Rc auto prima.it qualcuno la conosce?

Un amico ti fornisce la targa e tu sottoscrivi la polizza inserendo la tarda.
Però non è vantaggiosa come hello Bank :) Mi sembra che tu non hai vantaggi.
Il vantaggio è solo per il presentatore che avrà uno sconto sulla sua polizza al rinnovo.

Cerca info sul sito perchè non sono sicuro al 100%.


PS se in futuro dovrai sottoscrivere RCA per altra auto, potrai auto presentarti.
 
Un amico ti fornisce la targa e tu sottoscrivi la polizza inserendo la tarda.
Però non è vantaggiosa come hello Bank :) Mi sembra che tu non hai vantaggi.
Il vantaggio è solo per il presentatore che avrà uno sconto sulla sua polizza al rinnovo.

Cerca info sul sito perchè non sono sicuro al 100%.


PS se in futuro dovrai sottoscrivere RCA per altra auto, potrai auto presentarti.

A ecco

Comunque ho modificato il preventivo inserendo alcuni dati che mancavano (numero del civico, titolo di studio e lavoro) ed il preventivo è sceso magicamente di altri 5 euro circa

Alla fine ho deciso di tenere l’infortunio conducente con massimale più alto ed ho aggiunto anche la tutela legale che per 15 euro male non fa

Alla fine mi vengono 300 tonti che sono sempre 13 euro in meno rispetto al rinnovo proposto da Verti con in più la tutela legale

A questo punto la sottoscrivo e non ci penso più anche perché mi ha fatto un’ottima impressione nel complesso rispetto a Verti


Grazie delle info 😉
 
Meglio questa di conte.it?
Il capitale sociale basso .
La trovate affidabile?
 
Ultima modifica:
quest'anno anche per me è venuto il momento di prima.it ( RCA + assistenza stradale)
più del 30% di risparmio rispetto al secondo miglior preventivo ( genertel)
214 euro ( Prima), 281 ( genertel)

in piu mi hanno regalato gli infortuni conducente , dopo che ho pagato il premio ...boh

l'infortuni conducente esce dopo il pagamento? vorrei fare il preventivo escludedo di mettere infortuni conducente per vedere se l'ho inseriscono loro alla fine .
 
Ciao, sono un consulente ed opero per diverse compagnie, inclusa Prima.it che, per le autovetture, non offre il servizio di sospensione. Sono a tua totale disposizione per una consulenza gratuita

vorrei scriverti in pm. info su prima.it
 
per i massimali non e' possibile portali a 50 milioni, attualmente con la compagnia rca mi da questa copertura.
 
l'infortuni conducente esce dopo il pagamento? vorrei fare il preventivo escludedo di mettere infortuni conducente per vedere se l'ho inseriscono loro alla fine .

si, circa 5 minuti dopo che ho pagato con MOONEY ( Sisalpay), mi è arrivata via email la polizza ed il certificato di assicurazione e dopo 1 minuto circa mi è arrivata 1 altra email in cui mi offrivano GRATIS la INFORTUNI CONDUCENTE ( massimale a 10.000 euro con franchigia del 3%)
Ho accettato e dopo 2 minuti mi è arrivata 1 APPENDICE al contratto di assicurazione dove oltre ad RCA e assistenza stadale, c'era nche questa infortuni conducente.
Dal 22 aprile la polizza è attiva ed ho controllato sul portale dell'automobilista e risulto assicurato regolarmente con Great Lake Insurance SE ( fino al 21 ero Genertel)
Quindi, almento su sta banale roba dell'assicurazione sembra tutto ok.
 
Ultima modifica:
si, circa 5 minuti che ho pagato con MOONEY ( Sisalpay), mi è arrivata via email la polizza ed il certificato di assicurazione e dopo 1 minuto circa mi è arrivata 1 altra email in cui mi offrivano GRATIS la INFORTUNI CONDUCENTE ( massimale a 10.000 euro con franchigia del 3%)
Ho accettato e dopo 2 minuti mi è arrivata 1 APPENDICE al contratto di assicurazione dove oltre ad RCA e assistenza stadale, c'era nche questa infortuni conducente.
Dal 22 aprile la polizza è attiva ed ho controllato sul portale dell'automobilista e risulto assicurato regolarmente con Great Lake Insurance SE ( fino al 21 ero Genertel)
Quindi, almento su sta banale roba dell'assicurazione sembra tutto ok.
tale assicurazione la trovo completa e conveniente, sto' pensando anch'io, di abbandonare alla scadenza la vecchia compagnia che aumenta sempre il prezzo pur avendo sempre bonus - malus 1° classe.
 
per i massimali non e' possibile portali a 50 milioni, attualmente con la compagnia rca mi da questa copertura.

