RAND SUDAFRICANO vol.V

Il bond Ge40 oggi ha perso 4 figure (1,00%) portandosi a 76,58. Il Rand è salito a 20,79. Ci sono eventi economici particolari che giustificano tali incrementi di rendimento e vantaggio sul cambio? Secondo voi, al momento, conviene incrementare per abbassare il PMC?
 
Il bond Ge40 oggi ha perso 4 figure (1,00%) portandosi a 76,58. Il Rand è salito a 20,79. Ci sono eventi economici particolari che giustificano tali incrementi di rendimento e vantaggio sul cambio? Secondo voi, al momento, conviene incrementare per abbassare il PMC?
aumentare........io se dovesse scendere , venderei , veramente sono stufo del calo di queste valute emergenti, in un attimo ti mangiano le cedole di anni o più....... non emergono mai,
 
aumentare........io se dovesse scendere , venderei , veramente sono stufo del calo di queste valute emergenti, in un attimo ti mangiano le cedole di anni o più....... non emergono mai,
Se dovesse scendere il Rand 19,00 ovvero 18,00 vendi giusto? Ora saresti in perdita...
 
Se dovesse scendere il Rand 19,00 ovvero 18,00 vendi giusto? Ora saresti in perdita...
forse dovrei aspettare anche i 16.....17.......oddio ci ho preso anche le cedole......sono talmente stufo di queste valute che non ci voglio nemmeno fare i calcoli adesso......pensa come sono messo......ho rollato da diverso tempo sul rand.....
 
forse dovrei aspettare anche i 16.....17.......oddio ci ho preso anche le cedole......sono talmente stufo di queste valute che non ci voglio nemmeno fare i calcoli adesso......pensa come sono messo......ho rollato da diverso tempo sul rand.....
di tutte le valute emergenti effettivamente il pesos messicano sembra essere quella meno debole tra le deboli ........quindi migliore del rand
 
di tutte le valute emergenti effettivamente il pesos messicano sembra essere quella meno debole tra le deboli ........quindi migliore del rand
Concordo e' l unica in cui sono in bel guadagno e sono tentato di realizzare per non farmelo sfuggire...
 
hai mai gestito le rupie indiane; sembrerebbero ancora più forti del pesos mex....
No, ho avuto un bond in rupie indiane, poca roba e venduto con un piccolissimo guadagno.
Nel Messico sono investito da tempo con poco più del 5% del ptf.
Seguo entrambe le valute da tempo, nettamente meglio il pesos messicano.
Quelle che ho le ho comprate quasi tutte con il pesos sopra i 23, guarda a cosa è ora.
Il bond indiano lo comprai con la rupia attorno agli 89
 
Ultima modifica:
No, ho avuto un bond in rupie indiane, poca roba e venduto con un piccolissimo guadagno.
Nel Messico sono investito da tempo con poco più del 5% del ptf.
Seguo entrambe le valute da tempo, nettamente meglio il pesos messicano.
Quelle che ho le ho comprate quasi tutte con il pesos sopra i 23, guarda a cosa è ora.
Il bond indiano lo comprai con la rupia attorno agli 89
Potreste indicarmi qualche isin per comprendere di che prodotto trattasi? Grazie.
 
Oggi sulla piattaforma Widiba il book per le obbligazioni South Africa 9% il mercato risulta chiuso. E' un problema della mia banca o si verifica anche a voi?
 
Salve ragazzi. Che pensate dell'obbligazione sud Africa 9% in Rand? Ci sono novità negative sull'economia del Sud Africa ovvero di eventuali appoggi alla nuova guerra di Israele?
 
Pensate sia il momento per incrementare obbligazione SudAfrica 9% in Rand? Ci sono notizie di ripresa dell'economia?
 
Sto leggendo il nuovo libro di Federico Rampini sull'africa e appena iniziato il capitolo sul Sudafrica, lo scenario non sembra rassicurante...
 
Sto leggendo il nuovo libro di Federico Rampini sull'africa e appena iniziato il capitolo sul Sudafrica, lo scenario non sembra rassicurante...
Puoi dare più notizie sulle motivazioni che potrebbero spingere verso uno scenario (economico, politico, militare, ecc) non troppo rassicurante?
 
Puoi dare più notizie sulle motivazioni che potrebbero spingere verso uno scenario (economico, politico, militare, ecc) non troppo rassicurante?
Forse perchè il Sud Africa ha scelto di entrare con prepotenza nei BRICS e il filo-americano Rampini non è d’accordo?
 
Adesso la valuta si è stabilizzata, il corriere economia questa mattina inseriva obbligazioni in rand di emittenti sovranazionali a breve scadenza in un elenco di titoli in valuta straniera sui quali puntare
 
Indietro