Real Estate Investment Trust

12 Maggio (2013 :D), può andare bene?

Penso che prenderò il treno, non sono pratico di Milano in auto e in treno posso consultare la finanza col web.
 
12 Maggio (2013 :D), può andare bene?

Penso che prenderò il treno, non sono pratico di Milano in auto e in treno posso consultare la finanza col web.

per me va benissimo, mi libererei di qualunque impegno pur di esserci... :p

PS: OT nel 3d dei REIT, ma vorrei sapere da sciarc cosa pensa dei bond Exide:

Exide Tech 8.625% | Maturity:2018

XIDE debt, bond, rates, quotes, yields - Morningstar

Last Price/Yield
$69.00/18.73

XIDE Exide Technologies, Inc. debt, bond, rates, credit - Morningstar

è il suo settore preferito, al massimo verranno convertiti in equity, stile GM. :cool:
 
Mah personalmente ho visto bond piu sicuri finire ben peggio di gm...

Sns :(

Almeno se è americana potrebbero evitare espropri proletari dipo cccp - olanda :eek:

Una idea su questo me la sono fatta però aspettiamo sciark prima di dire cosa penso...

Mi sa che anche self appena lo vede ci fa un pensierino , anche se per lui è troppo caro , self solo sotto 30
 
12 Maggio (2013 :D), può andare bene?

Penso che prenderò il treno, non sono pratico di Milano in auto e in treno posso consultare la finanza col web.

OK Domenica 12 maggio 2013 ... Ora bisogna definire a che ora e dove radunarsi ... ad esempio, ci si potrebbe incontrare tutti alla Stazione Centrale di Milano verso l'ora di arrivo previsto del primo treno dei vari goliardi ...?! :rolleyes:
 
Un "leporide beffardo" si fionda a Milano come un dardo ...

per me va benissimo, mi libererei di qualunque impegno pur di esserci... :p

PS: OT nel 3d dei REIT, ma vorrei sapere da sciarc cosa pensa dei bond Exide:

Exide Tech 8.625% | Maturity:2018

XIDE debt, bond, rates, quotes, yields - Morningstar

Last Price/Yield
$69.00/18.73

XIDE Exide Technologies, Inc. debt, bond, rates, credit - Morningstar

è il suo settore preferito, al massimo verranno convertiti in equity, stile GM. :cool:

Se il titolo lo compra il "leporide beffardo"
puoi star certo che guadagni quasi "un miliardo" ... :cool:

Ma se il titolo non lo compra il "leporide beffardo"
stai attento che ti prepara "un tranello infingardo" ... :o
 
OK Domenica 12 maggio 2013 ... Ora bisogna definire a che ora e dove radunarsi ... ad esempio, ci si potrebbe incontrare tutti alla Stazione Centrale di Milano verso l'ora di arrivo previsto del primo treno dei vari goliardi ...?! :rolleyes:

Si direi di si. Può andare benissimo. ;)

Sentiamo il Leporide irriverente :p e Johnny di cui condivido il giudizio sul fatto che vado di distressed, parametrato a volte anche alla scadenza (nel senso che Cipro 2013, per fare un esempio, l'ho comprato a 94.5 ma scadeva a 70 gg)..
 
Per farvi sapere se ci sono ve lo dico il prima possibile, il sabato mi sarebbe stato piu comodo, un paio di giorni e ve lo dico...

Self 97 ... Mi sembra un po caro :P
 
Si direi di si. Può andare benissimo. ;)

Sentiamo il Leporide irriverente :p e Johnny di cui condivido il giudizio sul fatto che vado di distressed, parametrato a volte anche alla scadenza (nel senso che Cipro 2013, per fare un esempio, l'ho comprato a 94.5 ma scadeva a 70 gg)..

OK!

dimmi a che ora arrivi in stazione e cerco un treno con orario di arrivo simile.

rimane da decidere il ristorante. propongo un pagamento alla Romana, a meno che chi guadagna il 2,5% alla settimana non voglia fare un bel gesto... :D

il mitico Shark nel solo mese di Aprile 2013 sta macinando plusvalenze in multivaluta al ritmo medio del +2,5% a settimana...!! OK! :D
 
Un "leporide beffardo" si fionda sul pattume come un dardo ...

