RDB: Prossima Super Ciofeca in Rampa di Lancio..

e' incredibile...ti ho lasciato col titolo a 0.150 che dicevi che doveva partire...decollare....e sei ancora qui...a 0.06 a dire le stesse cose.... ci devi proprio credere...e intanto il titolo ha fatto -60% .... io ero entrato e uscito .... ma non pensavo tu potessi rimare dentro pensando ancora nei miracoli.... vabbe' se arriva a 0.03 rientro...magari ti porto fortuna anche se ne uscirei 0.004... buona fortuna.... :bow:


ti sbagli e' dai 0,22 che fa' gli stessi discorsi.:wall::wall::wall::wall:
 
chi se la sente di dare una bella spazzolata al book:D
 
chiuso a 0,065 piccolo gain buona fortuna per chi è dentro ciao
 
Ho un chiarimento tecnico da chiedere e vi sarei grato in una risposta in quanto ciò mi tormenta assai e mi risulta essere incomprensibile(evitare di rispondere chi di dovere in quanto in lista ignora):

Ma esiste un termine a rigore di legge erntro il quale deve essere presentata la prima Trimestrale dato che siamo a giugno e non ne si ha notizia o traccia?

Se non erro inoltre il Bilancio di Esercizio deve essere approvano per termini di legge entro e non oltre il 30 giugno dell'anno successivo; quindi non essendo stato approvato ancora quello del 2011 entro il 30 giugno corrente mese lo si deve approvare per forza.. sbaglio?


Il rinvio dell'approvazione del bilancio di esercizio 2011 non esime l'Azienda dal presentare comunque i conti della Prima Trimestrale del 2012 o sbaglio?


Molto strano che ad inizio mese non sia stata convocata ancora la Assemblea per la approvazione del Bilancio di Esercizio 2011 se sono nel vero a dire che deve essere approvata entro e non oltre il 30 giugno dell'anno 2012.


Personalmente non mi è mai capitato di trovarmi in una simile assenza di appuntamenti saltati e silenzi aziendali e ciò mi crea molta confusione, spero di essere stato abbastanza chiaro nei chiarimenti che ho chiesto di natura prettamente tecnica..

Teniamo conto che l'ultimo comunicato è datato 11 aprile e parla di rinvio dell'approvazione del bilancio e di mandato ad un advisor (senza stranamente dirne il nome) di individuare una strada appropriata per il risanamento ed il rilancio.
 
ci sono delle possibilità di derogare il 30 giugno ovvero i 180 giorni ad esempio:

società le quali, ancorché non siano tenute alla redazione del bilancio consolidato, si trovano nella necessità di esaminare i bilancio delle società partecipate al fine della corretta valutazione delle partecipazioni iscritte in bilancio, comprese quelle che già hanno iscritto, tra le immobilizzazioni finanziarie, partecipazioni valutare con il criterio del patrimonio netto;
società strutturate con diversi sedi (in Italia e/o all'estero) autonome gestionalmente, amministrativamente e contabilmente (con necessità di far convergere tutti i dati nella società che redige il bilancio);
società che adottano il sistema della tassazione consolidata di cui agli articoli 117 e seguenti del Tuir;
società che hanno visto la loro partecipazione ad ipotesi di operazioni straordinarie e ristrutturazione aziendale, come fusioni, scissioni, trasformazioni;
società in presenza di creazione di patrimoni destinati a specifici affari ex art. 2447-bis e 2447-septies del c.c.;
società per le quali sono intervenute modifiche legislative che impongono l'adozione di nuovi principi contabili, come l'adozione degli IAS;
società che hanno visto modifiche o interventi profondi alla struttura organizzativa, dell'organigramma societario, magari a ridosso dei termini per l'approvazione del bilancio, così come le eventuali dimissioni dell'Organo amministrativo nell'imminenza del termine ordinario di convocazione dell'assemblea;
società che hanno subito modifiche profonde alla struttura dei sistemi informatici, soprattutto con riferimento alla contabilità, trascinati da investimenti dirisorse umane e loro addestramento;
società che operano in edilizia, che hanno la necessità di approvare gli stati di avanzamento lavori da parte del committente (specie per cantieri all'estero).
 