50 milioni di euro di massimale per RCA auto sia per persone che cose ?

Mai sentito, ho sentito MASSIMALE ILLIMITATO che, concettualmente è simile a dire 50 milioni.

Massimale - Assicurazione auto | Prima Assicurazioni

Invece, dopo che "purtroppo":) ho incontrato il mio ex assicuratore di agenzia fisica, che non vedevo da oramai 20 anni circa, il massimale di 6 milioni ( persone ) e 1.22 milioni ( cose ) che ho scelto io con Prima.it, mi sembra basso e ho chiesto di passarlo a 10 mil/ 5 mil.

Mi ha detto che se investo un motorino con 2 persone a bordo che rimangono con una invalidità permamente al 100%, 6 milioni NON bastano . Ho pensato che è vero che 6 milioni in quel caso sarebbero pochi e che un incidente di quel tipo è una ipotesi non frequente ma nemmeno fantascientifica.
 
Ultima modifica:
50 milioni di euro di massimale per RCA auto sia per persone che cose ?

Mai sentito, ho sentito MASSIMALE ILLIMITATO che, concettualmente è simile a dire 50 milioni.

Genialloyd (ora allianz Direct) da 50/50
 
che io sappia anche la vittoria, aderendo alle varie convenzioni, li dava tranquilli.
 
Mi viene proposto come assicuratore

iptiQ EMEA P&C S.A. - Italia

non è possibile scegliere

i Great Lakes Insurance SE, Wakam, ?

Quest'ultima mi sembra piu solida come capitale sociale

Grazie
 
Qualcuno conosce i tempi per l'attivazione di una polizza con prima.it utilizzando la legge bersani ? Al numero di telefono mi dicono che una volta trasmessi i documenti la mettono in lavorazione ma non sanno i tempi. Mi sembra un po strano .....
 
Qualcuno conosce i tempi per l'attivazione di una polizza con prima.it utilizzando la legge bersani ? Al numero di telefono mi dicono che una volta trasmessi i documenti la mettono in lavorazione ma non sanno i tempi. Mi sembra un po strano .....

Scusa ma come la stai sottoscrivendo, attraverso il loro sito immagino giusto? Che io sappia polizza viene attivata immediatamente al momento del pagamento..
 
Ma intendi che devi attivare una nuova RCA per un'auto nuova e devi prendere la classe di un membro della famiglia?
 
Ma intendi che devi attivare una nuova RCA per un'auto nuova e devi prendere la classe di un membro della famiglia?

si devo inviare copia del libretto e documento poi devono avviare la pratica ma non sanno dirmi il tempo .... non vorrei che passassero molti giorni ....
 
Sono passato a prima anch'io, volevo sapere mi hanno inviato in tempo reale il foglietto d'assicurazione e hanno effettuato il pagaento, inoltre ho ricevuto il contratto che ho firmato e reinviato, sono a posto così? La polizza sarÃ* attiva dal giorno descritto? Devo fare altro? Mi risponderanno per dire che hanno ricevuto il contratto?
 
Sono passato a prima anch'io, volevo sapere mi hanno inviato in tempo reale il foglietto d'assicurazione e hanno effettuato il pagaento, inoltre ho ricevuto il contratto che ho firmato e reinviato, sono a posto così? La polizza sarÃ* attiva dal giorno descritto? Devo fare altro? Mi risponderanno per dire che hanno ricevuto il contratto?

Come sarebbe "hanno effettuato il pagamento"? Il pagamento lo effettui tu e nel momento in cui lo fai viene subito emessa la polizza, con valore dalla data indicata.
Per quanto riguarda il contratto non penso proprio che ti risponderanno, è più che altro una formalità, perché io non ho inviato nulla e la mia auto risulta regolarmente assicurata...
 
Indietro