RCS : tonico al cetriolo o supposta tonica ?

A me risulta che prima dell'OPS RCS fosse sui 0,45 quindi circa 240 Mln di capitalizzazione...poi nel tuo ragionamento secondo me occorre tenere conto anche del numero maggiore di azioni Cairo, poiché oltre il pagamento di 78 Mln sono state emesse circa 57 Mln di nuove azioni! Quindi considerando questi fattori verrebbe una quotazione di circa 2,28€ per Cairo se il mercato prezzasse la
componente RCS di nuovo 0,45 come a suo tempo!

Sappiamo tutti perché era a 0.45 visto che fai il saputello dovresti saperlo anche te se no ti consiglio di andare nella sede di Mediobanca e chiederlo a loro che sicuramente essendo soci ne sanno sicuramente di più.
 
Per imparare operazioni mirabolanti, questo 3d è il top.....qui ci sono i migliori.
Ma i conti, proprio non li sapete fare.
 
Allora Fineco vi ha accreditato le cairo e iw?
 
Buongiorno a tutti, anche se registrato da tempo non ho mai scritto molto qui sul forum.

Ho notato che molte persone chiedono lumi circa il pagamento / accredito delle azioni portare da IMH a Cairo Communication nella finestra del 22-28 luglio.
A tal proposito vorrei segnalare che sul comunicato ufficiale è scritto che:

Il pagamento del corrispettivo dell’Offerta (pari a n. 0,18 azioni Cairo Communication e a Euro
0,25 da versarsi in denaro per ciascuna azione RCS portata in adesione all’Offerta) avverrà:
- in data 22 luglio 2016, per le azioni RCS apportate all’Offerta durante il periodo di
adesione; e
- in data 4 agosto 2016, per le azioni RCS apportate all’Offerta a partire dal 22 luglio
2016 e fino al 28 luglio 2016 (inclusi) da coloro i quali avessero precedentemente
aderito all’offerta concorrente


pertanto i primi accrediti / concambi dovrebbero avvenire oggi.

Vedi l'allegato Comunicato_stampa_assemblea_18.07.pdf
 
Stai a vedere che oggi va sopra i 4 :p
 
Sto aspettando la fine del mondo.....

Per ora stanno in ritardo. :D
 
Nessuna fine del mondo perchè in questa operazione straordinaria gli intermediari hanno dato le azioni tutti in tempi differenti e quindi ci sono state vendite alla spicciolata che sono state assorbite bene.
Diverso sarebbe stato se fossero state consegnate tutte lo stesso giorno e con le stesse modalità.

Fineco ed IW mancano ancora?
 
Nessuna fine del mondo perchè in questa operazione straordinaria gli intermediari hanno dato le azioni tutti in tempi differenti e quindi ci sono state vendite alla spicciolata che sono state assorbite bene.
Diverso sarebbe stato se fossero state consegnate tutte lo stesso giorno e con le stesse modalità.

Fineco ed IW mancano ancora?

I volumi parlano chiaro.
Al momento non ci sono state le vendite di massa che vi aspettavate.

Magari ci saranno quando consegnano a Fineco e IW :asd:...........io sono pronto a spendere.
 
I volumi parlano chiaro.
Al momento non ci sono state le vendite di massa che vi aspettavate.

Magari ci saranno quando consegnano a Fineco e IW :asd:...........io sono pronto a spendere.

Sto ancora aspettando il numerino , non dico le quantità, ma il numerino almeno.

così imparo pure io, a che prezzo acquistare
:p
 
Quelli di fineco sono proprio delle chiaviche lentissimi
Hanno solo una cosa di buono
Vero :D
Vado a fare colazione
 
Nessuna fine del mondo perchè in questa operazione straordinaria gli intermediari hanno dato le azioni tutti in tempi differenti e quindi ci sono state vendite alla spicciolata che sono state assorbite bene.
Diverso sarebbe stato se fossero state consegnate tutte lo stesso giorno e con le stesse modalità.

Fineco ed IW mancano ancora?

Infatti credo sia accaduto proprio questo e al valore target di 3.60-3.70 invece di andarci di botto in una seduta c'è andata piano piano. Ora manca la consegna solo a chi ha banche fisiche o online che aspettano la consegna delle azioni per renderle disponibili ai clienti, non so fra questi quanti venderanno subito.
Comunque o tanti sono diventati cassettisti, o mi sa che di azioni cairo in mano ai piccoli ce ne sono poche e sono quasi tutte in mano agli amici degli amici, perché comunque ne sono state vendute poche.
 
Certo che se è l'unico modo per guadagnare che hai, stai messo malino

:p:p:p:p:p:p:p

Se tu non spieghi le tue operazioni mirabolanti........sono costretto a guadagnare quel misero 20-30%.

In effetti.......così si campa male.

Rimango fiducioso che prima o poi ci renderai edotti.
 
Comunque o tanti sono diventati cassettisti, o mi sa che di azioni cairo in mano ai piccoli ce ne sono poche e sono quasi tutte in mano agli amici degli amici, perché comunque ne sono state vendute poche.

Concordo.
A molti quì sul 3d èra evidente dal principio........ e venivano anche insultati.
 
A un occhio esperto pare evidente che c'è un softwerino in acquisto e qualcuno cerca di sfruttarlo facendolo salire, mettendosi davati, solo ce c'è lettera nascosta e a un certo livello partono le vendite

Se ci fossero state tutte le consegne ci saremmo divertiti.

così invece non ci divertiamo proprio
:angry::angry::angry::angry:
 
Su directa arrivati ora i soldi
 
Indietro