Ho un chiarimento tecnico da chiedere e vi sarei grato in una risposta in quanto ciò mi tormenta assai e mi risulta essere incomprensibile(evitare di rispondere chi di dovere in quanto in lista ignora):

Ma esiste un termine a rigore di legge erntro il quale deve essere presentata la prima Trimestrale dato che siamo a giugno e non ne si ha notizia o traccia?

Se non erro inoltre il Bilancio di Esercizio deve essere approvano per termini di legge entro e non oltre il 30 giugno dell'anno successivo; quindi non essendo stato approvato ancora quello del 2011 entro il 30 giugno corrente mese lo si deve approvare per forza.. sbaglio?


Il rinvio dell'approvazione del bilancio di esercizio 2011 non esime l'Azienda dal presentare comunque i conti della Prima Trimestrale del 2012 o sbaglio?


Molto strano che ad inizio mese non sia stata convocata ancora la Assemblea per la approvazione del Bilancio di Esercizio 2011 se sono nel vero a dire che deve essere approvata entro e non oltre il 30 giugno dell'anno 2012.


Personalmente non mi è mai capitato di trovarmi in una simile assenza di appuntamenti saltati e silenzi aziendali e ciò mi crea molta confusione, spero di essere stato abbastanza chiaro nei chiarimenti che ho chiesto di natura prettamente tecnica..

Teniamo conto che l'ultimo comunicato è datato 11 aprile e parla di rinvio dell'approvazione del bilancio e di mandato ad un advisor (senza stranamente dirne il nome) di individuare una strada appropriata per il risanamento ed il rilancio.
eccoti tante possibilità di farci morire per avere il bilancio
 
grazie sinceramente.. davvero.:)
 
almeno andassero a ricostruire gratuitamente un pò di capannoni in emilia.

tanto falliti per falliti, perlomeno farebbero un'opera buona... ;)

concordo.. sempre sperando che quelli crollati non siano i loro.. altrimenti sarebbe veramente l'ultimo chiodo sulla bara di Rdb.
 
prevalentemente sono i loro, ma all'epoca erano a norma. ora tocca vedere se hanno interesse a produrre ancora precompresso. erano i leader anche come brevetti
 
concordo.. sempre sperando che quelli crollati non siano i loro.. altrimenti sarebbe veramente l'ultimo chiodo sulla bara di Rdb.

azzo, non ci avevo pensato....

non sarà per quello che scende anche oggi?? :censored:
 
azzo, non ci avevo pensato....

non sarà per quello che scende anche oggi?? :censored:

scende sempre.. tutte le mattina.. tutti i pomeriggi.. e se la borsa fosse aperta per Rdb anche la sera, scenderebbe pure lì.:wall:
 
a cosa ti riferisci? produzione o titolo?

Titolo.. in quanto come azienda dubito molto che saltino.. tra le altre cose oltre alle ricostruzioni per il terremoto se non erro il Governo mercoledì dovrebbe varare un maxi.pacchetto di incentivi tra i quali alcuni interessano anche l'edilizia ma per i dettagli occorre aspettare mercoledì.
 
la produzione è praticamente ferma il cap ormai lo fanno solo i concorrenti pare ci siano 4 stabilimenti aperti a ranghi ridotti...e credo quasi solo sul gasbeton.
le capacità le hanno soprattutto con l'ufficio tecnico anche di inventarsi qualcosa di innovativo...ma non so se lavora ancora.
cmq sono fiducioso e non posso fare altrimenti sperando in una rapida ripresa tecnologia e capacità le hanno sicuramente. I concorrenti hanno attinto molto da loro scopiazzando.
comunque il mondo del cap è sicuramente tutto in difficoltà
 
Indietro