne ha più ne metta.

Come la guerra in Jugoslavia, dopo atrocità da tutte le parti I colpevoli furono solo una parte
 
Pensi forse che i 300 civili ucraini morti a Bucha siano attori???:mmmm:
O che li abbiano uccisi gli stessi ucraini???

Non hanno ancora chiesto scusa dei 300 morti del teatro di Mariupol e i vari Freccero di AP continuano a sparlare.
 
Non ho scritto questo. Ho solo qualche dubbio al riguardo.

Io ho più di qualche dubbio, questa storia delle fosse comuni non mi convince per nulla, la trovo molto simile al bombardamento russo della centrale nucleare.
 
Io ho più di qualche dubbio, questa storia delle fosse comuni non mi convince per nulla, la trovo molto simile al bombardamento russo della centrale nucleare.

Infatti, i morti nelle fosse comuni sono manichini......:rolleyes::rolleyes:
Penoso dover leggere queste cose.
 
Ci sono i criminali di guerra e poi ci sono quelli che sparacchiano missili a casaccio in un quartere residenziale e uccidono 10 bambini innocenti. Ma questi ultimi hanno solo commesso uno sbaglio in buona fede.
D'altra parte capita a tutti di sbagliarsi, no?!

Il verdetto del Pentagono sul drone che uccise 10 persone in Afghanistan: "Fu un errore in buona fede" - la Repubblica

Senza dimenticare quelli che giocavano a infilarsi con l'aereo sotto le funivie. Anche in quel caso si trattò solo di un errore di sbaglio. E questa gente ha anche la faccia come il cvlo di accusare qualcun altro di crimini di guerra.
Vero,la strage del Cermis,hai fatto bene a ricordarla.

Strage del Cermis, 20 anni fa beffa dell’ingiustizia militare Usa e Nato

l pilota assassino ha scontato 19 settimane di carcere per aver ucciso 20 persone. Il marine che li consigliò di bruciare le prove videoregistrate fu promosso colonnello. Dunque, la corte marziale di Camp Lejeune, negli Stati uniti, dichiara il capitano Richard Ashby, il pilota dei marines che era alla guida del jet che tranciò i cavi della funivia, “non colpevole per la strage del Cermis”. Sentenza non appellabile -altra vergogna del codice militare Usa- e le motivazioni non sono state rese note. La lettura del verdetto viene salutata da un urlo di gioia dei parenti dei marines indagati.


E hanno il coraggio di chiamarla democrazia .
 
Indietro