Real Estate Investment Trust

Vanni contati anche i 22 cent di dvd staccati da nct e non ancora incassati
 
Proprio come in finanza.

Le ciofeche agli altri e i titoli da gain tutti per se.. :D

il bello della borsa è che puoi averne diverse, di "fidanzate", ed innamorarti anche di quelle degli altri.

cosa che peraltro non mi è mai successa per quelle di sciar, che di solito le sceglie piuttosto racchie... :D :p
 
il bello della borsa è che puoi averne diverse, di "fidanzate", ed innamorarti anche di quelle degli altri.

cosa che peraltro non mi è mai successa per quelle di sciar, che di solito le sceglie piuttosto racchie... :D :p

Anche se non ci credo molto, forse le sceglie racchie perchè dopo gli ..anta possono diventare belle col tempo.. :D

Il suo motto è: "i conti si fanno alla fine"... :D
 
Anche se non ci credo molto, forse le sceglie racchie perchè dopo gli ..anta possono diventare belle col tempo.. :D

Il suo motto è: "i conti si fanno alla fine"... :D

è una teoria... invece di vedere fiorire la bellezza, preferisce vedere sfiorire la bruttezza... :cool:

continuo a preferire il mio metodo, anche se adesso lo sciarc ci metterà un lungo elenco di racchie avvenenti con cui millanta di avere fatto chissà cosa... :p
 
quello che dicono gli "espertoni" su NCT...

ma magari questa volta a sciarc piace... :D
 

Allegati

  • nct per sciarc.pdf
    321 KB · Visite: 801
Un "leporide Casanova" prima o poi allo spiedo si ritrova ...

è una teoria... invece di vedere fiorire la bellezza, preferisce vedere sfiorire la bruttezza... :cool:

continuo a preferire il mio metodo, anche se adesso lo sciarc ci metterà un lungo elenco di racchie avvenenti con cui millanta di avere fatto chissà cosa... :p

Tuttavia, il "leporide beffardo" ... maldestro discepolo del Casanova ... deve stare molto accorto, in quanto, con i costumi moderni che avanzano, rischia prima o poi di incontrare una coniglietta-mutante che, per usare una metafora, lo sistemerà su uno spiedo ...! :D :p
 

Allegati

  • coniglio-allo-spiedo-932931.jpg
    coniglio-allo-spiedo-932931.jpg
    35,4 KB · Visite: 574
Shark ... un vincente per vocazione !

ma magari questa volta a sciarc piace... :D

Ed anche con l'investimento in NCT il "mitico Shark" si appresta ad incassare ottimi dvd ed a contabilizzare plusvalenze di tutto rispetto ... :yes:
 
Arrivo a Milano centrale alle 12.45

Lascio in pm il mio cell altrimenti in stazione sarà impossibile riconoscersi tra il via vai di persone. ;)
 
Una bella salita il nostro arlinghton
 
Arrivo a Milano centrale alle 12.45

Lascio in pm il mio cell altrimenti in stazione sarà impossibile riconoscersi tra il via vai di persone. ;)

io dovrei arrivare un po' prima.

mi potrai riconoscere perché indosserò una maglietta che ricorderà a sciarc una delle sue tante occasioni di guadagnare perse... :D

dobbiamo prenotare un ristorante vicino alla stazione, e prepararci al piano B: facciamo ugualmente se sciarc all'ultimo momento si defila? :cool:
 
Tuttavia, il "leporide beffardo" ... maldestro discepolo del Casanova ... deve stare molto accorto, in quanto, con i costumi moderni che avanzano, rischia prima o poi di incontrare una coniglietta-mutante che, per usare una metafora, lo sistemerà su uno spiedo ...! :D :p

trattando prevalentemente pattume, ci mancherebbe che non fossi stato infilzato (più di una volta, peraltro...): per fortuna si impara più dagli insuccessi che dai successi.

se non ci si nasconde dietro frasi come "i conti si fanno alla fine", ovviamente... :D
 
sciarc: master of diWORSEification

Ed anche con l'investimento in NCT il "mitico Shark" si appresta ad incassare ottimi dvd ed a contabilizzare plusvalenze di tutto rispetto ... :yes:

vantare profitti non ancora ottenuti sa tanto di investitore che non guadagna mai... :p

(e spesso porta un po' sfig.a... :o )

Buon Primo Maggio!
 
Indietro