OK!

dimmi a che ora arrivi in stazione e cerco un treno con orario di arrivo simile.

rimane da decidere il ristorante. propongo un pagamento alla Romana, a meno che chi guadagna il 2,5% alla settimana non voglia fare un bel gesto... :D

Il ristorante lo decida pure il "Leporide beffardo" ... :o

Per riconoscersi alla Stazione Centrale propongo di venire tutti vestiti come antichi romani ... :rolleyes:
 
OK!

dimmi a che ora arrivi in stazione e cerco un treno con orario di arrivo simile.

rimane da decidere il ristorante. propongo un pagamento alla Romana, a meno che chi guadagna il 2,5% alla settimana non voglia fare un bel gesto... :D

Obiettivamente a shark va dato merito dei guadagni accumulati negli anni,

di conseguenza non credo proprio batterà ciglio davanti a importi così esigui.

:p
 
Obiettivamente a shark va dato merito dei guadagni accumulati negli anni,

di conseguenza non credo proprio batterà ciglio davanti a importi così esigui.

:p

solo con i soldi che gli ho fatto risparmiare con KPN dovrebbe pagarmi viaggio, pranzo, cena e pernottamento... :D

peggio per coloro (me compreso) che occasionalmente danno troppo credito alle previsioni pessimistiche e/o catastrofistiche dei cosiddetti esperti o di certi opinionisti quaquaraquà o peggio di alcuni perfidi leporidi con la monocultura (data center) ... :rolleyes:
 

Allegati

  • sciarc kpn jpeg.jpg
    sciarc kpn jpeg.jpg
    63,3 KB · Visite: 79
La prox volta che accadrà uno spin-off simile a quello di NCT anticiperemo e guadagneremo di più ... ;)

l'ottimismo è il sale della vita, ma devi ancora andare pari... :D

Per non sapere né leggere, né scrivere ieri ho acquistato una quantità modesta di NCT al pmc = 11,34 USD :rolleyes:

Ora sono anch'io sul carro ... e speriamo di beneficiarne ... ?! :cool:

Newcastle Investment Corp. (NCT) -NYSE
11.18 Apr 26, 4:02PM EDT
 
Un "leporide beffardo" si fionda sul pattume come un dardo ...

l'ottimismo è il sale della vita, ma devi ancora andare pari... :D

Newcastle Investment Corp. (NCT) -NYSE
11.18 Apr 26, 4:02PM EDT

Quello era il primo acquisto, poi ne ho fatti altri 2 al ribasso ed ora il mio pmc è pari a 11,1250 USD ... e sono già in modestissimo gain ... ;)

Cmq, ho una quantità davvero esigua di NCT, quasi simbolica ... :o
 
Un "leporide beffardo" si fionda sulla coniglietta come un leopardo ...

solo con i soldi che gli ho fatto risparmiare con KPN dovrebbe pagarmi viaggio, pranzo, cena e pernottamento... :D

Storie già vecchie ... e cmq le minus su KPN le ho recuperate tante di quelle volte negli ultimi 3 mesi che potrei sostenere le spese del "leporide beffardo" + "coniglietta del mese" al seguito per almeno un lustro ...?! :cool:
 
Storie già vecchie ... e cmq le minus su KPN le ho recuperate tante di quelle volte negli ultimi 3 mesi che potrei sostenere le spese del "leporide beffardo" + "coniglietta del mese" al seguito per almeno un lustro ...?! :cool:

Quindi il Leporide è anche un dongiovanni di riconosciuta fama: addirittura le ruota mensilmente? :confused:
 
Un "leporide beffardo" si fionda sulla bella come un pardo ...!

Quindi il Leporide è anche un dongiovanni di riconosciuta fama: addirittura le ruota mensilmente? :confused:

Beh ... è noto a molti che il "leporide beffardo" ha un personale atletico ed è di bell'aspetto... pertanto, anche in questo caso ... parafrasando l'Angiolieri ...

"si prende le giovani e leggiadre e lascia le vecchie e brutte agli altri" ... :rolleyes:
 
Beh ... è noto a molti che il "leporide beffardo" ha un personale atletico ed è di bell'aspetto... pertanto, anche in questo caso ...

prende le belle per sé e lascia le brutte agli altri ... :rolleyes:

Proprio come in finanza.

Le ciofeche agli altri e i titoli da gain tutti per se.. :D
 
Indietro