RATING AAA UNIONE EUROPEA 3 % 2053 EU000A3K4DY4 con taglio retail da 1 euro

Dalla sola analisi grafica ( senza considerare alcuna news ) , come detto sopra , un livello di rendimento molto interessante sul Germany 30 y è già stato raggiunto. ( linea tratteggiata rossa) . Tale rendimento corrisponde esattamente al picco del 2014 . La rottura Macd mensile (in discesa) " sembra" confermare tale livello.
Detto questo specifico che sono una persona " senza certezze". :yes:
 
p.s. sono grafici a lungo termine sui quali si possono fare " a mio parere" interessanti analisi. :D

storico bund 30y.gif


Grafico del Bund a 30 anni "per 30 anni".

Visto così un po' di paura la fa però.
 
... dall'8% allo zero % ci ha messo 25 anni.
Anche nell'ipotesi "pessimistica" che nel lungo termine torni all' 8%, qualche "annetto" di tempo (tra alti e bassi ) ........ credo proprio che ci vorrà ! :D
 
Per carità, sono due mondi diversi, ma di per se, però fa comunque riflettere
 
Dalla sola analisi grafica ( senza considerare alcuna news ) , come detto sopra , un livello di rendimento molto interessante sul Germany 30 y è già stato raggiunto. ( linea tratteggiata rossa) . Tale rendimento corrisponde esattamente al picco del 2014 . La rottura Macd mensile (in discesa) " sembra" confermare tale livello.
Detto questo specifico che sono una persona " senza certezze". :yes:
grazie
 
preso un po'del eu53 a 89,23... si poteva fare meglio ma vediamo se riesce altro giretto sulla giostra
 
dalle tue analisi il 30 Y quale rendimento potrebbe raggiungere? Per il dieci Y si parla del 2,80 Grazie
Max rend. sul picco di fine 2013 inizio 2014 è stato 2,816 .... adesso max picco rend. 2,809 .
 
Per quanto mi riguarda a 2,816 sul 30 y Germany (se ci arriva ) faccio ultimo acquisto di eu 53. Bye.
 
Settimana di legnate, si cedola ad oltranza in attesa di una svolta
 
Ho visto siete anche voi sul 53 eu. Ma cmq rispetto all ot33 ha molta più volatilità. Devo ancora fare primo ingresso , vediamo . Ad aprile maggio ricordo era sui 95 ora 88 .
 
Cosa vuoi dire con questo?
E' un minimo importante raggiunto su di un grafico a lunga scadenza su di un titolo che presenta molte analogie di movimento con eu 42 e 53 .
Tale minimo "potrebbe " costituire un livello di resistenza importante ad ulteriori discese, per il Bund 2,5 Lug. 44 (quantomeno nel breve periodo).
Pertanto I titoli Eu 42 e 53 "dovrebbero" avere reazioni analoghe.
 
Indietro