Quindi i soldati di leva russi sono criminali di guerra

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Diciamo che sono passate pochissime ore dai video mostrati alle dichiarazioni di Blinken. E questo mi sa di preparato. Per il resto, ovviamente se quelle persone sono state mitragliate o uccise da un colpo in testa, che lo ha fatto deve pagare.
 
Vero,la strage del Cermis,hai fatto bene a ricordarla.

Strage del Cermis, 20 anni fa beffa dell’ingiustizia militare Usa e Nato

l pilota assassino ha scontato 19 settimane di carcere per aver ucciso 20 persone. Il marine che li consigliò di bruciare le prove videoregistrate fu promosso colonnello. Dunque, la corte marziale di Camp Lejeune, negli Stati uniti, dichiara il capitano Richard Ashby, il pilota dei marines che era alla guida del jet che tranciò i cavi della funivia, “non colpevole per la strage del Cermis”. Sentenza non appellabile -altra vergogna del codice militare Usa- e le motivazioni non sono state rese note. La lettura del verdetto viene salutata da un urlo di gioia dei parenti dei marines indagati.


E hanno il coraggio di chiamarla democrazia .

Le schifezze umane e le atrocita' commesse non devono giustificare nuovi orrori e nuove schifezze umane....:rolleyes:
Non deve passare l'idea...siccome lo hanno fatto loro, lo posso fare anche io......
 
io ricordo sempre le armi di distruzione di massa di Saddam. Ma può darsi che abbia ragione il mainstream e i soldati ventenni russi siano spietati assassini.

ancora con il dittatore sanguinario saddam

la vuoi capire che quando si ritiro' dal kuwait diede fuoco a 800 pozzi petroliferi che bruciarono per almeno un anno?

io in ufficio assieme alla mie donne misuravamo la temperatura che dall'84 in cui ero stato messo lì in ufficio e fino al 91 arrivava a 34 e poi cominciava lentamente a scendere
ebbene, da quando bruciarono i pozzi petroliferi la temperatura in ufficio comincio' a salire fino a 38 tanto che finalmente ci misero in un ufficio nuovo ed un condizionatore,il caldo non si reggeva piu'
e poi ci sta la storia che una sera andando in discoteca al kiwi,comincio' a piovere e non pioveva solo acqua, ma olio o roba oliosa,insomma al posto della sabbia del deserto che ogni tanto arriva dalle mie parti

lo riesci a capire il disastro che questo dittatore ha causato al mondo intero?
o vuoi la vignetta?

SICCOME non e' la prima volta che lo scrivo mi sono beccato anche.....ma il petrolio dei pozzi sarebbe bruciato lo stesso....



magari non tutto in una volta ma in anni ed anni di estrazione
 
Io ho più di qualche dubbio, questa storia delle fosse comuni non mi convince per nulla, la trovo molto simile al bombardamento russo della centrale nucleare.

A me non convince quando in una guerra viene incolpato solo una parte dei peggiori crimini.

Intercettazioni di liste della spesa da parte dei parenti ai giovani al fronte, né muoiono a centinaia e la principale preoccupazione fare la lista:rolleyes:
 
Le schifezze umane e le atrocita' commesse non devono giustificare nuovi orrori e nuove schifezze umane....:rolleyes:
Non deve passare l'idea...siccome lo hanno fatto loro, lo posso fare anche io......

anche perche' sarebbe da confrontare con l'altra cabinovia caduta
 
Mi sa che è lo stesso (stessa anche la foto)...mi sembrava fosse stata smentito il massacro dopo 1-2 giorni infatti il mio link è del 18 marzo e il tuo del 16

il mio link e' del 25 marzo 2022
l'attacco e' del 16 marzo.
 
ancora con il dittatore sanguinario saddam

la vuoi capire che quando si ritiro' dal kuwait diede fuoco a 800 pozzi petroliferi che bruciarono per almeno un anno?

io in ufficio assieme alla mie donne misuravamo la temperatura che dall'84 in cui ero stato messo lì in ufficio e fino al 91 arrivava a 34 e poi cominciava lentamente a scendere
ebbene, da quando bruciarono i pozzi petroliferi la temperatura in ufficio comincio' a salire fino a 38 tanto che finalmente ci misero in un ufficio nuovo ed un condizionatore,il caldo non si reggeva piu'
e poi ci sta la storia che una sera andando in discoteca al kiwi,comincio' a piovere e non pioveva solo acqua, ma olio o roba oliosa,insomma al posto della sabbia del deserto che ogni tanto arriva dalle mie parti

lo riesci a capire il disastro che questo dittatore ha causato al mondo intero?
o vuoi la vignetta?

