RE-Lender | Reconversion crowdfunding

a me nell'ulltimo progetto, aveva già messo i soldi in *riservato, poi all'atto della conclusione del progetto non mi ha prelevato i soldi e me li ha rimessi in *dispnibile.
non capisco proprio cosa sia successo.
mi sono anche collegato con anticipo, ma se il sito si impalla ci si può collegare anche un'ora prima dell'apertura che poco cambia.
 
a me nell'ulltimo progetto, aveva già messo i soldi in *riservato, poi all'atto della conclusione del progetto non mi ha prelevato i soldi e me li ha rimessi in *dispnibile.
non capisco proprio cosa sia successo.
mi sono anche collegato con anticipo, ma se il sito si impalla ci si può collegare anche un'ora prima dell'apertura che poco cambia.

Stessa cosa a me :wall:
 
Ognuno la pensa come vuole.... certo ke alla fine cambia poco, perkè l'ammortamento alla francese ti rimborsa interessi decrescenti ... ma nello stesso tempo ti rimborsa parte di capitale ke puoi reinvestire già dal primo mese, al contrario del conteggio all'Italiana, dove vedrai il tuo capitale rimborsato solo alla fine del progetto.... :yes::cool: il primo lo trovo più sicuro...poi...:rolleyes:

Ma certo, ognuno con i propri soldi deve fare le scelte più opportune per se stesso
 
volevo investire su poliarredo II ma il tempo di capire dove cliccare e il progetto era già stato finanziato, non ci sono rimasto molto bene anche perchè era da tempo che aspettavo un progetto. Ho prelevato i soldi e credo che proverò su criptalia dove appaiono progetti più di frequente. Un altro dove ho investito è recrowd che ha presentato qualcosa come 4 progetti in un solo mese...
 
volevo investire su poliarredo II ma il tempo di capire dove cliccare e il progetto era già stato finanziato, non ci sono rimasto molto bene anche perchè era da tempo che aspettavo un progetto. Ho prelevato i soldi e credo che proverò su criptalia dove appaiono progetti più di frequente. Un altro dove ho investito è recrowd che ha presentato qualcosa come 4 progetti in un solo mese...

Purtroppo la somma era bassina e quindi è stata assorbita velocemente.... :( Riguardo ai pochi progetti, sono convinto , " meglio pochi ma buoni...." ;)
 
Ultima modifica:
Non potrei essere più d'accordo. Nonostante pandemia e crisi del lavoro non sono mai mancati i pagamenti, il prezzo da pagare(meno progetti e interessi di qualche punto percentuale più bassi) mi sembra più che corretto.
 
RE LENDER

Venduta quota parte di " Nowcasting.ai " e con altro incremento aquistato anche " Milano Bicocca " .... OK!

Alla prox....:yes:
 
Ultima modifica:
Anche io però non vedo i fondi come investiti, ieri me li dava come prenotati, ma oggi come "disponibili"

Ciò significa ke l'operazione non è andata in porto....:no:

Bisogna stare attenti ai due passaggi dell'operazione.... il 1° al momento del prestito dove inserisci la somma da destinare ( attendere ke ci si arrivi a prenotare ) dove bisogna attendere un pò di tempo... ( in base al flusso di richieste ) e il 2° passaggio idem per la conferma .... ;)
 
Ultima modifica:
Anche io però non vedo i fondi come investiti, ieri me li dava come prenotati, ma oggi come "disponibili"

allora mi sa che ti ha restituito i soldi e non ti ha fatto prendere parte all'operazione.
lo ha fatto già anche con me e con altri utenti, sicuramente un problema da risolvere.
 
Ma qualcuno di voi ha ricevuto la certificazione fiscale del 2020? Se ho capito bene dovevano mandarla tramite mail
 
SENTITI L'ALTRO GIORNO MANDERANNO META' APRILE.
 
Anche a me non funziona. Forse troppi accessi contemporanei
 
Indietro