RDB: Prossima Super Ciofeca in Rampa di Lancio..

ma io invece sento un odore acre e pregnante nell'aria.... non lo senti anche tu..?? è un odore particolare... un odore che sa...................... si, sa di........

.......... di VITTORIA!!;)OK!:yes:

il MM lo vedi a ....
.2026 e
.2094 a garanzia di liquidità....:(
capito xchè non mi fido....anzi faccio ora un test veloce se i gap tra i liv.den.son puliti.
 
...funziona...e son spuntati 24 k.....;)
 
...funziona...e son spuntati 24 k.....;)

certo.. sono algoritmi sim impostati su variabili che vengono inserite.. ma.. se inseriscono LORO quella dello START come credo faranno oggi.. si parte e ci si ferma a 0.35..
 
il Treno fischia ed inizia a stantuffare sul binario adiacente la banchina passeggeri in stazione..

0.21 a +3.19%.. max intraday.. a breve si va in sospensione..;):eek:
 
ehi Toni.. sei sul Treno?
 
tutti i sellaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! e sguainare le sciabole pronti al galoppooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si ritiranooooooo!!!!!!!! si ritiranoooooo!!!!!
 
Cavalleria pronta con spada sguainata in mano guantata..

Stendardi sciolti al vento..

Trombe pronte a squillare al segnale....

;)OK!


Fanteria nelle trincee con baionetta inestata in canna e scalette appoggiate ai parapetti pronta ad uscire al segnale..


La ricognizione aerea segnala Colonne Nemiche in movimento a ritroso dalle prime linee.. presso le loro retrovie dove stanno "guarnendo" linee arretrate a quota 0.22 e 0.23 che prima erano deserte.. (chiaro sintomo di ripiegamento) e.. si notano dense volute di fumo nero all'orizzonte.. incendi di depositi?
 
Ultima modifica:
si sentono ora boati e secche detonazioni dalle linee nemiche.. mi sa che facciano saltare in aria Depositi e Magazzini...

"L'Austriaco" è giunto sino al Piave (0.20) ma lì fu costretto a fermarsi e poi a ripiegare..;)

Entrati in Linea a 0.206..OK!
 
0.21 a +3.20% e stasera.. CDA..:eek:;)
 
Oggi ritracciamento.. rispetto ai max di giorni fa tra 0.32 e 0.33 il limite del -40% si dovrebbe aggirare attorno a 0.19.. sotto non scenderà e ripartirà.;)
 
Toccata Quota 0.1816.. in base ai miei calcoli è la "Quota di Arresto"..;)
 
Toccata Quota 0.1816.. in base ai miei calcoli è la "Quota di Arresto"..;)

Regge.. ieri sera ritenevo lo 0.19 ma in quanto avevo sbagliato i calcoli sul ritracciamento del 40%.. che invece "calcolati bene" me lo dà "circa" allo 0.18..;)
 
Come già anticipato ieri sera, in base alle mie "analisi" oggi inverte e si chiuderà decisamente verdi e la prox settimana.. UP a tamburo battente.. stamattina hanno toccato la soglia (0.1816 a -7.60%..:eek:) del ritracciamento del -40% dal rimbalzo a 0.31 e rotti di giorni fa.;)

Quotazione attuale: 0.1861 a -5.29%.. in risalita.. e durerà gente.. durerà..;)OK!
 
Ultima modifica:
Come già anticipato ieri sera, in base alle mie "analisi" oggi inverte e si chiuderà decisamente verdi e la prox settimana.. UP a tamburo battente.. stamattina hanno toccato la soglia (0.1816 a -7.60%..:eek:) del ritracciamento del -40% dal rimbalzo a 0.31 e rotti di giorni fa.;)

Quotazione attuale: 0.1861 a -5.29%.. in risalita.. e durerà gente.. durerà..;)OK!


............. :cool:
 
lo seguo da un pezzo. tecnicamente lo spazio di arresto si trova tra 0,115 e 0,10 circa.
 
il problema oggi potrebbe essere la sospensione al ribasso per poi menare in asta fino a -20%, -25%
 
il problema oggi potrebbe essere la sospensione al ribasso per poi menare in asta fino a -20%, -25%

complimenti x l'analisi...premesso che non c'è divieto short,non ci hai fatto un pensiero?:cool:
Benvenuto comunque anche se non condivido entrambi i post.
 
complimenti x l'analisi...premesso che non c'è divieto short,non ci hai fatto un pensiero?:cool:
Benvenuto comunque anche se non condivido entrambi i post.

il 7 marzo scorso è stata sospesa a 0,30 per un'oretta circa. in lettera si era messo uno con 1 milione 200 mila pezzi in asta. poi si è tolto.
 
complimenti x l'analisi...premesso che non c'è divieto short,non ci hai fatto un pensiero?:cool:
Benvenuto comunque anche se non condivido entrambi i post.
guarda Pramac, sembra il book di un'azione del crash di wall street del 1929. non c'è denaro. su questi titoli è molto pericoloso. ma il pericolo potrebbe essere figlio anche di grandi gain, ovvio.
 
Indietro