SICCOME non e' la prima volta che lo scrivo mi sono beccato anche.....ma il petrolio dei pozzi sarebbe bruciato lo stesso....



magari non tutto in una volta ma in anni ed anni di estrazione

Talmente dittatore che anche quello era un paese dove le religioni conviveva o pacificamente é le donne avevano maggior libertà di altre nazioni arabe, considerate amiche
 
Infatti, i morti nelle fosse comuni sono manichini......:rolleyes::rolleyes:
Penoso dover leggere queste cose.

Non credo che sia molto difficile trovare dei cadaveri nei villaggi bombardati.
 
anche perche' sarebbe da confrontare con l'altra cabinovia caduta

Io trovo che sia immorale giustificare gli orrori dell'uomo in continuazione solo perche' ne sono stati fatti altri di altrettanto crudeli in passato.
Gli orrori sono tutti da condannare....idem chi li ha causati.....
Invece c'e' una linea sottile di scusa, di giustificazione quando si dice......ma anche loro hanno fatto delle stragi, dei crimini di guerra come se questo fosse accettabile.
La guerra in Ucraina e' un orrore senza giustificazioni, immorale e ci sono dei crimini di guerra gia' evidenziati......ma non si puo' pensare che siccome gli stessi errori sono stati
fatti in Iraq o in Bosnia, va bene.....tanto li fanno tutti.....:rolleyes:
 
Vero,la strage del Cermis,hai fatto bene a ricordarla.

Strage del Cermis, 20 anni fa beffa dell’ingiustizia militare Usa e Nato

l pilota assassino ha scontato 19 settimane di carcere per aver ucciso 20 persone. Il marine che li consigliò di bruciare le prove videoregistrate fu promosso colonnello. Dunque, la corte marziale di Camp Lejeune, negli Stati uniti, dichiara il capitano Richard Ashby, il pilota dei marines che era alla guida del jet che tranciò i cavi della funivia, “non colpevole per la strage del Cermis”. Sentenza non appellabile -altra vergogna del codice militare Usa- e le motivazioni non sono state rese note. La lettura del verdetto viene salutata da un urlo di gioia dei parenti dei marines indagati.


E hanno il coraggio di chiamarla democrazia .

per allenarsi ad esportare la democrazia
dovevano esercitarsi a sfiorare le funivie con i jet
 
Vero,la strage del Cermis,hai fatto bene a ricordarla.

Strage del Cermis, 20 anni fa beffa dell’ingiustizia militare Usa e Nato

l pilota assassino ha scontato 19 settimane di carcere per aver ucciso 20 persone. Il marine che li consigliò di bruciare le prove videoregistrate fu promosso colonnello. Dunque, la corte marziale di Camp Lejeune, negli Stati uniti, dichiara il capitano Richard Ashby, il pilota dei marines che era alla guida del jet che tranciò i cavi della funivia, “non colpevole per la strage del Cermis”. Sentenza non appellabile -altra vergogna del codice militare Usa- e le motivazioni non sono state rese note. La lettura del verdetto viene salutata da un urlo di gioia dei parenti dei marines indagati.


E hanno il coraggio di chiamarla democrazia .

Quindi visto che ci fu STRAGE al Cermis, ora è GIUSTO quello che fa fare Putin in Ucraina.
È questo quello che vuoi dire?
 
