Real Estate Investment Trust

Dai cerca di venire johnny, un giorno soltanto che vuoi che sia. Torino è anche molto bella come città, da visitare.

Sciarc manchi solo tu.. poi decidiamo la data ;)

Il problema è che sono marchgiano Torino sono 600km

Se facciamo in Emilia ci sono sicuro (sicuro viene anche qualche mio amico qui del forum)
 
Tempo fa ho perfino ventilato un'ipotesi di invito a pranzo (per sotterrare l'antica ascia di guerra) ... ed ho scelto un noto e rinomato ristorante di Carpi (tana del leporide) ... ma il "perfido leporide" mi ha subito stoppato con improbabili quanto scortesi pretesti ... :o

Quando sarà finita questa lunga crisi internazionale ... ho una mezza idea di recarmi in visita a Carpi e, magari, sisma permettendo, offrire un pranzo al "coniglio tigrato" alla rinomata "Osteria dei Poeti" ... così da seppellire l'ascia di guerra che molto sangue ha versato in questi anni ... :o

traduco "Quando sarà finita questa lunga crisi internazionale ... ": quando il portafoglio di sciarc sarà positivo, cioè mai... :D

Ero da te qualche giorno fa...

Milan 2012 | Datacenter Dynamics

il momento non è dei migliori, per venire qui... il centro storico era inaccessibile, nei giorni scorsi, l'ospedale ancora evacuato, i parchi sembrano dei campeggi... una ferita che ha bisogno di un po' di tempo per rimarginarsi, anche se siamo privilegiati rispetto a chi vive più vicino all'epicentro.

Tra i posti interessanti, qui vicino e fortunatamente non colpiti dal sisma, ti ho sempre proposto il Ristorante Montana, per una full immersion nella Ferrari (con visita ai miei cimeli o al Museo Ferrari, come preferisci... ;))

un inciso: questa era la situazione nella mia ex città, ai tempi del post:

Terremoto: foto di Carpi ferita (1 giugno 2012) | IL BLOG DELLA GIUNTA DI CARPI

non pretendevo un "ti è caduto il tetto in testa? tutto bene?" (in una città con il 5% delle case sfollate), ma non mi pare di avere rifiutato l'invito, per altro mai definito nei tempi, "con improbabili quanto scortesi pretesti". Comuqnue non divagaghiamo: quando ci vediamo? A me ve bene sempre... OK!
 
CYS Inv. Inc. - Dvd Q1 2013

Ricco dvd trimestrale Cys Inv. Inc. in carniere :)

E aumentano i dollaroni nel mio forziere :yes:
alla faccia del "leporide beffardo e pattumiere" :p
 

Allegati

  • imagesCAPWSLPK.jpg
    imagesCAPWSLPK.jpg
    12,2 KB · Visite: 70
Sono ancora in stand by. Vediamo shark che dice per la cena.

A me va benissimo qualsiasi data. ;)
 
Shark, Self e Lepo - Un trio semiserio nel FOL

mi fa piacere vedere che lo sciarc ha accettato entusiasticamente il nostro invito, e non si è defilato come qualche malizioso aveva ipotizzato... :o :cool:

Regulators Worry Mortgage REITs Pose Threat to Financial System - WSJ.com

Questo è solo noioso e sarcastico tergiversare ... ?! :rolleyes:

La mia proposta: a pranzo il Leporide, Self Made Man e SharK nel mese di Maggio nella zona di Milano (luogo non negoziabile); data da stabilire :o
 
Questo è solo noioso e sarcastico tergiversare ... ?! :rolleyes:

La mia proposta: a pranzo il Leporide, Self Made Man e SharK nel mese di Maggio nella zona di Milano (luogo non negoziabile); data da stabilire :o

ok

nessun problema per la data.

OK!
 
Gia milano potrei farci un pensierino , se invito un amico del fol vi dispiace? (I viaggi da soli sono tanto noiosi :( )

Va bene ... ma alcuni dovranno essere bendati e dotati di cuffie quando il "Leporide aguzzino" vorrà mettere alla gogna il sottoscritto ... :mmmm: :D
 
Indietro