RAGAZZI ci proviamo tutti insieme ...PRO EMILIA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
info

REPETTI, BANCHE TOLGANO COMMISSIONE DA DONAZIONI - "E' assurdo che le banche chiedano la commissione per i versamenti a scopo di beneficenza". Lo afferma in una nota la deputata Pdl, Manuela Repetti. "Quanto accaduto ad un signore che si e' recato personalmente alla banca piu' vicina, dunque non la sua, per fare un bonifico a favore dei terremotati, al quale e' stata chiesta una commissione di 5 euro per il bonifico, e' una vergogna e uno schiaffo a chi sta vivendo una tragedia e a ogni sentimento di solidarieta'. Da oggi stesso tutti gli istituti di credito si accordino nell'esentare dalle commissioni ogni operazione bancaria a favore di raccolte ufficiali a scopo di beneficienza. Se l'Associazione bancaria non e' in grado di rimediare subito in tal senso, intervenga direttamente il governo con un provvedimento ad hoc".

MUSSARI, ERRORE TECNICO COMMISSIONE SU DONAZIONI - "Si e' trattato di un errore, i soldi verranno restituiti". Il presidente dell'Abi, Giuseppe Mussari, a margine dell'Assemblea di Bankitalia ha assicurato cosi' che le commissioni bancarie sui bonifici per le donazioni alle popolazioni dell'Emilia colpite dal terremoto saranno restituite. L'Abi, ha affermato, "invitera' le banche a non far pagare nulla per queste transazioni. E' solo un problema di natura tecnica e si tratta di far mettere a posto i sistemi informatici. Questi soldi verranno restituiti, chi ha pagato queste commissioni per tali funzioni puo' richiederli indietro e mi auguro che i sistemi funzionino perfettamente".

GRANATA (FLI), NO COMMISSIONI BANCARIE SU SOLIDARIETA' - "E' inaccettabile che vengano applicate le commissione bancarie sui bonifici che gli italiani stanno facendo per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto. La solidarieta' non puo' essere tassata e, soprattutto, non puo' rappresentare un ulteriore guadagno per il sistema delle banche". Lo dichiara il vicecoordinatore di Fli, Fabio Granata, che aggiunge: "Serve una presa di posizione forte a partire dal presidente del Consiglio Monti che dovrebbe convocare subito l Abi con una richiesta ben precisa: eliminare le commissione bancarie sui bonifici destinati alle popolazioni terremotate dell'Emilia-Romagna. Questo e' quello che noi ci aspettiamo da Mario Monti. Il sistema bancario e' parte integrante o no della Nazione? La solidarieta' puo' subire una intermediazione speculativa da parte del sistema bancario? Monti si occupi pure del calcio ma non strizzi l'occhio sistema bancario".

fonte: Terremoto in Emilia/ Prima di morire disse: "Altra scossa e crolla tutto" - Affaritaliani.it
 
fatto
mai creduto in queste cose
ma per la prima volta credo ancora meno allo stato
mi auguro proprio
a buon pro
 
nel mio piccolo

visto che sono coofondatore di una lista civica insieme all'altro cordinatore
intanto abbiamo già la querela pronta per circa 120 reati che vanno dall'attentato allo stato alla Nazione usura ecc. Tutti i Governatori della Banca centrale Italiana e Banca centrale europee + tutti i ministri del tesoro dal 92 ad oggi ivi compresi i ragionieri generali dello stato e dirigenti del ministero.

Seguono 24 pagine di accuse motivate dagli eventi conclamati e purtroppo accaduti
visto che stanno attacando i cittadini questi poteri occulti.

Poi c'è Dio con i terremoti che forse ce l'ha con noi per la crocetta che è stata messa alle ultime politiche
 
Purtroppo ragazzi dobbiamo constatare che abbiamo fallito ,bene comunque per il contributo che abbiamo insieme destinato ,ma non solo siamo molto lontani dalle 500 adesioni ,ma nemmeno raggiungeremo i 500 euro giuro non me lo sarei aspettato.:(

Peccato aver perso questa sfida con noi stessi ,mi aspettavo molta più coesione sulle cose importanti.

Con la giornata di domenica concludiamo questa avventura ed avviso lo staff che fra 2 gg se vuole può far cadere la priorità.

Chi vuole ha ancora 2 gg ,esserci è importante, l'impegno 2 caffè.

Bye;)
 
Fatto Ora Renè.. telefono fisso
 
A raggiungere 1000 euro ?

Bastano 500 di noi ,se ci state o avete inviato scrivete solo fatto io piano piano aggiorno il conteggio qui sotto.
E' piccola cosa per ognuno di noi.

DONIAMO 2 EURO DA RETE FISSA AL 45500

OPPURE UN SMS DA CELLULARI


Dopo il sisma che ha colpito l'Emilia in queste ore, provocando già 15 morti accertati, dalle 19 di questa sera sarà attivo il numero 45500 per inviare messaggi o chiamare da telefonia fissa e donare 2 euro per l'emergenza terremoto. Lo rende noto il capo della Protezione Civile Gabrielli.

CONTATORE
Al post n° ..110... raggiunti .252.... euro

ps niente commenti niente discussioni basta un semplice fatto

Renè fatto / Paola fatto

Bye;)
sono in mezzo al disastro ,che paura da giorni.
ci hanno abbandonato.
hanno combinando soli guai e disagi dalla burocrazia di carta.
ha controllare i capannoni mandano gente senza attrezzatura,il mezzo sono gli occhi se vedono bene.
i terremoti non si possono prevedere,ma almeno costruire con più sicurezza ed effettuare controlli sul posto invece di stare in ufficio.
alcun icostruttori sono già all'estero
questa è Emilia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro