RATING AAA UNIONE EUROPEA 3 % 2053 EU000A3K4DY4 con taglio retail da 1 euro

Nelle operazioni in corso vedevo l’errore già da qualche giorno
Sì ma aspetterei l'accerdito eventualmente errato per lamentarmi. Anche da me in operazioni in corso è errato, cioè calcolato un coupon al 3% lordo.
In ogni caso nella contabile di acquisto, almeno nella mia, c'è un evidente rateo enorme del 3.58% lordo, quindi la vedo molto dura per Fineco spiegarmi che invece la cedola a sto giro è solo il 3%. :asd:
 
Anche con Fideuram ancora nessun accredito.
 
Io con sella ancora nessun accredito. Non posso nemmeno verificare il rateo perché non mi compare più tra le cedole maturate. Ho guardato sull'app Sella Invest.
Sono fenomeni pero'....perche' non consentono di vedere le cedole dei giorni precedenti, almeno fin che' non l hai accreditata nel conto.....ci ho dato un occhiata veloce nei giorni scorsi mi pareva giusto il conto della cedola......vediamo
 
Ultima modifica:
Sì ma aspetterei l'accerdito eventualmente errato per lamentarmi. Anche da me in operazioni in corso è errato, cioè calcolato un coupon al 3% lordo.
In ogni caso nella contabile di acquisto, almeno nella mia, c'è un evidente rateo enorme del 3.58% lordo, quindi la vedo molto dura per Fineco spiegarmi che invece la cedola a sto giro è solo il 3%. :asd:
Sono d’accordo. In ogni caso io pretendo da fineco che non ci siano errori mai, quindi non aspetto un bel niente e mi lamento subito 😅.
 
Io con sella ancora nessun accredito. Non posso nemmeno verificare il rateo perché non mi compare più tra le cedole maturate. Ho guardato sull'app Sella Invest.
Stessa cosa anche per me. Sella sempre in ritardo con le Cedole.
Nel banking vedo quelle del 2025, ma non potendo inserire coem dice ZioGalli date prima di oggi, non si vede la cedola che accrediteranno.:wall:
 
Secondo me stacca cedola domani quindi dovremmo ricevere l’accredito il 5 o il 6
 
Secondo me stacca cedola domani quindi dovremmo ricevere l’accredito il 5 o il 6
La cedola stacca oggi, nel movimento titoli di Mediobanca figura già con data valuta oggi 04/03.
Sul cc arriverà domani ma con valuta di oggi.

Rateo calcolato al 3,84%.
 
La cedola stacca oggi, nel movimento titoli di Mediobanca figura già con data valuta oggi 04/03.
Sul cc arriverà domani ma con valuta di oggi.

Rateo calcolato al 3,84%.
Concordo. Anche a me compare con Mediobanca. Rateo corretto.
 
Directa ora ha corretto l'errore. Vedo una cedola più grassa rispetto a quella che mi avevano accreditato venerdì.
Sto lavorando e non posso calcolare se é corretta ma credo di si
 
se si compra adesso si compra già puliti con rateo a zero?
 

Allegati

  • IMG_7246.jpeg
    IMG_7246.jpeg
    128,2 KB · Visite: 21
Bene, Directa ha rettificato la cedola , se ho fatto bene i conti , è stata del 3,8384 %
 
Fineco accreditata ora, cedola pagata lorda: 3.83836%
OK!
 
Anche a me cedola accreditata 1 ora fa al 3,838%. FINECO. rateo di 3€ già da questa mattina
 
anche a me accreditata ancora venerdi eu53. cioe scusate in movimenti pero non so se disponibili gia da venerdi
 
Indietro