Pensi forse che i 300 civili ucraini morti a Bucha siano attori???:mmmm:
O che li abbiano uccisi gli stessi ucraini???

tu li hai visti e contati?
io ho visto una decina di morti nella strada di Bucha
10 non 400 e la famosa fossa ne ha altrettanti
almeno per quello che si vede

se poi fosse solo la cima dell'iceberg, non so
ma sono come S.Tommaso, non credo se non ci metto il naso!
le fake news sono all'ordine del giorno e Zelensky è un abile
attore, comico, sceneggiatore e produttore cinematografico
e televisivo

stasera su LA7 alle 21.30 lo potete vedere nella serie
"Il servitore del Popolo" che ha dato inizio alla sua ascesa
e secondo me alle disgrazie del popolo ucraino che sta patendo
migliaia di morti e la distruzione del suo paese soprattutto per
la sua intransigenza ad accettare alcun accordo di pace con la Russia
 
Non credo che sia molto difficile trovare dei cadaveri nei villaggi bombardati.

Erano cadaveri intatti...non dilaniaiti......cadaveri con le mani legate e con un colpo in testa.
Prima di commentare leggere bene le notizie.
 
Ultima modifica:
Non hanno ancora chiesto scusa dei 300 morti del teatro di Mariupol e i vari Freccero di AP continuano a sparlare.

Ti riferisci a questo ?

Esiste», sostiene Freccero, testualmente, «un materiale prodotto ad hoc a scopo propagandistico di cui conosciamo l'esistenza, ne è un buon esempio il bombardamento all'ospedale pediatrico con l'influencer incinta, successivamente dichiarata morta e ricomparsa poco dopo, in un'altra storia. Ma già nelle altre guerre avevamo precedenti di ogni tipo, dai falsi salvataggi dei caschi bianchi in Siria ai filmati dell'Isis girati in studio...».



Accidenti, siete informatissimi :D

Ho scoperto grazie a te che Freccero è complottista, chi l'avrebbe mai detto :D
 
tu li hai visti e contati?
io ho visto una decina di morti nella strada di Bucha
10 non 400 e la famosa fossa ne ha altrettanti
almeno per quello che si vede
se poi fosse solo la cima dell'iceberg, non so
ma sono come S.Tommaso, non credo se non ci metto il naso!
le fake news sono all'ordine del giorno e Zelensky è un abile
attore, comico, sceneggiatore e produttore cinematografico
e televisivo

Ci sono i giornalisti che sono andati e li hanno visti con i loro occhi.....a decine, nelle fosse ......oggi i tg lo stanno dicendo.....
Siete penosi.
 
Ti riferisci a questo ?

Esiste», sostiene Freccero, testualmente, «un materiale prodotto ad hoc a scopo propagandistico di cui conosciamo l'esistenza, ne è un buon esempio il bombardamento all'ospedale pediatrico con l'influencer incinta, successivamente dichiarata morta e ricomparsa poco dopo, in un'altra storia. Ma già nelle altre guerre avevamo precedenti di ogni tipo, dai falsi salvataggi dei caschi bianchi in Siria ai filmati dell'Isis girati in studio...».



Accidenti, siete informatissimi :D

Ho scoperto grazie a te che Freccero è complottista, chi l'avrebbe mai detto :D

Freccero........che roba......:rolleyes::rolleyes:
E' un negazionista nato, dal covid alla guerra in Ucraina....
 
Talmente dittatore che anche quello era un paese dove le religioni conviveva o pacificamente é le donne avevano maggior libertà di altre nazioni arabe, considerate amiche

ha fatto come il putin, ha invaso un paese limitrofo che quardacaso era bombato di petrolio

e quando lo hanno costretto ad andarsene,anziche' andarsene e basta,come avrebbe dovuto fare, ha ideato il disastro ecologico che ti ho scritto e gliela hanno fatta pagare amaramente

https://youtu.be/QY54XVfNBmI


se ho visto io nel mio piccolo il cambio di temperatura ed altro,vuoi mai dire che non l'abbiano visto anche altri certamente piu' potenti di me?
 
ha fatto come il putin, ha invaso un paese limitrofo che quardacaso era bombato di petrolio

e quando lo hanno costretto ad andarsene,anziche' andarsene e basta,come avrebbe dovuto fare, ha ideato il disastro ecologico che ti ho scritto e gliela hanno fatta pagare amaramente
se ho visto io nel mio piccolo il cambio di temperatura ed altro,vuoi mai dire che non l'abbiano visto anche altri certamente piu' potenti di me?

Eh, gia', il piccolo Kuwait faceva gola........ma la gente ha la memoria corta.
 
Indietro