RDB: Prossima Super Ciofeca in Rampa di Lancio..

il 7 marzo scorso è stata sospesa a 0,30 per un'oretta circa. in lettera si era messo uno con 1 milione 200 mila pezzi in asta. poi si è tolto.

non sono sul titolo e non prendo posizione se non al verificarsi di certe condizioni al momento vedo un azzardo in una direzione o nell'altra....
se in asta vedo 1200k mi metto a ridere,non mi spavento di sicuro.
 
guarda Pramac, sembra il book di un'azione del crash di wall street del 1929. non c'è denaro. su questi titoli è molto pericoloso. ma il pericolo potrebbe essere figlio anche di grandi gain, ovvio.

per questo motivo mi ci sono tuffato in 2 tranches a 0.206.. lo scorso anno a marzo valeva 2 euri.. tecnicamente arresto a 0.10/11..? bene.. vi lancerò dentro una Brigata Panzar se vi arriva..;)

comunque la Proprietà ha acquistato a 0.1625 mi pare..
 
allora si attende lo 0,16 come minimo
 
entrato con una cospicua somma, PAZZOID, se mi fai fare come con CRESPI, ti uccido:D:DOK!
 
volumi alti nelle ultime sedute rispetto alla media.. appena apre a mio avviso schizza in su e si chiude stasera a ridosso di 0.21..
 
per questo motivo mi ci sono tuffato in 2 tranches a 0.206.. lo scorso anno a marzo valeva 2 euri.. tecnicamente arresto a 0.10/11..? bene.. vi lancerò dentro una Brigata Panzar se vi arriva..;)

comunque la Proprietà ha acquistato a 0.1625 mi pare..

....non ci posso credere Pazzo, pure qua sei. Hai fatto del sadomasochismo la tua virtù, spero comunque che ti possa andare bene OK!
 
volumi alti nelle ultime sedute rispetto alla media.. appena apre a mio avviso schizza in su e si chiude stasera a ridosso di 0.21..
a me hanno insegnato che volumi alti su movimento significa altra cosa. ma può esserci l'eccezione.
 
complimenti x l'analisi...premesso che non c'è divieto short,non ci hai fatto un pensiero?:cool:
Benvenuto comunque anche se non condivido entrambi i post.



ma perche,puoi andare short su rdb ,sei sicuro??a me fineco non lo permette
 
ricordo che quasi 400.000 pezzi scambiati x 0,18 circa, a casa mia fanno una 70ina di mila euro. il mi babbo ha venduto, ma solo il mi babbo.
 
e questa sim italiana ti permette di andare short su rdb?sei sicuro?

SI
....ma la momento non compaiono scoperti in una tabella di 29 titoli,pertanto chi utilizza questa sim non ha pos,short aperte...se puo essere d'aiuto.
 
GUardate che andare short e' gia' pericoloso sui titoli medio grandi , ma e' pericolosissimo sui piccoli o piccolissimi . Per esempio puo' uscire una voce giusta o falsa di un nuovo socio o altro e puo' fare 30 o 40 in un giorno . Oppure al contrario puo' anche venire sospesa dalla borsa a tempo indeterminato per problemi di bilancio e bisogna continuare a pagare interessi e poi cercare di chiudere il prestito con una operazione difficile . ::cool::
 
Indietro